Finalmente il 14 Febbraio ma non per San Valentino…

Il gran giorno è arrivato, tra poche ore andrò a prendere Annelorea Rocca di Neto, che ci farà da interprete, e con quella che non mi ascolta andremo all’aeroporto di Lamezia Terme a prendere a Barbara.

Ho cercato di sbrigarmi stamane alcune cose che avevo in sospeso per non avere altri pensieri almeno oggi, pare che non debba fare più nulla.

Avevo detto ai ragazzi che organizzano la Festa di San Valentino di stamane alla Casa Cantoniera di Crotone nella Piazzetta Rino Gaetano, che sarei passato per fare qualche foto almeno per un’ora, ma mi sa che ci devo rinunciare, sarà per la prossima festa!

Invece stasera grande serata di gala, alla quale porteremo anche Barbara, presso l’Hotel San Giorgio di Crotone con gli amici dell’Associazione Culturale Le Madie di Cutro-Crotone della quale mi onoro di far parte.

Non vi invito perchè non c’è più posto .
La festa degli innamorati. Foto dalla rete.
Intanto BUON SAN VALENTINO A TUTTI, che possiate passarlo con la persona che amate davvero!!!

Mentre di certo non potrà festeggiarlo l’ennesima vittima italiana, Giovanni Pezzulo [mentre Enrico Mercuri di 31 anni (cazzo più piccolo di me!), è rimasto ferito], in guerre non guerre assurde e che non ci appartengono, in questo caso in Afghanistan.

Sarà in Italia, forse, per San Valentino, ma dentro una bara, speriamo che sia l’ultimo omicidio di Prodi, l’ultima vittima italiana anzi l’ultima vittima!!!

2 Responses to “Finalmente il 14 Febbraio ma non per San Valentino…”

  1. anonimo scrive:

    Che bello!Finalmente tua mogle(quella che non ti ascolta poi avrà un nome vero?),incontrerà sua sorella,è una bellissima storia e tu e la famiglia di tua moglie state dimostrando di essere davvero delle persone eccezionali.
    Tanti in bocca al lupo!!!!

  2. byros scrive:

    Grazie…

Leave a Reply