Pareggia il Savelli con l'Altilia, oggi lo Scandale a Belvedere Spinello

Il Savelli in fase di riscaldamentoprima della gara con l'Altilia Kr. Foto Rosario Rizzuto
Ieri ho seguito dal comunale di Tufolo, per commentarla per Rti insieme con Piero Pili che ha curato la telecronaca, la gara tra Altilia Kr e Savelli.

Come ho scritto ieri sera nel box messaggi la gara è finita in parità 1 a 1.

Per il Savelli ha segnato il solito Francesco Rizzo che raggiunge quota 11 reti.
Piero Pili, telecronista per Radio Tele International. Foto Rosario Rizzuto
Non è stata una bella partita ed in alcuni momenti si è rischiata la rissa tra i 22 in campo almeno nel primo tempo; il secondo è stato più tranquillo ma nessuno dei due all’altezza delle squadre in campo.

L’Altilia Kr ha però dimostrato di non meritare il posto in classifica.

Pessimo l’arbitraggio di Francesco Pipieri della sezione arbitri di Rossano ma proveniente da Corigliano.

Pipieri non si è per niente guadagnato la cifra che riceverà dall’Aia come rimborso spese e se succedeva qualcosa in campo sarebbe stata anche colpa sua.

Il Savelli rallenta e fa rianimare le insegutrici che nelle gare di oggi potrebbero rosicchiare, vincendo, due punti alla capolista.

L'Altilia si riscalda prima della gara con il Savelli. Foto Rosario Rizzuto

Lo Scandale, come dovreste sapere, sarà impegnato a Belvedere Spinello (il paese preferito da Maradona e non solo da lui!!!); se qualcuno vuole venire alla partita alle 12,45 circa parte il pullman con la squadra da Piazza Municipio.

5 Responses to “Pareggia il Savelli con l'Altilia, oggi lo Scandale a Belvedere Spinello”

  1. anonimo scrive:

    PETILIA-NUOVA TORRE MELISSA 2-1
    Bonesse(ntm) Bruno e Scalise(p).
    Pessimo l’arbitraggio di Esposito di Strongoli.

  2. anonimo scrive:

    SAPETE I RISULTATI DELLA 3 CATEGORIA ?

  3. anonimo scrive:

    Esposito di Strongoli e’ lo stesso di Altilia – Scandale…. anche li piu che pessimo… scandaloso….. forse non e’ il momento di ritirargli la tessera AIA???

  4. anonimo scrive:

    NN è qst partita persa che ci fa scoraggiare,bravi ragazzi.. nn arrendetevi..la ruota gira per tutti..girerà anke per voi l importante è crederci… io sono con voi….

  5. byros scrive:

    Grazie Tifosissima. Non ho mai visto arbitrare Esposito di Strongoli (non c’ero alla gara tra Altilia e Scandale) e quindi non posso giudicare ma tanti errori sono il segno che qualcosa non va.
    Ieri invece a Belvedere, Francesco Fuoco di Papanice (che è già la terza volta che arbitra lo Scandale) l’ho visto migliorato. Ma credo che ciò sia stato possibile grazie anche ai 22 in campo e alle dirigenze che hanno protestato con parsimonia.
    Certo il quinto gol convalidato al Belvedere, e sul quale poi ha chiesto scusa a mister Villaverde, grida vendetta, così come sono da rivedere alcuni errori dovuti a momenti di distrazione che un arbitro non dovrebbe avere manco per un secondo…
    Buon Natale a tutti…

Leave a Reply