Goooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllll

Pareggio della Roma!

Forza Magica!!!

Annienta gli aiutini ai ladruncoli…

8 Responses to “Goooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllll”

  1. anonimo scrive:

    Buffone.

  2. anonimo scrive:

    Alla luce di quanto è successo ieri sera a Genova, a meno che per te giocare SEMPRE in dieci sia un favore, credo che ti sia reso conto di essere veramente ridicolo con questi tuoi post da giornalista da strapazzo.
    Pensa alla tua juve ed evita di rosicare.
    Non siate sempre e solo invidiosi.
    Di sistema ce n’è stato e ce ne sarà soltanto uno: IL SISTEMA MOGGI. Tutto il resto è noia.

  3. anonimo scrive:

    La convinzione aiuta!!!!Basta crederci veramente..allora sì, che tutto il resto risulterà noia per gli te..e piacere per altri…

  4. anonimo scrive:

    Certo che penserà alla sua juve..dopo tutto il lavoro svolto, solo le persone “normali” potrebbero rinunciarvi…e noi siamo PAZZI…che non lo sapevate?

  5. anonimo scrive:

    vedi rosario….se per te essere favoriti sognifica non aver vinto nulla per 20 anni(perchè c’era chi rubava)….e giocare 5 partite di seguito in 10 (3 delle quali ingiustamente….guarda le moviole)…allora la tua critica vale solo se vieni considerato un invidioso represso…che sfoga la sua rabbia di juvetino fallito in una squadra come l’inter…..che se non avesse 7-8 titolari infortunati, sarebbe la più forte d’europa!!!

  6. anonimo scrive:

    Il fallimento secondo me nella vita è un altro..sai quale? ostentare una vita pubblica “felice” ed appagante..SEMPRE.. e poi chiusa la porta con se stessi dinanzi allo specchio..senza un ostico riflesso comprendere poi chi è il VERO perdente….Non t’azzardare MAI più…

  7. anonimo scrive:

    Tutto sono meno che un fallito e posso dirlo con un pizzico di “orgoglio” e quel giusto vanto…considerato il punto di partenza..ho vinto tanto in Amore quanto in guerra…poi la cosa migliore è..star bene con se stessi…e che ti piaccia o meno la consapevolezza personale è la più bella soddisfazione del MONDO…

  8. anonimo scrive:

    i giochi ostruzionistici sono finiti…ho cose molto più importanti da fare che, considerati i fatti, urge portare a compimento..in modo tale da mettere definitivamente un cerotto in bocca a chi non è degno neanche di pronunciare il mio nome…

Leave a Reply