Uno sfortunato Scandale eliminato dal torneo Per Non Dimenticare
Sono riusciuto ad avere dell’arretrato anche sul blog, praticamente sono fermo al 18 marzo. La serata del torneo "Per non dimenticare" con la partecipazione dello Scandale.
Uno Scandale sfortunato che ha pareggiato la prima mini gara con la Big Sport per 1 a 1 con rete di Scalise ma poi ha perso hai rigori.
Così come la seconda mini gara con l’Altilia anche essa persa coi penalty dopo che i 30minuti di gioco erano finiti sull’1 a 1 con rete delo Scandale al primo minuto di Marazzita.
Lo stesso Marazzita dopo pochi minuti aveva colpito uno sfortunato palo che poteva chiudere la gara e consentire allo Scandale l’accesso alle semifinali.
Per giunta il pareggio dell’Altilia è arrivato su un rimpallo su rinvio della difesa: insomma quando si dice che le cose non girano come dovrebbero!
Comunque volevo complimentarmi coi ragazzi dello Scandale che, nonostante in paese si accendessero i luminari, erano presenti in massa alla manifestazione organizzata dalla società dell’Altilia e del Real Fondo Gesù per ricordare i calciatori scomparsi prematuramente e tragicamente e tra i quali anche il nostro Pino Coriale.
Certo ke Gianni Carvelli è un bastardo! è scandalese e ha parato i rigori contro lo scandale ihih però è bravo