Ecco il comunicato numero 20 della Figc: due giornate a Domenico Marazzita,120 euro di multa allo Scandale per sputi all'arbitro
Eccoci serviti, l’arbitro Luigi Balduino di Crotone non ha consumato una vendetta ma per una squadra che punta al premio disciplina beccarsi 120 euro di multa per sputi contro l’arbitro da parte di un tifoso non è il massimo (SOC. SCANDALE Gara del 02.12.2007 ammenda di EURO 120,00 (centoventi/00) per lancio di sputi nei confronti del direttore di gara colpendolo da parte di un sostenitore a fine gara), anzi è il minimo!
Che figura di merda agli occhi di tutta la Provincia.
Due giornate di squalifiche invece per Domenico Marazzita (Squalifica per DUE giornate: MARAZZITA DOMENICO SOC. SCANDALE Gara del 2.12.2007 per comportamento offensivo nei confronti del direttore di gara), che paga anche il fatto che quando è stato espluso indossava la fascia di capitano, cosa che fa raddoppiare la pena in caso di squalifica.
Poteva andare peggio, ma visto che il nome di chi ha sputato l’arbitro è risaputo perchè non farla pagare a lui la multa?
O no Presidente Coriale?
Ma le interperanze degli scandalesi non si limitano solo al campionato di Terza Categoria; nello steso comunicato ufficiale della Figc di Crotone apprendiamo che un dirigente della Polisportiva Giovanile Scandale, Massimiliano Franco, è stato inibito fino al 12 dicembre nella gara persa dalla sua squadra per 6 a 0 contro la Polisportiva Punta Alice (Sig. MASSIMILIANO FRANCO Dirigente accompagnatore Soc. Giovanile Scandale Gara del 26/11/2007 inibizione fino al 12/12/2007 per comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro).
Darci una calmata no, eh?!
avete sputato all’arbitro???
vi lascio x qualche settimana e vi ritrovo ultras???
flaminia