Iniziati i lavori per il palazzetto dello sport di Scandale

Non credevo ai miei occhi poco fa, passando dalla cittadella dello sport di Scandale, no non per il sindaco Fabio Brescia e gli altri vecchietti che giocavano a calcetto (ma una piccola festa di riapertura non si poteva fare?),  ma quanto per la recinzione arancione, che si usa mettere quando ci sono lavori in corso, che mi sono trovato davanti.

Tale recinzione si trova prima dellla discesa finale che porta ai vari campi e la tabella dei lavori, anche se avevo già capito, chiariva i miei dubbi: SONO INIZIATI (o stanno per iniziare) I LAVORI PER LA COSTRUZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT!!!

La speranza è che i lavori ora proseguino spediti e che mio figlio Antonio possa metterci piede già alla prima media: chiedo troppo?!

4 Responses to “Iniziati i lavori per il palazzetto dello sport di Scandale”

  1. anonimo scrive:

    AL COMUNE SI FANNO FATTI NO PUGN…….

    HAHAHA

    VIVA IL POPOLLA DELLA LIBERTA’

  2. anonimo scrive:

    per costruire il palazzetto sonostati finanziati 105 mila euro circa.
    forse nel progetto sono previste solo le fondazioni della struttura???
    rosa rispondici tu visto che le notizie le dai a meta.
    se con 175mila euro hanno ristrutturato un campo con 100 mila circa volete costruire un palezzetto ???

  3. byros scrive:

    Sei più preparato di me (se quello che dici è vero e se vero non è difficile capire chi sei, vi rode?) che vuoi che ti dica, forse i soldi che si sono fregati (che vi siete fregati) alla Provincia sulla ristrutturazione dei campi sono di più di quelli che ci freghiamo sulla costruzione del palazzetto :-)
    E poi? Non è dalle fondamenta che si iniziano le grandi opere?
    L’importante è iniziare, tanto, tempo per finirlo ne abbiamo (o ne avranno) a iosa visto e considerato che per TORNARE VOI AL COMUNE CI VORRANNO MILLENNI!!!

  4. byros scrive:

    #1 DI CERTO SI GODE PIU’ CON LE SECONDE!!!

Leave a Reply