Mentre continua a nevicare, rinviata la partita tra Scandale e Cirò
Scandale, ore 11,56. Qui continua a nevicare. Sono stato in paese ad accompagnare mio figlio Antonio in chiesa: è bellissimo Scandale sotto la neve. Ho fatto qualche foto col cellulare, la qualità non sarà il massimo ma l’idea le foto la rendono eccome.
Mi ha dato un passaggio il sindaco che mi ha detto che sono stati recuperati alcuni quintali di sale nei negozi e poco fa Pino Maida ha iniziato a spargerlo per le strade mentre alcune ruspe cercano di renderle più praticabili.
In chiesa c’erano solo una trentina di persone ho aspettato per ascoltarmi il Vangelo e sentire l’omelia di Padre Marco che ha parlato di Speranza, Pazienza, Fede, Perseveranza ma nello steso tempo dovevo avvisare dirigenti e calciatori che la partita tra lo Scandale e il Cirò è stata rinviata.
Infatti mentre ero a casa di Gino Pingitore mi ha chiamato il delegato della Figc di Crotone Giuseppe Piscioneri (dopo che stamane quando lo avevo chiamato io mi aveva detto che non si poteva fare che ci voleva una comunicazione dei Carabinieri dell’impraticabilità delle strade) per dirmi del rinvio della partita.
Il forte è stato quando, poco prima, ho contattato la dirigenza del Cirò per cercare di metterci d’accordo, mi hanno risposto che loro partivano lo stesso: certo che ormainon si fida più nessuno in questo mondo. LO SCANDALE LE GARE LE VUOLE VINCERE SUL CAMPO NON HA TAVOLINO,e poi, come volevasi dimostrare avevo ragione io LA PARTITA NON SI FA… E mo partiti u stesso allora!!!
Qui le foto.
che belle foto!!!!
grazie rosà,io sono tappata in casa,ma almeno così mi sono vista tutto il mio “scandale” sotto la neve….quant’è bello!!!!!!