Le foto del post nevicata di Scandale

A distanza di 24 ore dalla fine della storica nevicata di ieri, è appena iniziato un discreto acquazzone, con tanto di tuoni e lampi, che finirà per sciogliere la neve rimasta.

Poco fa lo diceva mia madre: "Ci vorrebbe una pioggia per fare un po’ di pulizia e così è stato!".

Per fortuna stamane ho fatto un giro in paese per immortalare il post nevicata scandalese così trovate su Area Locale altre 150 foto di squarci di Scandale con la neve che va via.

Gli operai che puliscono, i paesaggi ancora bianchi, i Carabinieri che controllano il territorio, i monumenti ancora mezzi innevati, i paesi del circondario visti da Scandale.

Buona visione visto che mi hanno detto che le foto di ieri sono state molto apprezzate, soprattutto dagli immigrati, in giro per la penisola e anche oltre.

Mamma mia che lampo (ore 16.09) se mi brucia il moden sto fritto!!!

Eccone un altro: che incoscente a non spegnere…

Le foto qui.

6 Responses to “Le foto del post nevicata di Scandale”

  1. anonimo scrive:

    CIAO ROS RISPONDIAMO DAL CENTRO TIM DI SCANDALE, UNA PICCOLA PRECISIONE RIGUARDO L’ORARIO DI INIZIO DELLA NEVICATA, ERANO PRECISAMENTE LE 2,00 LO POSSIAMO CONFERMARE IN QUANTO RITORNAVAMO GHIACCIATI DA CROTONE DOPO LA SERATA SUL LUNGOMARE CON IL CAMPER TIM. CIAO BUONA SERATA A TUTTI E AUGURI , “COME INIZIO DI NATALE NON E’ MALE!!!!!!!!!!”

  2. byros scrive:

    Grazie amici del centro Tim, ce n’è voluto per vedere un vostro messaggio, mi sa che devo sbagliare più spesso!
    Questa è la bellezza del blog, l’interattività che modifica, corregendolo, il post dove indicavo le 3,30 come orario di inizo della nevicata, e dando a Cesare quello che è di Cesare. E quindi non sono state 12 ore di neve ma quasi 14 :-) .

  3. anonimo scrive:

    se proprio devo essere precisa a scandale ha incominciato a nevicare alle una visto ke io insieme alla mia compagnia ero sulla villa,ed abbiamo anke le foto con i fiokki di neve… quindi… si ricambia! un bacio

  4. byros scrive:

    Diventa un mistero l’inizio della nevicata a Scandale, si accettono nuove proposte ma solo avvalorate da prove. Voglio le foto con i primi fiocchi. Le aspetto!!!

  5. anonimo scrive:

    lasciami la tua e-mail ke te la invio Ro…

  6. byros scrive:

    eccola: by.ros-alice.it.
    - = @

Leave a Reply