La Crucolese vince un'altra gara a tavolino
La Crucolese, che nonostante tutti questi punti a tavolino al momento è penultima (ma forse supererà proprio il Doria con questa vittoria), colpisce ancora… Leggete leggete…
RECLAMO N. 107 della società U.S. CRUCOLESE
avverso la regolarità della gara Crucolese – Doria (1 – 1) del 03.02.2008 Campionato PRIMA Categoria per presunta
posizione irregolare del calciatore CAPRISTO Leonardo.
LA COMMISSIONE TERRITORIALE
letti gli atti ufficiali, il reclamo e le controdeduzioni;
rilevato che effettivamente risulta che la società A.C. Doria ha utilizzato nella gara in oggetto il calciatore Capristo Leonardo (nato il 17.07.1989), che è tesserato con società appartenente a federazione estera (Germania) dal 15.11.2006;
che, pertanto, va applicata alla società A.C. Doria la sanzione della punizione sportiva della perdita della gara, ai sensi dell’art. 17, 5° comma, lettera a) del C.G.S.;
P.Q.M.
in accoglimento del reclamo, irroga alla società A.C. DORIA la punizione sportiva della perdita della gara (Crucolese – Doria del 03.02.2008) con il punteggio di 0 -3;
dispone accreditarsi la tassa sul conto della società reclamante.
Ma come farà Vulcano a scoprire tutte queste cose?
Un mito, il radiologo delle squadre!
viva lo sport e viva i vulcani
Certo che lo voglio vedere… Conosci la mail oppure se non ci sono problemi postalo qui!
Rosario, qst è il comunicato “che mi riguarda da vicino” (gli altri te li manderò tra qualke ora qnd avrò un pò + di tempo):
A CARICO DI DIRIGENTI
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 14 del C.G.S. fino al 30/04/2008
al Sig. CIRIANNI MASSIMILIANO (FALERNA CALCIO CLUB) perchè nel corso della gara, dopo l’espulsione del calciatore della propria squadra, è entrato indebitamente nel terreno di gioco ed ha tentato, con atteggiamento aggressivo di raggiungere l’arbitro, bloccato da alcuni tesserati ha profferito vari frasi offensive e minacciose. Dopo l’invito ad allontanarsi dal campo ha ritardato l’uscita determinando un’interruzione del gioco per circa due minuti. A fine gara ha tentato di introdursi nello spogliatoio dell’arbitro, e successivamente lo ha atteso all’esterno per circa quindici minuti costringendolo a ritardare l’uscita dell’impianto sportivo.
(dimenticavo la gara è finita 10 a 1 per quelli di casa!)
A CARICO DI CALCIATORI
ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica fino al 31/01/2009 al Sig. CHIEFFE CARMINE (FALERNA CALCIO CLUB)
perchè nel corso della gara ha protestato nei confronti dell’arbitro c on gesti plateali ed espressioni offensive, e dopo il provvedimento d’espulsione ha colpito il direttore di gara con un pugno al volto, procurandogli un momentaneo stato di lieve stordimento. Abbandonando il terreno di gioco ha continuato a profferire ingiurie e minacce.
SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE
PERRI FABRIZIO (FALERNA CALCIO CLUB)
perchè nel corso della gara ha rivolto all’arbitro frasi offensive accompagnandole con gesti osceni. Dopo il provvedimento d’espulsione ha continuato ad offendere l’arbitro, al quale a fine gara ha rivolto ulteriori espressioni irriguardose ed intimidatorie. Inoltre, sempre a fine gara, insieme con il dirigente accompagnatore ufficiale ha atteso pe rcirca quindici minuti il direttore di gara, costringendolo a ritardare l’uscita dagli spogliatoi.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
LANZO PIETRO (FALERNA CALCIO CLUB)
Una strage insomma, ma penso tutte squalifiche meritate. Crugliano di Crotone è però riuscito a fare molto di più senza nemmeno essere toccato
.
Ma come sappiamo bene, lui E’ FIGLIO DI PAPA’!!!
poverino però! Gianluca Cugliano “sopravvive” lavorando a scuola, alla sua compagnia assicurativa e da arbitro! Ke dici i soldi li mette in un unico sacco o in tre diversi!
Secondo me in tre diversi!
I vostri commenti si commentano da soli..
Vulcano.crugliano…nano e scrivano..Signore o non signore…
Come ha detto Rosario voi continuate a sparlare…perchè quello vi riesce bene..
Le gente “Seria invece” continua a lavorare..senza perdersi in pettegolezzi e futili chiacchiere..
Crugliano alla fine è un ragazzo laureato che non ruba niente a nessuno , che i ragazzi amano per il modo innovativo che ha d’insegnare e che le ragazze corteggiano..del resto non è mica una colpa essere figli di Papà e dunque privilegiati..
Poi, ben si comprende che l’invidia ripeto è una BRUTTA BESTIA…
Lo “scrivano fiorentino” ke risponde al nome di Vulcano è fantastico riesce a sapere tutto su tutti. Non mi meraviglierei se avesse un archivio anke su di te, rosà! Carmine
Mi aspettavo il tuo commento, scrivendo il post infatti ridevo e pensavo a te!
Ah quando si parla di Vulcano, bisogna togliersi il cappello. E’ straordinario il nostro piccolo scrivano fiorentino! Cmq a proposito di quei comunicati ne ho alcuni che fanno drizzare i capelli! Vuoi vedere un comunicato ch “Mi riguarda da vicino”?