Prima partitella per i ragazzi del presidente Coriale

Da sx Domenico Bruno (preparatore tecnico), Luigi Villaverde (allenatore) e Tonino Coriale (presidente). Foto Rosario Rizzuto
Torno ora da San Mauro Marchesato dove allo stadio comunale i ragazzi dell’Us Scandale, guidati da Luigi Villaverde, hanno disputato il loro primo allenamento con la palla o forse sarebbe meglio dire la prima partitella.

Intanto un’anticipazione del calendario in via di definizione (o forse già definito ma non ancora di mia conoscenza): domenica 4 novembre Pino Garofalo e compagni debuteranno in trasferta a Castelsilano.
La società dell’Us Scandale ha già prenotato un pullman grande, quindi ci sono a disposizione alcuni posti per seguire la vostra squadra in trasferta.
Fatevi vivi con qualcuno della società se volete andare alla partita.

Tornando a San Mauro, non una ma due squadre messe in campo da Luigi che ha provato i 22 giocatori che erano presenti stasera.

Insomma c’è un grande entusiasmo intorno alla squadra e tanti sono i ragazzi che si sono riavvicinati alla squadra dopo un periodo di assenza.

La partitella è andata alla grande con la squadra Azzurra (nome di fantasia) di Domenico Marazzita che ha vinto 3 a 0 con tripletta dello stesso fantasista scandalese contro la squadra Verde.
Luigi Villaverde parla ai suoi ragazzi prima della partitella. Foto Rosario Rizzuto
Era la prima partitella, durata ben 60 minuti, in cui, a parte rare eccezioni tuttisono arrivati alla fine anche se un po’ stremati.

Bravi Ragazzi!!!

Alcune foto della partitella su Area Locale

Leave a Reply