Ecco il regolamento del premio Don Renato Cosentini della Bcc di Scandale

REGOLAMENTO PREMIO “DON RENATO COSENTINI” ISTITUITO DALLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SCANDALE

A) PREMIO LAUREATI

Assegnazione di due premi ai migliori laureati soci o figli di soci e di un altro premio ai migliori laureati clienti o figli di clienti; il premio consiste in un assegno di mille euro o in una borsa di studio della durata di sei mesi; possono presentare domanda i giovani che si sono laureati nel 2007.

La domanda deve essere presentata entro il 30 giungo 2008; secondo il modello riportato in calce alla presente; sono escluse le lauree brevi,i diplomi universitari,, i diplomi di Accademie e Conservatori e le lauree conseguite presso università straniere.

L’iscrizione alla compagine sociale del socio deve risultare nel “libro soci “ da almeno tre mesi precedenti alla data di conseguimento della laurea .

B) PREMIO DIPLOMA

  1. Assegnazione di due premi ai migliori diplomati soci o figli di soci .;

  2. il premio consiste in un assegno di cinquecento euro;

  3. possono presentare domanda i giovani che si sono diplomati nel 2007;

  4. la domanda deve essere presentata entro il 30 giungo 2008; secondo il modello riportato in calce alla presente;

LE GRADUATORIE DI MERITO redatte in base alla votazione riportata, saranno elaborate da una commissione. In caso di parità di voto costituirà titolo preferenziale la minore età del neo laureato ( in rapporto alla durata legale del corso di laurea) o neo diplomato.

C) PREMIO RAGAZZI PROMETTENTI

a) Viene assegnato ai ragazzi figli di soci o di clienti della banca che hanno conseguito nell’anno scolastico precedente all’assegnazione del premio, il diploma di scuola media inferiore con la votazione di “ottimo”.

b) E’ necessario che l’appartenenza alla compagine sociale del Socio sia precedente almeno di tre mesi alla data di conseguimento del diploma del richiedente.

c) L’importo di ciascun premio è di duecento euro.

Le domande, redatte secondo i modelli disponibili presso le agenzie, devono pervenire all’Ufficio Soci della Banca entro il 30 giugno 2008. Alla domanda va allegato l’ attestato di diploma con votazione finale.

IL PREMIO “Don Renato Cosentini” prevede anche nella prima sezione il Premio della solidarietà sociale.

Obiettivi: promuovere e diffondere la cultura della solidarietà sociale, dei diritti della persona e della legalità. Destinatari: …il premio: – viene attribuito a persone fisiche e/o giuridiche e ad Enti residenti o con sede sul territorio nazionale che si sono distinte nel campo della cultura, della solidarietà sociale, della legalità e della pace, contribuendo alla crescita umana e socioculturale della Calabria. Il premio consisterà in un assegno di Euro 5.000,00.

IL PRESIDENTE Iginio Carvelli

MOD. DOMANDA

ALLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
P.za San Francesco
88831 SCANDALE

OGGETTO: “Premio Don Renato Cosentini”.

Io sottoscritto …………………………………………..

nato a ………… il ……………. residente in……………

Via……………… n…….. tel……………. e- mail……….

nella mia qualità di  socio

figlio del socio…………………………….

nato il…………………………….

figlio del Vs. Cliente …………………… nato il………..

socio, padre del minore………………………………..

nato il…………………………..

CHIEDO

di concorrere al “PREMIO DON RENATO COSENTINI” per

 sezione laurea

 sezione diploma

 sezione ragazzi promettenti

Allega l’attestato del titolo di studio conseguito – con il voto finale –

Distinti saluti

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196 del 30 giugno 2003.

li ………………………    Firma

7 Responses to “Ecco il regolamento del premio Don Renato Cosentini della Bcc di Scandale”

  1. anonimo scrive:

    …..se non sei figlio di socio o amico del sindaco, in questo paese non puoi fare un cazzo!……

  2. anonimo scrive:

    Puoi farmi sapere qualcosa in più di questo premio “Don Renato Cosentini”? Mi sembra che ci sia una discriminazione, perchè possono partecipare solo i diplomati del 2007?……..E quelli che abbiamo conseguito il diploma nel lontano 1987 siamo esclusi perchè ormai “vecchi”. Un caro saluto da Salvatore da Cinisello Balsamo (Milano)

  3. anonimo scrive:

    Puoi farmi sapere qualcosa in più di questo premio “Don Renato Cosentini”. Mi sembra che ci sia una discriminazione. Perchè possono partecipare solo i diplomati del 2007? Quelli che abbiamo conseguito il diploma nel lontano 1987, siamo esclusi perchè ormai “vecchi”? Un caro saluto da salvatore da Cinisello Balsamo (Milano)

  4. jumpOnBoard... scrive:

    allora,il kebab l’hai assaggiato?tienimi informata!

  5. anonimo scrive:

    senti ma tu vivi x il kebab?..mamma sempre di quello parli!

  6. anonimo scrive:

    Malgrado gli innumerevoli attentati ostruzionistici del caso..l’autorità competente ha concesso una proroga..Siamo ancora nei termini ..L’istanza è stata accolta..

  7. byros scrive:

    Ciao Salvatore la Banca di Scandale per molti anni ha premiato i giovani laureati e diplomati, ora non ricordo se quel tipo di premio è ancora in corso e quindi è stato semplicimente dedicato a Don Renato oppure ripreso in nome di Don Renato. Credo che ogni anno saranno premiati gli studenti che hanno raggiunto il loro traguardo l’anno prima quindi quest’anno quelli del 2007,un po’ troppo complesso, credo, destinare il premio a tutti gli anni.

Leave a Reply