Stilati i gironi della Terza Categoria: ora si comincia a far sul serio

Abemus girone si potrebbe dire, grazie alla "soffiata" del collega Fabio Fiore del Crotonese finalmente vengo a conoscenza delle squadre che formano il Girone E del Campionato di Terza Categoria Calabrese.

Sarà formato da 11 squadre, il che significa che ad ogni giornata una squadra dovrà rispettare un turno di riposo.

Queste le 11 formazioni tutte della provincia di Crotone: 

  1. Altilia
  2. Belvedere Spinello
  3. Camellino
  4. Casabona
  5. Castelsilano
  6. Cirò
  7. Nuova Torre Melissa
  8. Petilia Calcio
  9. Real Fondo Gesù
  10. Savelli 2006
  11. Scandale.

Intanto proseguono gli allenamenti dei ragazzi dell’Us Scandale o forse sarebbe meglio dire la preparazione atletica.
Una fase dell'allenamento dell'Us Scandale del 23 ottobre 2007. Foto Rosario Rizzuto col cellulare
Stasera i ragazzi hanno fatto la conoscenza di mister Villaverde finalmente a disposizione della società dopo un brutto malanno ma che è già sembrato in ottima forma.

Intanto c’è una novità: considerata l’indisponibilità per squalifica di Maurizio Mollura, la società è corsa ai ripari e stasera ha ingaggiato un portiere d’esperienza De Cicco, con un passato in Eccellenza e che lo scorso anno ha giocato con l’Altilia.
L’età non è proprio verde visti i suoi 44 anni ma sarà una garanzia in porta e una chioccia per i ragazzi di Scandale che vogliono giocare in porta; inoltre potrebbe far fare il salto di qualità allo stesso Mollura che nonostante la bravura ha ancora molto da imparare.
Luigi Villaverde e i suoi ragazzi, la foto fa pietà (ma quella che non mi ascolta si era presa la macchina con la fotocamera dentro e col cellulare) ma spero renda l'idea
Ultima news: impegni del San Mauro Marchesato permettendo domani sera i ragazzi scandalesi cominceranno a toccare palla direttamente in campo disputando un’amichevole con la squadra del presidente Rajani .

Leave a Reply