Gli inutili attacchi di Ospite, Csbn e Rfg

Uno non solo ha i cazzi suoi, magari torna pure a casa da un Consiglio Comunale che più inutile non si può e deve pure leggere le cazzate varie scritte nel box messaggi da Ospite, Csbn e RFG, tutti e tre rigorosamente coperti dall’anonimato benchè parlino solo di cazzate calcistiche, perchè possiamo prendercela quanto vogliamo ma alla fine il calcio è solo una cazzata!!.

Caro RFG, a parte che non è vero che non parlo del Real Fondo Gesù e mister Orto sa quanto rispetto il suo lavoro, domenica mattina voglio proprio vedere di che pasta siete fatti, se vincerete contro lo Scandale tanto di cappello ma nel caso dal Comunale di San Mauro Marchesato arrivasse qualsiasi altro risultato con tutta questa tua arroganza avrai fatto solo una figura di merda. E l’avrai fatta tu e non il Real che è una signora squadra.

Csbn non ho problemi a ricordare che lo scorso anno è capitato di prendermela, forse senza sapere più di tanto, con il Savelli come me la prenderei di nuovo oggi se vedessi qualcosa di strano ma ti posso assicurare che nelle gare viste fino ad oggi, gli arbitri hanno sbagliato pro e contro il Savelli, hanno sbagliato e basta, io non ho visto favoritismi di sorta.

Certo facendo il programma negli studi di RTI sono venuto più a contatto con la dirigenza del Savelli e credo sia quasi normale possa nascere una simpatia ma questa nasce dal cuore e non dal fatto che faccio il programma perchè a me è stato dato lo spazio per farlo ma, come praticamente tutte le cose che faccio nella mia vita, la faccio gratis quindi mica devo fare il lecchino per mantenere il posto; posso lasciare in qualsiasi momento e nessuno, ripeto mai nessuno, mi ha detto quello che devo dire o fare nel programma.

Caro Ospite sono certo che tu capisca di calcio più di me; affermando che Francesco Rizzo mi ricorda un po’ Kakà, frase preceduta dalla premessa "con le dovute proporzioni", volevo solo fare un complimento al bravo Rizzo ed esprimere una mia impressione visiva, un flash.

Il mio intervento, durante la telecronaca di Belvedere Spinello – Savelli, era molto più dettagliato, ma se hai seguito la gara come intuisco (cosa che oggi pomeriggio mi sono dimenticato di fare io, CAZZO!!!) lo hai sentito.

Questi vostri attacchi sono inutili e immotivati e continuo a ripetere: sul mio blog continuerò ad esprimere sempre il mio pensiero LIBEROOOOOOOOOOOOO!!!

One Response to “Gli inutili attacchi di Ospite, Csbn e Rfg”

  1. asco scrive:

    Rosá laltro giorno ti ho difso io mi trovavo da un#altro compiuter, lo sai che io mi firmo sempre.
    Ti prego di aggiungere il mio blog al tuo non lo trovo. Grazie
    Digli a tuo padre che stó vedento per la macchina BMW x3 o x5.
    Franco Noce

Leave a Reply