Impiccate Mimmo Crea!

Ieri mi sono limitato a segnalare un link della notizia nel box messaggi.

Ho voluto far sedimentare la notizia, se avessi scritto avrei fatto danni (ora ne stanno parlando su Rtl 102,5) ma non è che la rabbia mi sia passata, anzi!

Domenico Crea non è una bravissima persona!
Il Fac Simile elettorale di Domenico Crea alle ultime elezioni regionali. Foto dalla rete
Quello che avrebbe fatto è assurdo e abominevole, nessuno lo dice apertamente ma a parte i soldi che avrebbe rubato e avrebbe fatto rubare a manbassa, il consigliere regionale ex Udc, ex Margherita (8.212 voti dubbi i suoi), corteggiato dall’Udeur di Cirino Pomicino, ora nella Nuova (ma va!!!) Dc di Rotondi, di fatto viene fortemente sospettato di essere coinvolto nell’UCCISIONE del Presidente del Consiglio Regionale, Francesco Fortugno.

Sulla foto segnaletica scrivono che era un medico, ma si vede che ha un’espressione da persona poco raccomandabile.

"All’epoca le mie tre braccia erano Pino, Bruno e il mongolo di Sandro. Mi hai capito? e sono tutti miliardari… Il più fesso di loro è miliardario" questo uno dei tanti illuminanti discorsi intercettati dagli inquirenti.

Per Mimmo Crea i 10.000 euro al mese "guadagnati" da un consigliere regionale sono briciole rispetto a quello che si può guadagnare ("2.000 miliardi – di lire - me li gestivo io per i cazzi miei" dice) a modo suo "elegantemente".

E poi la clinica, Villa Anya, degli orrori, pazienti morti nella sua clinica (data in mano alla moglie Angela Familiari, al figlio Antonio e alla moglie di questo Laura Autelitano) e fatti figurare deceduti nell’ospedale di Melito Porto Salvo, pazienti abbandonati a se stessi, alle cure esclusive di infermieri (medici non ce ne sono quasi mai) che "fanno fuori i pazienti" nell’attesa che il dottorino torni dall’asilo dove ha accompagnato il figlio.

Il nostro presidente della giunta regionale, Agazio Loiero, ha mangiato per mesi al fianco di Mimmuzzu e non si è mai accorto di niente, NON SI DIMETTE ma dice che si costituirà parte civile nel processo.

Siamo all’assurdo!!!

Sono contrario alla pena di morte per principio, fermo sostenitore che Saddam Hussein non doveva essere impiccato, ma Mimmo Crea, se saranno confermate le occuse  e sarà dimostrata la sua colpevolezza, !

Reset! Ora!

Se ci svegliamo, forse, ce la possiamo ancora fare!!! 

11 Responses to “Impiccate Mimmo Crea!”

  1. anonimo scrive:

    ma come ti permetti a dire certe cose?? Dovresti essere querelato…

  2. anonimo scrive:

    ma stai attento a scrivere certe cose….dai cancella sto post………

  3. byros scrive:

    Querelato? da chi?
    Cancellarlo? Veramente l’ho postato anche sul Blog di Beppe Grillo, e lì altro che 300 contatti!!!

  4. anonimo scrive:

    Capisco tutto..capisco la rabbia che puoi provare, ma parlare di impiccagione, francamnete, mi sembra eccessivo!..si finirebbe per passare dalla parte del torto!!!

  5. anonimo scrive:

    Non ho parole ,ma ti rendi conto di quello che srivi …………..ma ma
    e poi volete cambiare le cose ………………….
    guarda che tutto quello che viene contestato ad oggi e da provare, percio fino a prova contraria ,i processi li, fa la magistratura in uno stato di diritto come il nostro,(poi ha quanto mi risulta sei un consigliere comunale e certe cose li dovresti sapere)SPERO VIVAMENTE CHE TU ABBIA L ACCORTEZZA DI CANCELLARE E ASTENERTI HAI FATTI .
    CON QUESTO LA SALUTO E LA RINGRAZIO PER LE ALTRE NOTIZIE CHE CI FAI AVERE

  6. anonimo scrive:

    Rosa’ va a Cagà , fai più tu vittime con il tuo blog che Sadam e Crea messi insieme.

  7. byros scrive:

    Non ti rendi conto di quello che dici!!! Prima di parlare…rifletti…

  8. anonimo scrive:

    rosà è stile cuffaro?
    tieni il post!
    è giusto che tutti lo conoscano e decidano di votarlo o no!
    flaminia

  9. anonimo scrive:

    no no forse è peggio di cuffaro ed è quanto dire!

  10. anonimo scrive:

    Bravo ros, fai bene a dire quello che pensi. Sii sempre te stesso e non farti imbavagliare da nessuno, soprattutto da chi difende certa gentaglia, e che diamine volete aprire gli occhi bamboccioni si o no?

  11. byros scrive:

    Grazie…

Leave a Reply