Avete deciso chi voterete?
Ad un mese quasi esatto dalle elezioni (tra 5 domeniche) che idee vi state facendo?
Avete già deciso a chi dare la vostra preferenza?
O non andrete a votare (intendendo in questi anche chi voterà scheda bianca, nulla o si rifiuterà di votare presentandosi al seggio) come faranno miglia di italiani?
Io credo che per quanto ci riguarda non si può scegliere una lista ma bisogna considerare e vedere gli uomini che sono stati messi nelle liste.
Che senso avrebbe votare Partito Democratico se nel nostro colleggio, per esempio, venissero eletti politici non crotonesi o addirittura non calabresi.
Perchè, ma credo che lo sappiate tutti, questa legge elettorale è incostituzionale e non permette al cittadino di scegliere i propri rappresentanti, che sono stati già scelti dai vari Berlusconi (cliccate per leggere e vedere una biografia ironica e irriverente sul cavaliere), Veltroni (stessa cosa che per Berlusconi) ecc…, in base al loro posto nella lista: i primi entrano (in base ai seggi spettanti) gli altri ci sono solo come riempitivo.
Per esempio Berlusconi da qualche parte ha inserito la moglie di Emilio Fede forse per ringraziarlo DEL LECCHINAGGIO della seconda vita DEL LECCHINO ITALIANO PER ANTONOMASIA!
Se fosse possibile Berlusconi e gli altri inserendolo/a come primo/a in un colleggio sicuro potrebbero fare eleggere, senza colpo ferire, il loro cane, il loro cavallo, la loro amante, una zoccola qualsiasi, senza (noi) poterci fare nulla.
E’ un turno elettorale importante, non fatevi abbindolare dal politicante di turno, decidete in autonomia per queste ultime elezioni truccate della storia italiana, alle prossime scenderanno in campo le liste civiche di Beppe Grillo e sarà tutta un’altra storia…
//imagesofme.splinder.com
io ho già deciso x chi votare!
flaminia
Per chi Flamy? Beppe Grillo?
il mio sindaco
e le mie 2 donne!
flaminia