Diventate parte attiva del blog, scrivete testi o mandatemi foto…
Mi rivolgo a chi leggere il blog non basta ma vorrebbe diventarne parte attiva.
Se vi va di scrivere, di dire la vostra, ma non avete voglia nè tempo per gestire un vostro blog, allora collaborate con me: una volta sola, due, tre, cento, mille non fa differenza.
E’ sufficiente che mi inviate con una mail (clicca per scriverla direttamente se usi Outlook o un altro programma di posta; per gli altri la mia mail la trovate nel profilo) i vostri testi firmati con il vostro nome o, se volete restare nell’ombra, con un nick, io creerò un tag (parola chiave) con il vostro nome così tutti i vostri post saranno collegati a quel tag e sarà quasi come avere un vostro blog (dando l’indirizzo con il vostro Tag ad un amico legerà solo i vostri post).
Non vi va nemmeno di scrivere ma vorreste vedere pubblicata sul Blog di By.Ros una vostra foto, quella della vostra ragazza o ragazzo (magari anche con una bella dedica), quella dei vostri bambini, recente o anche del passato?!
Il mezzo per farmela avere è sempre quello, usate la mia mail (clicca) e, in men che non si dica, la vostra foto sarà on line!
bella questa idea ros. Ci faro un pensierino ti faro sapere
ottima idea la tua forse inviero´una mia poesia ciao Mena Scalise
Grazie. Sarò felice di pubblicarli…
Rosario, come stai é molto che non ti sento, sai mi fa piacere quando visiti il mio blog, ti considero il mio padrone, perché grazie a te mi hai dato la possibilitá di scoprire qualcosa che cercavo da tempo per mandare messaggi di Dio al mondo. Una cosa é certa che persone della spagna canada argentina grecia italiani addirittura una famiglia Romena e Ungerese mi hanno madato dei messaggi privati per sapere qualcosa di piú su quello che penso e sento di Dio. Lo trovo geniale a presto ros.
Amen
io voglio fare la parte attiva….
scusa detto così sembra una cosa facchina…
a parte gli scherzi mi piacerebbe collaborare, lo sai che mi piace scrivere e dire ciò ke penso…
tu dimmi quello che dev fare, e io lo faccio!
flaminia
Detto… fatto!!!
Semplice no?!