Quando la verità fa male!!!
Mi stavo chiedendo perchè quando sono un attimino tranquillo, felice, ci deve essere sempre qualcosa che arriva a turbarmi.
Oggi pomeriggio per la prima volta il mio programmasu RTI, "Goleada show – Terza Categoria e Dintorni", è andato in onda in diretta.
Non che cambiasse molto; finora raramente abbiamo interotto le registrazioni quindi, in un certo senso, ci ero abituato.
Infatti è andato tutto bene e a fine programma Claudio Regalino ha fatto i complimenti a tutti.
Nemmeno il tempo di godermeli che Domenico Marazzita, che era ospite del programma, riceve la chiamata di Gaetano Fiore che chiede di parlare con me.
Gaetano ha voglia di dirmi che non è vero che i giocatori di Crotone e Papanice ci tengono alla squadra più di quelli di Scandale, che è colpa dell’allentore se alcuni di loro si sono allontanati.
Sempre le stesse storie!
Dovrei fare finta di nulla, invece la telefonata di Gaetano, mi fa pensare: forse ho esagerato, forse ho sbagliato a dire certe cose; è da un po’ che ci penso e non mi hanno tranquillizzato nemmeno le parole che lo stesso Domenico Marazzita ha detto a Fiore dandomi ragione.
Però alla fine sono arrivato alla conclusione che avevo ragione io; certo non bisogna generalizzare ma oltre ai fatti sono i numeri a parlare e quando una persona che viene da Crotone (o da Papanice) senza essere pagata è presente agli allenamenti e quindi alle partite di più degli scandalesi di certo non odia la squadra e di conseguenza è attaccato alla maglia più di chi dovrebbe esserlo per diritto-dovere.
Non ho detto un’eresia durante la trasmissione, ho solo detto la verità, che come tale FA MALE A QUALCUNO!!!
la verità fa male più delle bugie.
la gente ama essere presa per il culo, ecco perchè stupisce più la verità e la sincerità che la menzognia e la falsità!
flaminia
Siamo alle solite….. quando non si arriva all’uva come la volpe si dice che la trova acerba.
Invece di criticare chi onora la maglia fatevi un esame di coscienza chiedendovi “siamo capaci di tenere palla sia con i piedi che con il cervello”? Hai soliti denigratori lasciateli vivere i loro pettegolezzi enon amare i propri colori sociali come fanno quelli di Crotone e Papanice ad onorare la maglia dello Scandale. scusatemi se e poco