Petilia atto quarto

"Oi grandissimu bastardu, quandu viani ara Sofama ti runpimu u culu, oi grandissimu figliu i puttana, intru u campu nemmenu cia trasiri", fanno passi da giganti in quanto a minacce i soliti coglioni anonimi petilini che si fanno forti chiamando in privato.

Ma se sono così coraggiosi perchè non chiamano col numero visibile e non si presentano?

Comunque a questo punto mi sto pure scocciando, intanto sono riusciuto a scoprire che la telefonata proviene da un telefono cellulare wind e quindi il cerchio si restringe (dovendosi quasi certamente trattare di qualcuno dei tesserati del Petilia Calcio) e siccome magari alla Caserma dei Carabinieri di Petilia Policastro conoscono la voce di questi delinquentelli da quattro soldi, ho deciso che domattina la denuncia la andrò a fare a casa di questi quattro stronzetti da strapazzo.

Alle 11 sarò in caserma, perchè non mi aspettate lì fuori? 

12 Responses to “Petilia atto quarto”

  1. anonimo scrive:

    Ti esprimo tutta la mia solidarietà,carissimo Rosario…Vai avanti nel denunciare alle autorità competenti tali atteggiamenti da mafiosi…ndranghetisti…baste scritte sul blog…ma vai davvero dai Carabinieri….ti sono vicino Enrico

  2. anonimo scrive:

    Vai Rosario, sono con te!!!
    Annelore

  3. Plcosco86 scrive:

    Ti sono vicino.. Ciao Rosario

  4. anonimo scrive:

    che si credono di essere non sono nessuno il potere si puo distruggere i due minuti:
    Vai ros non ti curare di loro, ti siamo tutti vicini.
    Ca.

  5. byros scrive:

    Grazie a tutti.

  6. anonimo scrive:

    scusa se te lo dico pero sei diventato patetico stai facendo tutto sto casino per una partita di calcio e rillassati e pensa ad’altro.

  7. anonimo scrive:

    Conoscendo l’autore del precedente commento..comprendo che, la pateticità risieda in colui/ colei che, dinanzi all’evidenza tangibile dei fatti..non riesca a prenderne atto…
    Se una donna non fà sul serio, lo si comprende subito…e nello specifico, le è stato chiesto d’essere chiari e dunque l’ha fatto..ora però non lamentiamoci definendo l’estrema chiarezza come “oscenità”..perchè altrimenti la prox volta giuro che passiamo direttamente ai fatti..basta parole..così lo convincerò di certo che faccio SUL SERIO e che quì se c’è un patetico di certo non è lui..nè la sottoscritta..Desiderare e realizzare i propri sogni è un’esigenza naturale..dunque non scandalizzatevi troppo altrimenti gireremo “scandalo al sole”..

  8. anonimo scrive:

    fai bene a nn fregartene e denunciare!
    è vero, è solo una partita di calcio ma sono loro che hanno passato i limiti facendo minacce personali e sinceramente stanno andando troppo oltre.
    Ros vai avanti con la denuncia ma stai attento, noi ti siamo vicini!
    flaminia

  9. anonimo scrive:

    si Rosario ha ragione Flaminia..vai avanti e denuncia tutti..ma stai attento però..non dimenticare che chi di spada ferisce..di spada perisce..c’è sempre una doppia Lama..in tutte le cose, ed io dico se ne vale la pena!!!!allora fallo!!!
    Del resto, non credo che il Petilia tema denunce..chi si comporta in un certo modo sà il fatto suo..
    Dunque, se vuoi un consiglio da amica, fatti li fatti tua…che campi meglio stai spensierato e le partite le guardi spassionatamente..
    Prima di agire chiediti sempre ne vale la pena?
    Bè, se si trattasse di tuo figlio, di tua moglie, di un ideale perseguito da una vita si potrebbe capire, ma per perdita di tempo e perdita di tempo..pestare i piedi a qualcuno non conviene mai, e non perchè si tema la “mafia”..ma perchè sono grattacapi che una persona tranquilla piacevolmente, avendo di meglio a cui pensare “EVITA”..

  10. anonimo scrive:

    MI ASSOCIO A FLAMINIA .MA STAI ATTENTO A QUELLO CHE FAI E DICI ANCHE SE I PETILINI NON SONO TUTTI COME LI AI DESTRITTI TU POTRESTI TROVARE QUEI POCHI CHE TI POSSONO ROMPERE IL C…….SE LO VUOI METTERE IN GIOCO PER UN TUO IDEALE FALLO PURE MA CONTINUO A DIRE CHE LA STAI FACENDO GRANDE ,RILASSATI E ASCOLTA I CONSIGLI DELLE PERSONE.GIA TI SEI TIRATO DIETRO TANTE ANTIPATIE PER QUELLO CHE HAI DETTO PUBBLICAMENTE..A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE

  11. anonimo scrive:

    non facciamoci la guerra tra poveri rosa’ non te’ la prendere per cosi poco dai su…. fossero tutti questi i mali del marchesato

  12. anonimo scrive:

    l’ unica cosa di buono che c’e’ a petilia sono gli hantura o sbaglio…. approposito mi ha chiamato un mio amico di rocca e mi ha detto che il 3 maggio fanno il concerto per la festa della squadra del roccacalcio

Leave a Reply