Una pizza "con" Minoli da Cicco Guzzi
Sto sbollendo la rabbia, per la sconfitta dello Scandale, dal mio amico Cicco Guzzi, alla Locanda del Re di Santa Severina.
Il bello è che ho mangiato a pochi metri, oltre che dal mio direttore Michele Napolitano (Il Crotonese), dal giornalista Rai Giovanni Minoli, che ha presentato nella "Nave di pietra" il suo libro "Eroi come noi", ma personlmente non l’ho riconosciuto nemmeno quando mi è passato davanti uscendo.
Mah… e pensare che, dopo aver trovato la sua foto tramite Google, quella che non mi ascolta dice di averlo visto.. Saranno stati gli occhiali!!!
Quelli che portava lui… intendo…
Un pessimo voto all’arbitro,
insicuro e indeciso.
Il Savelli avrebbe potuto vincere sul campo.Questa vittoria lascia un pò con l’amaro in bocca lo Scandale, un pareggio era sicuramente da stimolo ad un squadra ben messa in campo da mister Villaverde.
La squadra ha le basi e si farà
diamogli il tempo necessario.
Una critica al pubblico e ai dirigenti Scandalesi se da fuori indirizziamo
determinati termini all’arbitro, non ci possiamo meravigliare se qualche calciatore si rovina la carriera tirandogli un pugno !
Condivido tutto, Franco, tranne l’indeciso e insicuro all’arbitro.
Secondo me Balduino di Crotone ha sbagliato tanto proprio perchè troppo deciso e troppo sicuro di sè… TROPPOOOOO!!! Insomma nu ‘mpolosso…
non riesci a vedere oltre il tuo naso…. scendi tra i comuni mortali, caro Rosario
Oltre il mio naso… c’è la neve.. in Sila
.
Rosario.