Prima partitella per i ragazzi del presidente Coriale
Torno ora da San Mauro Marchesato dove allo stadio comunale i ragazzi dell’Us Scandale, guidati da Luigi Villaverde, hanno disputato il loro primo allenamento con la palla o forse sarebbe meglio dire la prima partitella.
Intanto un’anticipazione del calendario in via di definizione (o forse già definito ma non ancora di mia conoscenza): domenica 4 novembre Pino Garofalo e compagni debuteranno in trasferta a Castelsilano.
La società dell’Us Scandale ha già prenotato un pullman grande, quindi ci sono a disposizione alcuni posti per seguire la vostra squadra in trasferta.
Fatevi vivi con qualcuno della società se volete andare alla partita.
Tornando a San Mauro, non una ma due squadre messe in campo da Luigi che ha provato i 22 giocatori che erano presenti stasera.
Insomma c’è un grande entusiasmo intorno alla squadra e tanti sono i ragazzi che si sono riavvicinati alla squadra dopo un periodo di assenza.
La partitella è andata alla grande con la squadra Azzurra (nome di fantasia) di Domenico Marazzita che ha vinto 3 a 0 con tripletta dello stesso fantasista scandalese contro la squadra Verde.
Era la prima partitella, durata ben 60 minuti, in cui, a parte rare eccezioni tuttisono arrivati alla fine anche se un po’ stremati.
Bravi Ragazzi!!!
Alcune foto della partitella su Area Locale.