Mastella cambia sponda mentre torna l'alcool dopo le 2,00 in discoteca
Mentre quella porcheria di Mastella cambia sponda e mette in crisi Prodi e il Governo (e c’è da giurare che, se si andrà ad elezioni con la vecchia e assurda legge e Berlusconi dovesse vincere, la porcheria sarà di nuovo ministro!) da ieri la mia attenzione è stata attratta da quella disposizione, da quell’emendamento che abolisce la legge del divieto di alcool nelle discoteche dopo le 2,00.
Ennemisa dimostrazione che in Italia le Leggi non si fanno per gli italiani ma per gli interventi delle lobby, clan di delinquenti autorizzati che girano per i palazzi della politica offrendo doni e bustarelle in cambio di leggi favorevoli ai loro padroni.
Quali lobby sono intervenute in questo caso?
Posso supporre quelle dei venditori di liquori, quelle delle stesse discoteche che hano visto ridurre i loro fatturati, che importa che da quando era stata fatta quella legge gli incidenti mortali dei giovani discotecari erano diminuiti sensibilmente: LA VITA DI UN GIOVANE ITALIANO NON VALE QUANTO LA VENDITA DI UN BICCHIERINO DIMERDA!!!
RABBIA!!!
quella di mastella è la prova che la sua è una politica opportunista….niente di più!!! solo perchè il governo non gli ha coperto le spalle nei suoi “affari” sporchi….ora minaccia col tono di un boss mafioso….povera Italia….ma perchè quelli indagati non li mandano tutti a casa?!!!
Quanto hai ragione!!!