…Malinconia scandalese…
Giornata malinconica oggi, forse era meglio se andavo in ufficio.
Ho accompagnato i bimbi a scuola e sono tornato triste, non so manco io il perchè.
Una pesantezza in testa, poca voglia di fare… passerà!
Alle 15,00 lo Scandale recupera la gara con il Camellino, ormai non abbiamo più nulla da chiedere a questo campionato se non evitare di arrivare penultimi.
Dovesse arrivare anche oggi un risultato diverso dalla vittoria significherebbe che davvero lo Scandale non serve!
Dal punto di vista calcistico è stata una stagione fallimentare; nonostante l’impegno mio, del presidente Coriale, di Lino Cilurso, di mister Villaverde, di Domenico Bruno e di pochi altri i risultati non sono arrivati: pazienza!!!
Ma anche a livello societario le cose non sono andate granchè bene o meglio ci siamo fatti il culo solo le persone citate.
Dopo la partenzacon tanto entusiamo da parte di piùpersone, tante promesse tanti impegni sono vemutimeno.
C’è stato chi aveva promesso un impegno con alcuni sponsor e poi non ha fatto nulla, chi aveva detto che avrebbe dato alla squadra 100 euro al mese, ma che poi non si è fatto più vivo e così via.
Ci sono stati calciatori che dopo essersi presi l’abbigliamento sportivo non si sono fatti più vedere, uno che si è tenuto anche i 50 euro che dovevano servire per la visita medica ma che appena torna a Scandale deve restituirli per una questione di rispetto insieme al borsone, alle tute e a tutto quello che ha avuto!
SONO AMAREGGIATO!
Fortemente amareggiato, ho dedicato tantissimo tempo alla squadra come segretario, come giornalista.
L’impegno con Radio Tele Internationl per il programma "Goleada Show – Terza Categoria e dintorni", lo presi, con la speranza di raccontare le imprese e le vittorie dello Scandale e di seguirne in modo appasionato la cavalcata in Seconda Categoria!
Me tapino!!!
Ho preso un impegno e lo sto portando a termine nel migliore dei modi, se si dovesse giudicare lo Scandale dall’operato del segretario, senza possibilità di essere smentito, SAREMMO PRIMI IN CLASSIFICA.
Non so se a fine stagione darò la disponibilità anche per il prossimo anno.
Deve cambiare la mentalità, c’è bisogno di più serietà!
Non devo preoccuparmi per i problemi economici anche dello Scandale, ho già i miei.
Se la persona chiamata in causa mi legge, è pregata di rispettare quanto promesso ad inizio stagione e faccia avere il suo contributo alla società e si impegni a recuperare i soldi dagli sponsor.
Le promesse da marinaio allo Scandale (e a Scandale)non servono!!!