L'onnipotenza di Sergio Iritale

Laura Lepri, che ringrazio per gli auguri lasciati sul Box Messaggi ("1 gen 08, 10:09 lepri: Caro Rosario, un affettuoso augurio di Buon 2008 a Lei e a tutti i colleghi del corso di scrittura. Auguri di serenità da Laura Lepri"), lo adora ma onestamente a me Sergio Iritale non è mai piaciuto tanto, e ora, nel vederlo su Tele Diogene in una patetica querelle, durante la conferenza stampa di fine anno della Provincia, con il mio collega ed amico Emilio Genovese del Crotonese, mi piace ancora meno.
La Provincia è mia e la gestisco io sembra dire, a me chi si senta un Dio mi sta proprio sui coglioni.

Sergio Iritale, presidente a termine della Provincia di Crotone. Foto: www.provincia.crotone.it

Sergio prova anche a fare l’ironico con i due bacucchi a fianco a lui (che dovrebbero essere due assesori) che ridono per partito preso, mamma come mi fanno girare sapete cosa, queste cose.
Mi sarebbe piaciuto assistere a questa conferenza stampa ma non l’ho saputo, certo Scandale era  ben rappresentata dal Consigliere Provinciale Antonio Barberio, in prima fila ma di certo lui non dirà mai una parola ufficiale negativa contro il suo presidente che per fortuna tra un po’ si toglierà dalle scatole.
Ancor meno mi piace la stampa schierata, quella che non segue la Provincia perchè della Provincia non deve parlare, quella che non segue o parla male del Comune di Crotone perchè gli conviene così.
Scrivere per convenienza non è etico ed è immorale.
Spero che il 2008 porti novità anche in questi campi.

Leave a Reply