Quei parcheggi da incivili nei posti riservati ai meno fortunati

E’ Natale dovremmo essere tutti più buoni e rispettosi delle regole iniziando dalle piccole cose come per esempio non parcheggiando nelle aree riservate ai portatori di handicap.

Invece niente.

Mi è capitato di osservarlo spesso nei parcheggi riservati del Quiiper o delle Spighe: il 95% delle macchine non ha il permesso che permette di parcheggiare negli spazi gialli.

Qualche anno fa avevo realizzato un video che ho poi mandato a Striscia la Notizia sull’argomento, logicamente il mio video non era in stile Striscia e non ha avuto seguito ma l’altro giorno, sempre a Striscia la Notizia (e non certo per il mio video visto che io avevo preso spunto da un loro precedente servizio), sono tornati sull’argomento, intervistando gli automobilisti incivili, Fabio e Mingo.

Io da ieri ho iniziato a fotografare le macchine che non hanno diritto a sostare nei parcheggi riservati, presto più di qualcuna di queste foto finirà sul mio blog.

Mi beccherò qualche altra querela ma MI FA UNA RABBIA, soprattutto nelle ore non di punta, vedere persone abili (ma non di cervello) parcheggiare nei posti riservati quando tutti gli altri parcheggi sono liberi, questo per il solo fatto che tali parcheggi sono più vicini alle porte. E’ ASSURDO!!!

Ma fatevi due passi che vi fa bene… stronzi…

SIAMO UN POPOLO DI INCIVILI!!! GUARDAMOCI ATTORNO, facciamo attenzione a chi sta peggio di noi, E DIAMOCI UNA REGOLATA!!!

Leave a Reply