Sono stato nominato… ma solo sul sito del Real Fondo Gesù :-)

Fa sempre una certa sensazione scoprire di essere stati citati in altri siti, in altri blog, come poco fa che, con colpevole ritardo, scopro di essere stato nominato nei giorni scorsi (per fortuna la pagina non è stata ancora aggiornata con l’ultima giornata) sul sito del Real Fondo Gesù.

Il commento che mi riguarda è questo:

La news che mi riguarda sul sito del Real Fondo Gesù.

Cari amici del Real Fondo Gesù, credo di aver dimostrato in svariate occasioni di non essere un pagliaccio, quindi, dopo quanto spiegato, nelle vesti di segretario dell’Us Scandale, a mister Orto a fine gara, in merito alla presenza nei 18 del giovane Antonio Artese, mi fa pensare il fatto che voi scriviate: "… anche se ci sarebbe una piccola possibilità": questa è mancanza di fiducia.
E sono convinto che il ricorso voi non lo abbiate presentato non perchè vi siete fidati di me ma solo perchè avrete chiamato a Catanzaro e vi avranno assicurato che Artese era autorizzato a giocare.

Le gare, sono e rimango convinto, si debbano vincere sul campo, alla fine si gioca sempre in 11 anche se ci dovrebbe essere onestà da parte di entrambe le formazioni.

Sto ricevendo varie segnalazioni su presunti imbrogli messi in campo domenica scorsa dal Castelsilano ma, anche in accordo con mister Villaverde, si è deciso, visto che la gara l’abbiamo persa sul campo, di soprassedere.
Anche se, se avremo la prova di un illecito, dovremmo per questione di onestà mentale e calcistica, segnalare la cosa agli organi competenti.

Ma io personalmente sono convinto che il presidente Pietro Durante, così come tutta la dirigenza del Castelsilano, non si siano esposti a tale rischio e quindi spero che i 12 giocatori messi in campo dal Castelsilano siano davvero quelli segnati sulla distinta perchè, in caso contario, non è più sport ma TRUFFA!

Il tempo è galatuomo, lo Scandale ha ampi margini di miglioramento e i punti li farà sul campo con qualsiasi squadra si troverà di fronte.

Io ho fiducia, anche se finora sono stato quasi sempre tradito, nei "miei" ragazzi.

Ritornando alla citazione sul sito del Real Fondo Gesù credo che le squadre avversarie, e la mia persona nel particolare, si rispettano in tanti modi per esempio credendo loro su quanto si dice e mettendo da parte ogni cosa a fine gara, e non avvisandole di un ricorso farlocco; quindi, cari amici, non aveva senso, dopo quanto da me spiegato, nè continuare a parlare del ricorso nè tanto meno rifiutare di fare le interviste, cosa che, tengo a precisare, era la prima volta che mi succedeva e spero anche l’ultima!

Per il resto stima immutata per mister Orto nonostante la piccola caduta di stile, ma come direbbero a Striscia la Notizia: Son ragazzziiiii!!!

Leave a Reply