Senza cambiare una virgola, titoli di coda compresi :-)
Il grande legislatore
Lo psiconano ha già iniziato la campagna elettorale. Alla sua età gli rimane poco tempo per rovinare in modo definitivo l’Italia. Ha appena concluso in Senato la campagna acquisti con Dini e Mastella. Topo Gigio Veltroni è stato opzionato. Il suo dovere di sfasciare la maggioranza l’ha fatto. Prenderà il posto di D’Alema nella casa circondariale delle libertà e scriverà tanti libri sull’Africa per la Mondadori. Palleggerà anche, di tanto in tanto, con Ronaldo e Cafù nella villa di Arcore.
Testa d’asfalto ha già pronto il suo programma elettorale. Una “legge semplicissima” per limitare le intercettazioni "soltanto alle indagini per terrorismo, mafia e camorra". Un atto dovuto ai delinquenti politici, con cinque anni di carcere per chi effettua intercettazioni illegali o le divulga. E, in caso di pubblicazione, "due milioni di multa all’editore".
Non capisco questa prudenza. Perché autorizzare le intercettazioni alla mafia? Togliamo anche quelle. E anche alla camorra. Per il terrorismo varrebbe la pena di specificare: quello rosso e basta. Se è nero, non vale. Intercettazioni solo per i comunisti terroristi. Se lo psiconano deve fare una legge del cazzo, tanto vale che la faccia bene. Metti che qualche suo amico sia amico degli amici e riceva una telefonata… e che il giudice non sia in vendita. Sarebbe imbarazzante.
La scena della sconfitta di Prodi a Palazzo Madama è un miraggio. Dicono che abbia perso Valium. Non è vero, hanno perso tutti. In aula c’erano le persone che hanno distrutto il Paese. All’appello non mancava nessuno. Festeggiavano, mangiavano mortadella, sputavano, inciuciavano, stappavano spumante, svenivano, insultavano. Il Senato è stato per qualche ora la più grande discarica d’Italia. Questi signori sono nostri dipendenti. Dobbiamo riprendere in mano la nostra vita. Non è quella cosa miserabile che ci hanno fatto credere.
Lo psiconano tiene l’Italia in ostaggio da quindici anni. Altri cinque anni non li reggerebbe nessuno. Neppure lui, con o senza le intercettazioni.
Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".
V2-day, 25 aprile, per un’informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day
Postato da Beppe Grillo alle 12:14 in Muro del pianto | Commenti (37) |
<!–
Commenti piu’ votati
–>Commenti piu’ votati | Scrivi | Iscriviti | Autenticati | Invia ad un amico | GrilloNews | La Settimana | Trackback (0) | Le opinioni sui Blog
quanto hai ragione rosario….ti rispondo come tu ma hai risposto qualche giorno fa in “mastella cambia sponda…”….appunto “quanto hai ragione”
Berlusconi ha in pugno l’italia…e non è un caso che ora che mastella è indagato si allei con lui!!!perchè lui è l’uomo giusto che puo coprirgli tutti gli affari sporchi….come ha sempre fatto!!! non è un fatto di essere di destra o di sinistra…..ma si deve essere ciechi e bigotti per non capire che la politica di berlusconi è sempre e solo opportunista!!! fino all’altro giorno disprezzava mastella….ora invece è il suo migliore amico!!! non pensava di poter vincere con la sua vecchia coalizione e ha cominciato a dialogare con veltroni….e ora che è sicuro di vincere torna coi suoi vecchi alleati (già addomesticati e sottomessi all’ordine del capo)…..l’attuale governo, tra le mille incertezze e i mille difetti, ha ridato un minimo di stabilità all’italia che lui ha rovinato, riportando il deficit al 2%….e gli italiani….stupidi e ignoranti, per non dire ciechi e bigotti….non capiscono la rovina a cui andiamo ancora una volta incontro!!! non dico che non bisogna essere di destra….quella è questione di idee in cui si crede…….ma non si puo essere berlusconiani senza essere stupidi!!!
ciao ros….a presto!!!
ategorie
abuso di potere
analisi di violenza di stato
commento 2
dibattito 1
dibattito 2
dibattito 3
dibattito 4
dibattito sul caso 5
diritti umani 1
diritti umani 2
essere stranieri in italia
essere stranieri in italia 2
il calvario del comandante
il cattivo sergente in azione
il colpo grosso
il lato scuro dello stato
il maltrattamento
il permesso di soggiorno
il super complotto
il super complotto di stato
la candidatura del comandante
la conseguenza della stupidità
la fuga del cattivo sergente
la logica del potere
la logica della corruzione
la mia situazione sociale
la reazione del comandante
la stupidità dei furbi
la vita in bilico sul ponte
lettura libera1
lettura libera 2
l’assedio del comandante nel m
l’iniquità del sistema
l’obiettivo incastrarmi
nell’attesa del nuovo governo
pedinato e spiato
per amore della patria
proposta indecente
segregati e indifesi
si è attenuata la mia reazione
trattamento crudele
tutta la storia
verso lo scontro con i miei pers
violenza di stato 2
violenza di stato 3