Notte insonne
Notte insonne chissà perchè (in realtà io lo so il perchè) e proprio stanotte non ci voleva: se non mi addormento più alle 15,00 dormo in Consiglio Comunale.
Ieri ho registrato la Quinta puntata del programma che conduco su Rti "Goleada Show, Terza Categoria e Dintorni"; la prima volta che registravo col raffreddore, attento a quando non ero inquadrato per asciugarmi gli occhi perchè con me il virus non si accontenta del naso e il raffreddore mi prende soprattutto agli occhi.
Intanto oggi esce anche il Crotonese, che a quest’ora dovrebbe essere nella rotativa, sono curioso di vedere l’impaginazione dell’articolo su St. Georgen, le foto usate dal redattore Giuseppe Pipita; sarebbe bello che l’articolo cadesse nella pagina a colori soprattutto per dare risalto alle foto; altre 5 ore e saprò.
Per concludere un saluto ai viaggiatori notturni di Splinder: a chi è appena rientrato a casa e sta per andare a letto, a chi si è appena svegliato per andare a lavorare; e un buongiorno a chi mi leggerà di prima mattina o giù di lì.