Vince il Savelli, perde il Petilia: + 5
Senza lo Scandale in campo sembra quasi che la terza giornata di campionato del Girone E di Terza Categoria non si sia giocata, nonostante io me la sia vista, e pure commentata per RTI, la partita settimanale nel gelo di Savelli circondata dalla neve caduta in settimana.
I ragazzi di Regalino hanno battuto 4 a 2 (doppietta di Francesco Rizzo) un Castelsilano indomito che sul 3 a 2 ha sbagliato il rigore del pareggio, che se realizzato forse a quest’ora starebbe facendo festeggiare i ragazzi del presidente Durante per l’impresa di aver fermato sul pareggio la capolista e aver tenuto vivo il campionato.
Invece, approfittando della concomitante vittoria del Belvedere sul Petilia (2 a 0, doppietta di Curcio), la squadra del presidente De Pietro si porta a più 5 rispetto alla squadra di mister Miletta, che deve tornare a guardarsi dietro per non rischiare di perdere anche la seconda posizione, e mette una serie ipoteca sulla vittoria del campionato.
Vince il Real Fondo Gesù (4 – 0) nel derby con l’Altilia che vale la quarta vittoria in trasferta, stesso punteggio per la Nuova Torre Melissa che espugna il comunale di Foresta contro il Camellino.
Tiene il passo il Cirò che batte 1 a 0 il Casabona.
Quindi tre vittorie in casa, due in trasferta e nessun pareggio in questa giornata che, per fortuna, non segnala incidenti.
Ed è questa la notizia più bella!!!
Forza Rocca Calcio….siamo i più forti….
E tu i duvi niasci?