La Gres 2000 di Crotone in piena grisi

Fa davvero male leggere notizie come questa:

(AGI) – Crotone, 29 mag. – La Gres 2000 di Crotone, azienda che opera nel settore delle piastrelle di ceramica ed occupa 214 dipendenti, ha chiuso questo pomeriggio anche le ultime due linee di produzione, dalle quali escono fino a centomila metri quadrati di piastrelle di ceramica all’anno, per l’assenza di disponibilità di materia prima.

Secondo i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil, la penuria di materia prima è una conseguenza diretta della crisi di liquidità iniziata a manifestarsi in concomitanza con il trasferimento della proprietà azionaria, avvenuto nello scorso mese di ottobre, e a causa della quale i fornitori hanno sospeso le consegne. Dalle stesse fonti sindacali si apprende che l’esposizione debitoria dell’azienda sarebbe di circa 9 milioni di euro.

Dall’inizio dell’anno, inoltre, vengono erogati con ritardo anche gli stipendi ai lavoratori, che hanno gia’ inscenato scioperi e manifestazioni di protesta. Al momento, non tutti i lavoratori hanno percepito lo stipendio di aprile mentre proprio a causa del fermo totale produttivo si nutrono forti preoccupazioni sulla possibilità che l’azienda riesca ad erogare la prossima mensilità di maggio.

In una conferenza stampa convocata questa mattina nella sede della Camera del lavoro di Crotone, le sigle di categoria Filcem-Cgil, Femca-Cisl e Uilcem-Uil sono tornate a lanciare l’allarme sulle sorti dello stabilimento e dei lavoratori. Mimmo Basile, segretario provinciale Filcem, Fabio Tomaino, della segreteria provinciale Uil ed Enrico Pedace, delegato della Rsa aziendale, hanno rinnovato l’appello alla proprietà, già rivolto nei mesi precedenti in due riunioni tra le parti sociali avvenute nella Prefettura di Crotone, di attivare le procedure per la cassa integrazione.

Nella giornata di domani è previsto anche un incontro a Crotone tra i sindacati e l’assessore regionale alle Attività produttive Francesco Sulla. Lo stabilimento Gres 2000, ubicato nell’area industriale di Crotone, è stato aperto cinque anni fa anche grazie a 52 milioni di euro di fondi provenienti dalla legge 488.

L’azionariato originario era composto da alcune delle imprese più note del distretto della ceramica di Sassuolo. Lo stesso Vittorio Borelli, nuovo azionista di maggioranza, proviene dal modenese. (AGI)

517 Responses to “La Gres 2000 di Crotone in piena grisi”

  1. anonimo scrive:

    Allora,la lancio da questo blog. Perchè le istituzioni locali non si fanno portavoce di trovare altri imprenditori,oppure una cordata che riesce ad andare avanti,oppure contattare i vecchi proprietari per sapere perchè hanno venduto.
    Per noi importante in questa terra di m…a e il lavoro e non diventare possibili uomini di clan mafiosi.
    Intervente

  2. anonimo scrive:

    ragazzi ieri 13 novembre è stato pagato il 50% dello stipendio di giugno molti nn hanno fiducia però io nn mi spieg tante cose, del tipo il dott. Spaggiari se voleva chiudere l’azienda lo poteva fare tranquillamente senza pagare ne Luglio e ne Giugno, quindi io la speranza continuo ad averla sperando anche che quell’uomo di merda di borelli lascia tutto. ciao

  3. anonimo scrive:

    avete saputo che a spaggiari gli anno fregato le valigie piene di soldi.

  4. anonimo scrive:

    x247 parole sante, ma tanta gente e ignorante o fa finta se sto signore che vuol fare l’imprenditore cosi, puo andare anche via perche le cose sono peggiorate basta guardare come gestiscono la situazione creano solo ulteriori danni.

  5. anonimo scrive:

    che ne pensate del dot… mazzoccoli, e del nuovo assunto il nipote del ragioniere rocco fantozzi.

  6. anonimo scrive:

    la cigs e stata accettata ma non per gres ma comunque ci sono tanti cazzi nel culo per tutti li consegna rocco fantozzi.

  7. anonimo scrive:

    x 438 ma va vida duvi cazzu adi iiri va a legalità tu u sa manchi chi cazz è

  8. anonimo scrive:

    15,16,17,18,19,20………e la storia continua

  9. anonimo scrive:

    clan mafiosi?
    ma guarda da che pulpito giunge la predica..
    E’ troppo facile puntare il dito verso gli altri, dopo aver utilizzato a proprio vantaggio e con mezzi non di certo “leciti” ogni opportunità come soglia di sbarramento alla gente onesta e laboriosa.
    E’ proprio vero che, i più grandi mafiosi sanno lavorare bene dietro le quinte esponendosi con la giusta maschera per poi puntare il dito verso gente che non s’è degni manco di menzionare..
    Lei potrebbe andar bene all’interno d’un circo..si faccia avanti cretino/a..che troverà pane per i suoi denti le faccio vedere io il mafioso chi è.

  10. anonimo scrive:

    anch’io la penso come il 120

  11. anonimo scrive:

    le anno trovate ma erano piene di pichetti, ca chistu e nu mortifama pedu lordu i merda.

  12. anonimo scrive:

    non sapevo di avere come colleghi tanti futuri imprenditori.
    Ve lo volete mettere in testa che oramai l’azienda è di Spaggiari e fà quello che vuole. E’ inutile farsi il sangue amaro, dobbiamo sperare nelle sue buone intenzioni e non stressare chi è sceso a lavorare. O bruciare macchine.

  13. anonimo scrive:

    chi ha scritto qesta frase è mitico…

  14. anonimo scrive:

    374 non sai so come si scrive cazzone anche tu non noti che x la fretta non ho pigiato la sbarra spaziatrice pirla che non sei altro

  15. anonimo scrive:

    La verità ben illustrata avrà la meglio perchè dove verità risiede c’è linearità e logicità nonchè coerenza..tra fatti e parole…
    duvi cazzu la piatu sti paroli oi pagliacciu

  16. anonimo scrive:

    mi sono rotto il cazzo di scrivere in questo blog di merda dove non è rimasto più niente da dire e da fare mostriamo le palle ragazzi oppure resteremo ancora fottuti da un pallone gonfiato che chissà chi si crede di essere

  17. anonimo scrive:

    cacciatore di rondini vada a sparare altrove prima che la rivoltella finisca diritta puntata sulle sue stesse tempie.
    oppure vorrebbe farmi credere che la legittima difesa è reato? questa volta t’ammazzo senza maschera che io nn ne ho bisogno e manco ti pago..(lasciami in pace che ti conviene e questo non è più un avvertimento bensì una promessa ed io non sono come certa gente le promesse le mantengo sempre)

  18. anonimo scrive:

    la speranza è l’ultima a morire!!!!!!!!! gres rialzati e produci!!!(MULARONI)figlio di puttana polentone di merda!!!!

  19. anonimo scrive:

    avete visto che cigs non e stata approvata, mo fregatevi.

  20. anonimo scrive:

    vedi che quello che succede e anche colpa sua edi chi gestiscse tutta la situazione perche’ creano guerra tra gli operai, tutto questo non sarebbe sucesso se la situzione era stata trattata da gente seria e competente, non di gente dimostratasi incapace di gestire la situazione, di non avere mai un dialogo con le maestranze non vedi il giorno che succede in portineria, la gente e esasperata,e viene continuamente presa per il culo.

  21. anonimo scrive:

    grazie sindacato per averci tutelato ti siamo veramente grati per averti fatto i cazzi tuoi come al solito

  22. anonimo scrive:

    hai fatto bene a rispondere così difendiamoci da chi continua a non capire un cazzo

  23. anonimo scrive:

    x 438 non so x quanto ancora vi riuscirete ad arrampicare sugli specchi, come ti vorrei parlare a quatro occhi x spiegarti tutto quello che non ai capito o che non vuoi capire

  24. anonimo scrive:

    insomma niente stipendio….o sbaglio?

  25. anonimo scrive:

    Il 58 si vede i cartoni animati di braccio di ferro…oppure quelli di Arsenio Lupin.
    Noi abbiamo bisogno di lavorare,che l’azienda vada avanti per il futuro di Crotone,ma certamente Crotone ed il suo territorio non anno bisogno dei Predatori….ma da possibili imprenditori con la P maiuscola…..
    Alle miknacce che fai tu del 58 ti rispondo che mi fai solamente sorridere…per essere esplicita la tua minaccia firmala sei ai le Palle…..

  26. anonimo scrive:

    oggi 28/11/2008 l’azienda gres2000 e’ occupata dagli operai,anche se ci vuole la collaborazione di tutti….abbiamo mandata finalmente a fare in culo tutti quei mangioni di merda dei sindacati e sindacalisti del cazzo…….adesso la fabbrica e’ in mano agli operai….faccio un appello a tutti i colleghi e’ arrivata l’ora di togliere i coglioni e di iniziare a lottare per il nostro posto di lavoro…altrimenti e’ finita…………dobbiamo essere tutti uniti nella lotta….mandiamo a casa tutti questi polentoni bastardi che sono venuti a rubare i nostri soldi…..BASTA……..TUTTI A CASA………

  27. anonimo scrive:

    la notizia del 186 risulta falsa……come al solito non vi interessa il lavoro mala cassa integrazione,in modo che si stà sotto i portici ol il corso senza lavorare per prendere l’elimosina….confermo che la notizia del 186 è falsa

  28. anonimo scrive:

    se ci mettono uno contro l altronon vede giusto incendiare la macchina al collega se abbiamo qualcosa da dire c è la diciamo e basta.”meglio ricevere uno schiaffo e no un atto così ignobile”

  29. anonimo scrive:

    chi ha scritto questa frase è mitico…

  30. anonimo scrive:

    la risposta della cassa integrazione la daranno oggi che guarda caso è 1 aprile

  31. anonimo scrive:

    438 vai all’ispettorato del lavoro va va che li spiegano le cosi interessanti

  32. anonimo scrive:

    506 mi associo al tuo commento

  33. anonimo scrive:

    il #58 perchè non si firma?non ha le palle forse?per il #46 controllati con le parole.Se 1 persona è talmente stupida da non capire nemmeno 1 battuta…!E poi vorrei sapere se LEI lavora senza essere pagato.Le piace lavorare GRATIS?

  34. byros scrive:

    BASTAAAAAA!!!
    Ma davvero!!!

  35. anonimo scrive:

    187 dimostralo,perche il mio contatto e nel ministero del lavoro,mi dispiace ma io credo piu a lui che le chicchiere che fai tu.

  36. anonimo scrive:

    c è una persona che ogni qual volta si parla di cis dice che pensiamo solo a quello mi dici che cazzo dobbiamo pensare noi che non stiamo lav

  37. anonimo scrive:

    grazie sindacato per averci tutelato come al solito ti sei fatto i cazzi tuoi…

  38. anonimo scrive:

    ma ancora continuate a vantarvi di quello che avete fatto?
    vi siete solo inginocchiati e avete baciato le mani come fanno al papa o ai mammasantissima, avete lasciato nei negozi buste per farvele riemipre con soldi sembrava una richiesta di mazzetta in larga scala. se questo è per voi è una forma di lotta per il posto di lavoro,ha fatto bene la citta’ a non rispondere agli appelli che avete lanciato. poi non parliamo della pantomima dello sciopero della fame ridicoliiii.sono il 371 palle mosce ahahahaah

  39. anonimo scrive:

    xil 438 ognuno e libero delle propie scelte, di vedere e di pensare io mi sono tutelato con l’ispettorato, tu magari ti senti tutelato dal sindacato, io condivido la tua scelta ma tu non puoi dire quello che e giusto o sbagliato, poi la mia scelta e stata solo colpa loro, perche non vedo giusto che per avere i miei soldi devo trovare gente che deve coprare le piastrelle.

  40. anonimo scrive:

    lago dorato hai messo il pannolone perchè si sente puzza di merda.. lago dorato x chi non lo sapesse è il fantomatico uomo di cacca fantozzi

  41. anonimo scrive:

    poichè di commenti cretini, ma abbastanza cretini, su questa faccenda ce ne sono in abbondanza ho pensato che anche il45 lo fosse. Nn era chiaramente una battuta, mi sembrava si stesse prendendo in giro i lavoratori della gress. Tt qui. Nn mi sento una persona stupida piuttosto una persona che si sente vicina a questo problema e alle preoccupazioni che attanagliano i lavoratori. Evidentemente in questo momento nn si riesce bene a distinguere i commenti di piena solidarierà, da quelli subdoli che girano su questo blog. A voi cmq, tt la mia comprensione. Nr

  42. anonimo scrive:

    una iniziativa di forza è sempre utile, secondo me era necessaria l’unione anche quando i sindacalisti hanno lottato con riunioni fiume….in questo momento è necessario combattere tutti insieme, ma non solo in questo momento, ma sempre…

  43. anonimo scrive:

    188,continui ha dire fesserie ma grosse….troppe grosse……prima di tutto sappile sparare le baggianate…..chi segue il fascicolo manca dal lavoro per malattia da lunedi passato…..scusami mi dici con chi haiparlato?

  44. anonimo scrive:

    ma almeno abbiate il buon senso i vere rispetto verso il Dott. Spaggiari..vuole andre avnti…entre da parte vostra falsità,bugie,pettegolezze……ma alla fine non ve ne frega nulla del rilancio dell’aienda

  45. anonimo scrive:

    X IL 310 MA PERCHE’ TU SEI CONVINTO CHE RIAPRE? ALLORA SEI DOPPIAMENTE COGLIONE PERCHE SE SCRIVI QUESTO NON CAPISCI UN CAZZO. E PER QUANTO RIGUARDA GLI SCOPERI IO SONO STATO UN PROMOTORE ERO SEMPRE IN PRIMA FILA, E SE DICO QUESTO PENSO DI SAPERNE DI PIU DI TE E ANCHE DEI SINDACATI CHE CERCANO DI NASCONDERE LA VERITA’ AL MOMENTO GIUSTO TI DIMOSRTERO’ CHI A RAGIONE E TI RICHIAMERO’ PER LA TERZA VOLTA “COGLIONE”.

  46. anonimo scrive:

    altro che cigs na capi i cazzu ni dununu.

  47. anonimo scrive:

    x444 condivido quello che dici

  48. anonimo scrive:

    se chi sta lavorando non capisce che fa il gioco di fantozzi, cosi non si andra’ da nessuna parte, oltretutto rendetevi conto che vi continua a prendere per il culo che determinati elementi il 15 i soldi se li sono presi, se poi vi sta bene questa situazione contenti voi.

  49. anonimo scrive:

    L’On. Lucà Consigliere Regionale ha chiesto di aprire un tavolo istituzionale anche con Assopiastrelle vedi nota agenzia stampa AGI di oggi. google vertenza gres 2000 trovate la nota dell’agenzia di stampa.

  50. anonimo scrive:

    quelli che hanno occupato il 90 percento e gente che non a mai lavorato…..anzi aha solamente messo sempre il bastone fra le ruote e si è visto i fatti propri….facendosi dare da Borrelli i soldi e prendere le piastrelle a credito e facendosili pagare dall’acquirente…..bella faccia di dire occupata ……..ma quelli che oggi sono li dove erano nel mese di marzo …sbaglio o ritorcevano gli operai e si schieravano contro i sindacati….sbaglio o si chiudevano nei ristoranti a mangiare con Borelli e clan di seguaci anche nelle stanze degli uffici….ma quanta ipocrisia….ma non sono quelli che fino a ieri in azienda erano tacciati che si erano prese le piastrelle,che si facevano i cazzi suoi…..e che dei problemi non ne volevano sapere….infine al Sindacalista Mungari una cosa ed ai suoi seguaci voglio far sapere….MA CHI TI PAGA….sbaglio o il SINDACO del COMUNE di CROTONE ti ha meso nel consiglio di amministrazione di una società pubblica….vede che c’è il conflitto d’interesse come tutelerai gli operai se fai parte del consiglio di amministrazione? stai istigando gli operai alla violenza,vergognati…..sapendo che potranno e certamente lo saranno denunciati oltre al danno alla beffa…buffone…….pagliaccio

  51. anonimo scrive:

    chi ti scrive non e un dipendente gres,so le notizie tramite stampa sono nato a crotone ma da 25 anni vivo a roma, e non vedo giusto che continuate a prendere ingiro i lavoratori onesti, riconfermo cgis non esiste per gres fidati.

  52. anonimo scrive:

    ma se domani non ci pagano che si fa?

  53. anonimo scrive:

    X 317 sono uno di quelli che stà lavorando e in cuor mio mi auguro che le tue previsioni non si avverino.

  54. anonimo scrive:

    x380 minchione vedi che avevo scritto che non codivido il fatto di chiedere soldi in giro, ma questo non giustifica il fatto che trenta persone anno occupato gres, statale per rivendicare i nostri e i vostri diritti, voi restanti 170 vi siete visti i cazzi vostri, adesso state lavorando gratis bella dignita’ che avete poi il 15 quando non vi pagano mettetevi pure a pecorina che solo questo vi e rimasto.

  55. anonimo scrive:

    roccu ma quantu manci?

  56. anonimo scrive:

    abbiate fiducia partiremo allaa grande la doppia a non e un errore

  57. anonimo scrive:

    i fuochisti si sono rotti le palle.

  58. anonimo scrive:

    #126 sei un buffone………..vieni a lottare con gli operai anziche’ stare a casa a grattarti le palle dietro una tastiera……………dimmi un po tu cosa avresti fatto….aspettare???cosa???per favore e arrivato il momento di dire la verita’ su gres2000….siamo stanchi………lotteremo………se non si avra nulla di certo…..

  59. anonimo scrive:

    se ancora la devono discutere che cassa integrazione trovi? se non emettono il decreto il governo non c’è cassa integrazione……quindi dici un’altra bagianata

  60. anonimo scrive:

    ma vedi che il signor spaggiari x il momento non a mantenuto niente di quello che a detto.

  61. anonimo scrive:

    ANCHE IO SONO DISPIACIUTO DI TUTTO QUESTO, PERCHE’ HO DATO LANIMA X QUESTA AZIENDA, MA CREDIMI CONTINUANO A PRENDERCI PER IL CULO, MA ADESSO STANNO ESAGERANDO ED E GIUSTO CHE CHI DEVE PAGARE PAGHI.

  62. anonimo scrive:

    Intanto sei rimasto lo stesso credo a dividerti i soldi il mangiare e fare lo schifo che tutta la città ci stà rinfacciando quindi mi pare che a non avere le palle sei tu che non ti prendi le tue responsabilità e come ho detto ieri fatevi almeno un ora di vergogna al giorno

  63. anonimo scrive:

    il giorno 9 sentiremo ancora cazzate da questo tamarro e pseudo imprenditore del czzzo contineremo ancora acrederci?a proposito siamo ancora legati x un cavillo a borelli

  64. anonimo scrive:

    il lago di merda si sta riempiendo di soldi

  65. anonimo scrive:

    ciao io come molti altri sono un dipendente gres e come molti altri sono in fabbrica da quando nn c’era nemmeno un macchinario volevo solo risp. a chi interviene contro l’operato dei lavoratori, perchè sicuramente chi lo fà nn sa le fatiche che abbiamo fatto per montare tutti i macchinari, e le fatiche che abbiamo fatto fino a tre mesi fà per far si che la fabbrica andasse a gonfie vele , e ci stavamo riuscendo. per quanto riguarda la crisi della fabbrica voglio smentire chi ha detto che con la vecchia direzione tutto andava bene, ti sbagli nn vuol dire niente quando le mensilità arrivano puntuali perchè fino adesso all’anno scorso abbiamo avuto gli occhi bendati solo perchè le mesilità arrivavano puntuali, saremmo arrivati cmq in queste condizioni. e poi tutti parlano di Borelli perchè non si parla mai delle persone dell’amministrazione della gres 2000. che in questi giorni nn si sono degnati nemmeno di essere solidali con chi nn aveva nemmeno i soldi per il latte.

  66. anonimo scrive:

    ma dove eravate…quando si doveva lavorare…alla partita del Crotone con la Juventus 67 certificati medici e le line fermi….questo dovete dire oltre al materiale che hanno fatto sparire i tuoi colleghi senya pagare ed adesso si ereggono paladini e difensori degli operai…siate coerenti……buffoni

  67. anonimo scrive:

    Mister 190 sei tu il primo a prendere in giro gli operai della Gres mettendo in giro notizie false. Se così non è, perchè non dici chi sei ?
    Di chi hai paura ?

  68. anonimo scrive:

    tu sei andato harare qundo ti hano detto che ovevi scendere h vorare…gli accordi li ai fatti tu….da solo….mo le decisioni li prendi da solo

  69. anonimo scrive:

    gres ti ringrazio solo per avermi fatto conoscere un amico fraterno

  70. anonimo scrive:

    383 sono franco oliverio ma che cazzo, sta facendo tutta l’eba un fascio mi dispiace ma non ragioni bene rinffacciate solo le cose negative dimmi quello che ai fatto x il tuo lav.

  71. anonimo scrive:

    giorno 9 limprenditore del cazzo si deve stare attento anche a quello che dice perche’ con la disperazione e la rabbia dei dipendenti abusca ancunu paliatunu, ca a modena vota cu a seggia a rotelle.

  72. anonimo scrive:

    e questa e la nuova gres, e gia’ partita con il piede sbagliato, solite scuse, e prese per il culo. ma mussolini la poteva vincere la guerra con elementi come fantozzi, pascquale u strogulisi e quelle quattro fannulloni che non capiscono neanche quello che scrivono. capitano e soldati rumpitivi u culu ca u ne cazzu du vostu, mancu a fari pompini.

  73. anonimo scrive:

    FORZA A TUTTI VOI DELLA GRES spero che i problemi si risolvano nel modo migliore per voi. un grosso IN BOCCA AL LUPO e nn lasciatevi abbattere. NR

  74. anonimo scrive:

    Come sono ipocrita questi operai di Gres 2000, non hanno il coraggio neanche di firmarsi,ma si prendono il lusso di lanciare accuse a destra e a manca.
    Pasquale da Isola Capo Rizzuto

  75. anonimo scrive:

    x126 e 128 come si dice a crotone i tipici vavazzuni i vucca

  76. anonimo scrive:

    io dico che il 190 dice giusto, tante cose non sono chiare, dalla cassa ordinaria che ancora non si sa niente, al fatto delle unita’ lavorative che sono scese per la manutenzione, sul crotonese dicono che e stato tramite accordo sindacale invece e falso, e poi che azienda e questa che lavorano persone con contratto scaduto, o che non marcano il cartellino,e fanno solo un gioco di convenienza,tutto questo non mi sembra che gres sia una azienda seria ormai e difficile credere il contrario troppe parole ma ifatti dove sono?

  77. anonimo scrive:

    tu le hai mantenuti i oi mpeni vrso l’ l’azienda?

  78. anonimo scrive:

    non è stata mantenuto nessun accordo fatto col nostro caro sindacato crediamoci ancora mi raccomando

  79. anonimo scrive:

    io sono rimasto perche’ simo liberi di credere in quello che facciamo, io mi sento con la cosciensa pulita, ma tu rimani sempre un codardo leccaculo che lavori gratis pecoro. ma ti fai pure inculare da rocco fantozzi?

  80. anonimo scrive:

    il 9 solo i soldi altirimenti si metta nel suo bmv e direzione nord piu veloce possibile cosi vada a prendere per il culo la gente del suo paese.

  81. anonimo scrive:

    lasciateci lavorare in pace

  82. anonimo scrive:

    Mi dispiace per la gente che si ritroverà senza lavoro

  83. anonimo scrive:

    a quanto vedo a qualcuno brucia quello che ho scritto.

  84. anonimo scrive:

    x 126 mungari in una settimana a risolto quello che gli altri sindacalisti non anno risolto in due anni.

  85. anonimo scrive:

    sapete quando consegnano il cud grazie.

  86. anonimo scrive:

    Ma ogni tanto li rileggete i messaggi che lasciate ?
    Non sapete nemmeno scrivere.

  87. anonimo scrive:

    ragioniere rocco fantozzi bella questa

  88. anonimo scrive:

    x383 sei solo un lecchino, non bastano parole per desciverti, le persone come te e chi gestisce sopra e stata la rovina di gres.

  89. anonimo scrive:

    GRANDE BORELLI SIAMO TUTTI CON TE FALLA FALLIRE.

  90. anonimo scrive:

    c’è invece, chi a fare i pompini è un’esperta..
    Poi, non ci vuole mica una laurea per intendersi di cazzi..
    Quindi,se del caso, ci si rende disponibili anche a farsi rompere il culo..
    Ognuno nella vita, fa quel che può..
    come può
    come meglio crede..
    In un modo o nell’altro, si lavora, sempre..
    A tal punto che,
    a fare i pompini si diviene “vere esperte”..
    Nell’era delle specializzazioni, in qualcosa bisognava pur eccellere no?

  91. ippo94 scrive:

    Questa è una vergogna ! Le aziende che usufruiscono dei fondi della legge 488 falliscono appena passano i 5 anni.
    E poi, la lega Nord accusa il sud di sperperare i fondi pubblici.
    La chiusura di questa azienda si somma alle tante altre dell’area industriale di Cutro, anche quelle furono realizzate e poi chiuse da imprenditori del nord dopo essersi goduti i fondi della legge 488.

  92. anonimo scrive:

    Firmati se hai il coraggio ed esci allo scoperto ,se non lo fai vuol dire che anche tu ai i carboni bagnati,vuol dire che anche tu ,sei come loro anzi peggio.
    Ezio

  93. anonimo scrive:

    x126 mungari sara:anke buffone ma tu sei propio un COGLIONE.

  94. anonimo scrive:

    speriamo che riapre altrimenti altri fannulloni che vengono a rompere i coglioni al nord.

  95. anonimo scrive:

    li scriviamo così….senza leggerli perchè sappiamo che ci sei tu pofessore che li correggi……

  96. anonimo scrive:

    gia’ finita la manutezione? quindi questione di giorni x ricominciare la produzione?

  97. anonimo scrive:

    x383 tu fai di tutta l’erba un fascio,dici sempre le stesse cose rinfacciate la partita dl crotone e i soldi che anno chiesto che può essere sbagliato ma non dimenticare che ci sono gli altri che anno portato la produzione al 89% di prima scelta e rpoduzione piu’del dovuto quindi non mischiare la merda con la cioccolata che e lostesso colore ma non la stessa cosa franco oliverio

  98. anonimo scrive:

    Non siamo tutti con Borelli…….parlate per voi….non mettete gente che con voi eBorelli non vuole nulla a che fare

  99. anonimo scrive:

    513 ma cosi intendi per lavorare, perche’ se tu fai riferimento di chi e stato chiamato alla gres per la manutenzione vuol dire che tu non sai neanche che vuol dire lavorare, ma visto che quel poco che fate non vi viene retribuito, alla fine credo che in compenso x gente sensa dignita’ sia anche giusto.

  100. anonimo scrive:

    Se un’impresa fallisce..la colpa non è di certosolo degli imprenditori che per l’appunto nell’impresa avevano non solo creduto ma pure investito..indipendentemente dai fondi percepiti dalla legge 488, credo e di fatto è , per 5 anni è grazie a quegli imprenditori del nord, che molti dipendenti del sud hanno trovato il ristoro delle primarie esigenze senza essere stati costretti a scomodarsi da casa..
    Poi, come tutte le cose fondate sul rischio..può andar bene può andar male..cercare di scaricarsi le colpe in modo vile è la vera vergogna..
    Oppure vogliamo ripetere una seconda pertusola? dove si entrava si timbrava il cartellino e poi si lavorava fittiziamente…allora,diciamo bene che non sempre il piattello della bilancia pende per il verso giusto senza possedere la giusta cognizione di causa acquisità alla luce dei fatti..

  101. anonimo scrive:

    forza che tutto si aggiusta

  102. anonimo scrive:

    Come siete piccoli ,senya capire che vi stä strumentalizzando….ed usando il soggetto che voi biasimate……ma cosa ha ottenuto questo individuo un dato certo che voi cretini prenderete delle belle denunce lui se sfila….ha dimenticavo………ditelo al Vostro franco che ha Chiamato Spaggiari che vuole 2000 euro per fare il natale gli altri siete figli di P………a
    Scendete ,mettetevi con i piedi per terra ragionando con la vostra testa e non con quella testa di cazzo che vi stä utilizzando

  103. anonimo scrive:

    nordista dei miei stivali, la gente del sud non èaffatto fannullona, anzi molte realtà lavorative si reggono proprio sulla forza e sulla capacità della gente del sud, perchè se fosse per quelli del nord…..

  104. anonimo scrive:

    ma che dignita’ avete siete solo buoni a baciare i piedi di spaggiari….e poi state li a vedere chi è il piu’ lecchino di tutti. invece di incendiare le auto vendetele che almene fate un po di soldi

  105. anonimo scrive:

    dal reparto impasto all’inventario che bello leccare ma ancora per poco

  106. anonimo scrive:

    No per la verità è sempre stato inculato da chi ha cercato di fargli credere e di fatto c’è riuscita (seppure per un arco temporale molto ristretto) d’aver lottato sempre e solo per il suo bene..mai per il raggiungimento d’un rendiconto personale…
    Sai com’è, a volte, tendiamo a fidarci di più delle persone che conosciamo da più tempo , nei confronti delle quali, siamo anche trasportati meno, sentimentalmente parlando, perchè ci sentiamo più capaci di prendere decisoni “lucide”..
    Poi, restano i ragionamenti e le pubblicità di marketing decise a tavolino..e quando ritorniamo con i piedi sul pianeta terra…ci troviamo belli che fregati…(inculati, da chi doveva aiutarci a non pigliarcela nel culo, per intenderci):::)))
    Rocco fantozzi sarai tu che credi da sempre d’essere mister intalligente in persona..giocando però col culo degli altri…

  107. anonimo scrive:

    aquatina un linghja puzzu. saccu vacantu u sta all’impedi,panza chjina fa cantari nò cammisa nova,chini cummanna u suda,u sazziu un crida a ru dijunu,u riccu comi vò u poviru comi pò,amaru ghini tena bisognu è l’ltri. “morale” nanni dari i sordi

  108. anonimo scrive:

    514 fare i pompini e un opera darte, pompinare si nasce ma non si diventa, e se ti dico che quelle quattro bagasce non sono buone neanche a fare il loro lavoro, figuriamoci le pompe, ma poi le ai viste bene che schifo,scusami ma devo vomitare.

  109. anonimo scrive:

    X il n 4 sei fuori pista ti potevi risparmiare il paragone della Pertusola,poichè alla gres nessuno timbrava ed usciva.
    La cosa vera che il nuovo proprietario alla luce del sole ha dimostrato di essere un fannullone ed un ipocrito o meglio come dicimu a cutron i e u classicu vavazzunu i vucca.
    Per intenderci il Roberto del Grande Fratello. Scialà operaio gres2000

  110. anonimo scrive:

    mi raccomando il 10 luglio tutti compatti per far rialzare la nostra fabbrica caduta sotto le mani dell’ennesimo imprenditore senza soldi. abbiamo bisogno della solidarietà di tutta la città per fare capire che se muore la gres muore crotone. grazie a tutti quelli che saranno con noi al consiglio comunale giorno 10

  111. anonimo scrive:

    franco Viola naturalmente ha chiamato per i soldi

  112. anonimo scrive:

    x196 mi risulta che la vostra azienda “aministrazione” sia gestita da gente non preparata,fannuloni, che cercano di fregare la gente onesta del nord,

  113. anonimo scrive:

    COMUNQUE A QUANTO PARE NON VI HANNO ANCORA PAGATO, UN ALTRO CAZZO IN CULO PER VOI.
    VENITEVENE A MODENA CHE ALMENO UNO STIPENDIO VE LO DANNO

  114. anonimo scrive:

    che vergogna hai preso il posto del mitico arancino quanto sei squallido

  115. anonimo scrive:

    ma…. andate a vedervi la partita.
    Ridicoli, avete fallito e adesso vi accusate a vicenda. Siete monotoni e pietosi.

  116. anonimo scrive:

    tutti i mantri tenunu a pecura rugnusa,i guai da pignata i sa u cucchiaru ca rimina,chini nascia “tunnu” nun ppo muriri quatru,

  117. anonimo scrive:

    be la carenza di dignità abbraccia vari fronti..
    Molte cose possono ledere la propria e l’altrui dignità..
    Si gioca molto su queste circolocuzioni per indurre gli altri esattamente a fare ciò che ci aspettiamo da essi..
    Ciò che pretendiamo dagli stessi
    senza alcuna dignità..
    Me lo devi no?
    dunque paga..
    Credo che lavori di manutenzione non retribuiti siano molto più dignitosi di lavori eseguiti con prepotenza, chiedendo ed imponendo i propri diritti/doveri..sui diritti doveri altrui..
    Che per caso la dignità d’un uomo vale il doppio di quella d’un altro?
    Già, dimenticavo..la dignità d’uno spazzino non merita neanche il suo compenso.

  118. anonimo scrive:

    solidarietà ai dipendenti
    io vivo da una vita con il problema della fiat nella mia città!
    flaminia

  119. anonimo scrive:

    anche il pensiero di chi è lontano ma costantemente vicino può essere di supporto a mantenere alta la speranza che certamente verrà premiata con la ripresa del lavoro alla grande e prestissimo. In bocca al lupo. nr

  120. anonimo scrive:

    x132invece di fare parole, perke non dici la verita; tu come tanti altri non avete le pale siete e resterete pecore e lecchini di merda

  121. anonimo scrive:

    x il 192 siccome ho letto il tuonome alla fine del post…..ho paura dite!!!!!mamma che paura

  122. anonimo scrive:

    ma anno pagato?

  123. anonimo scrive:

    vuol dire che meritava…..coglioni

  124. anonimo scrive:

    di rocco fantozzi io ne conosco solo uno, inpossibile imitarlo ma ti posso garantire che paghera’ per tutto quello a fatto come pagheranno anche i suoi aiutanti lecchini di merda.

  125. anonimo scrive:

    dotto studia bene quello che devi dire, o forse e meglio dai quello che devi dare, perche’ adesso e la bellezza di un anno che raccontate cazzate, quindi solo i soldi possono evitare che ci possa essere una nuova azione di protesta, in questo caso credo che sia ancora piu giusta visto che le istituzioni si fanno solo i cazzi loro, e contribuiscono a lasciare tante famiglie su lorlo del suicidio.

  126. anonimo scrive:

    non si capisce xkè il # 4 ce l’ha con i dipendenti invece di essere dalla loro parte!!!!.E’ risaputo che quando si lavora per il privato nn c’è tanto da essere lavativi, bisogna produrre se no a casa, si fanno turni massacranti e spesso le condizioni di lavoro sono da schifo. Quindi stai zitto che è meglio. nr

  127. anonimo scrive:

    Per il n° 69 la riunione con il Prefetto,Sindaco,Presidente della Provincia di Crotone si terrà nella Sala Azzurra della Provincia di Crotone giorno 10 Luglio alle ore 10.
    Tutti gli operai e le famiglie dobbiamo essere una marea di popolo civile.

  128. anonimo scrive:

    ennesima presa per il culo dei nostri sindacati, forse sia il caso di unirci con i nostri colleghi che stanno occupando lo stabilimento.

  129. anonimo scrive:

    x 196 fino a prova contraria mularone b e t e company sono del nord e si sono fregati dico fregati 52 mil di euro fregati …..

  130. anonimo scrive:

    ma quale fiducia ci hanno solo rovinato………finanziarie banche tutti che ci cercano per recuperare i loro soldi…. e l’azienda che fa???parole parole parole…..ma veffanculo gres2000….vaffanculo tutti coloro che continuano a parlare ed avere fiducia in quest’azienda di merda…ci avete ROVINATO……………dateci i nostri soldi e sparite,andatevene chiudetela pure la gres tanto il suo destino e’ stato gia’ scritto………tutti uguali solo chiacchiere ma i soldi dove sono??????bastardi rovina famiglie…

  131. anonimo scrive:

    meritava che cosa non essere mai sincero con i compagni di lavoro e fare sindacato amodo suo non dicendo mai la verità…

  132. anonimo scrive:

    parole, parole, parole, chi conosce questa canzone ?

  133. anonimo scrive:

    x 454 sono con te

  134. anonimo scrive:

    e poi voglio chiedere a # 4 di chi è la colpa se un’azienda fallisce? dei lavoratori che tornano a casa distrutti e che fanno più di ciò che compete loro? o di chi gestisce le risorse dell’azienda stessa che andrebbe presa a calci nel sedere? Eppoi xkè c’è questa convinzione ke per lavorare bisogna andare necessariamente fuori? La gente del nord nn trova lavoro vicino le proprie case? E perchè per noi del sud nn dovrebbe essere la stessa cosa? Ci consideri di serie B? nr

  135. anonimo scrive:

    FORZAAAA CHE CE LA FATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  136. anonimo scrive:

    ma i crotonesi dove sono? svegliatevi 50 operai cercano di farci vedere come siamo trattati, vogliono fare morire CROTONE. MAX ROMA

  137. anonimo scrive:

    voi del nord invece campate e fate i “signori” con i soldi che la gente del sud versa allo stato altro chè. Voglio vedere Bossi e i suoi scanzafatiche come si pagherebbero i loro stipendi da senatur del cazzo se non pagassimo noi le tasse allo stato

  138. anonimo scrive:

    avete fatto una figuraccia agli occhi della citta’, vi stavate impiccando, buttando dai tetti, vi stavate mettendo fuoco, bloccato le statale, avete fatto tutto questo, per poi prostrarvi ai piedi del padrone spaggiari.
    il risultato? solo qualche promessa mai mantenuta e il solito padroncino che si è fatto il suo codazzo di pochi fedelissimi che spadroneggia alle spalle dei poveri operai che speravano almeno di recuperare i loro soldi lavorati.VERGOGNA A TUTTI VOI NESSUNO ESCLUSO!!!!!! poi nn venite a dire che la citta’ nn vi è vicina perchè l’avete truffata tutti. VERGOGNA!!!!!!

  139. anonimo scrive:

    coglione sarai tu

  140. anonimo scrive:

    Ma quanto costano le banane a Palemmmo? miiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora se fantozzi è nei guai semu tutti pessi vadda..tutti pessi….talia talia Rosalia che bedda…futtiu a sa soru e uora ni vuoili macari cuntu…paiari deve cettu e niaustri paiamu ma co saziu di nun ti viriri chiu nna facci..
    Rimmi bedda quantu voi pi livariti ro menzu? tu fai u prezzi ca niauttri paiamu..mma ddiri sulu comi i voi contanti o nna l’occhi?

  141. anonimo scrive:

    dopo che il s.fantozzi è il s.briatore hanno fatto passare un natale di merda,si preparano a farci passare una pasqua idem………mettetevi una mano sulla coscienza è apri sta valigia di soldi che hai sceso!!!! pirla……

  142. anonimo scrive:

    Io non volevo dire nulla di tutto ciò che è stato il contenuto delle vostre repliche..Volevo solo dire che, non credo che un imprenditore sia felice di fallire dopo aver iniziato ad investire nell’impresa..Del resto no imprenditore no lavoro..
    Poi, se la 488 è così allettante..imprenditorialità giovanile alle porte..il lavoro non c’è inventiamolo considerato che quì al sud le fabbriche sono in netta minoranza..Così, se non abbiamo le risorse ed il coraggio di rischiare da soli..non vedo perchè dovremmo prendercela con chi ha tentato e non è riuscito nell’impresa..tutto quì..io non sto nè dalla parte dell’imprenditore nè da quella degli operai..io sto in mezzo .

  143. anonimo scrive:

    Che l’imprenditore è senza soldi non è mica vero…
    generalmente chi ha non dice di avere…chi butta fumo negli occhi, generalmente ha bisogno di farlo..
    D’imprenditori che cambiano macchina ogni 6 mesi acquistando in leasing senza mai pagare ne conosciamo tanti..
    Sono gli stessi che cambiano un vestito al giorno e poi non possono pagare i debiti…
    Chi lavora onestamente, magari lo fa per avere sempre le spalle al sicuro senza essere costretto ad avvalersi di crediti di fiducia che gli istituti di credito sono disposti a concedere dinanzi a gente seria..
    Ma i debiti prima di farli bisogna essere in grado di pagarli…
    Questi ragionamenti ovviamente chi non ha intenzione di pagare manco se li fa…

  144. anonimo scrive:

    FORZA RAGAZZI, NON MOLLATE.U.C.X.L.

  145. anonimo scrive:

    voi 2 su 10 onesti lavoratori, tutto il resto fannulloni.

  146. anonimo scrive:

    io sono uno dei pochi dell’ occupazione e ti posso garantire che da porte mia con gres non ci sara’ mesun compromesso, per adesso fanno quello che vogliono al momento giusto colpiro’ a colpo sicuro. ricorda la calma e la virtu’ dei forti.

  147. anonimo scrive:

    bella famiglia!!!!!! con briatore e fantozzi non vi dico niente…..mancava solo il (dot.)mazzoccoli..mamamamamamama…….. continuate così che vi riprenderete!!!!!!buon magna magna!!!!!!!!

  148. anonimo scrive:

    ma possibile che non avete capito che il 389 391 e 392 e un fabio cusato costantino,gli date pure la confidenza di rispondergli mandatelo a fare in culo

  149. anonimo scrive:

    vedi che il 9 briatore ti dice che le valigie gli sono state rubate, e allora bisogna aspettare, tanto lui paga tutti al 100%.

  150. anonimo scrive:

    Non conosco il nuovo proprietario..ma conosco però le cattiverie della gente invidiosa però..

  151. anonimo scrive:

    Per il 73, vedi victo che non ti firmi/a devi sapere visto/a che scrivi che il NS “imprenditore” anzi Prenditore come dici tu non è senza soldi vuol dire che anche tu sei della stessa pasta,o carne di Borelli.
    Uno che si trattiene dalle buste paghe i soldi della cessione del 5 dello stipendio senza pagare le finanziarie ,o il Foncer ,lail reato per la legge italiana sarebbe di appropriazione di capitali altrui.
    Allora perfavore non esasperiamo gli animi,ancora ci sono 63 colleghi che avanzano lo stipendio, dosembra che deve arrivare il messia,ma ogni giorno tira una bufala,consentimi di dirti che sarebbe stato un buon protagonista di collodi nel film di Pinocchio. il naso sarebbe cresciuto da Crotone fino a Betlemme.
    Francamente prima va via e prima forse riusciremo ad ottenere qualche risultato.

  152. anonimo scrive:

    perche non gli hai gridato non mollate quando si doveva lavorare… quando gli altri nel mese di marzo scioperavano loro dove erano? al Columbus allora per favore smettela ed siate piu onesti e coerenti

  153. anonimo scrive:

    stendo un velo pietoso perchè non porta a nulla discutere con delle teste di rapa che vivono con i paraocchi per non vedere il marcio che li circonda

  154. anonimo scrive:

    ho capito chi sei, prima eri un operaio come me, ora se non sbaglio stai nel magazzino vero?

  155. anonimo scrive:

    speriamo che tutte queste provocazioni che stiamofacende servono a muovere qualcosa

  156. anonimo scrive:

    caro rocco fantozzi se hai la coscienza pulita ituoi sogni saranno beati altrimenti…….anche tu avrai i tuoi incubi

  157. anonimo scrive:

    in tutto questo casino volevo dare una buona notizia: fare gli auguri per la nascita della figlia di mimmo guerrini(della smalteria), la piccola Sara. Speriamo e ne sono sicuro che mimmo abbia la forza di affrontare questa gioia nonostante tutte queste difficoltà, come sto facendo io.

  158. anonimo scrive:

    Come al solito invece di essere solidali e propositivi, si cerca di indivuduare il responsabile della “tragedia”. Gress rappresenta una bella realtà per oltre 200 persone e credo che moralmente ognuno di noi debba sentirsi responsabile del fallimento di una azienda di tali dimensioni. E’ il solito film, come la Pertusola e come la Montedison. E’ ora di finirla con questi paragoni assurdi e sulla colpa agli operai. Pertusola ha chiuso perchè la politica intenazionale aveva deciso che il prodotto crotonese doveva essere fatto in Sardegna. Altro che operai. Anche adesso, pur in condizioni diverse, ci troviamo in una situazione opposta. La 488 da la possibilità di investimenti in aree di crisi da aiutare per lo sviluppo del territorio. Crotone ed il crotonese rientrano tra queste. Gress nasce così, il resto e sotto gòli occhi di tutti. Auguri agli operai, alle maestranze tutte, con la speranza che possa risolversi tutto per il meglio e senza licenziamenti per nessuno. Ciao Leo

  159. anonimo scrive:

    se è questo che pensate..mandatelo a casa..che cosa aspettate?

  160. anonimo scrive:

    ultimissima borelli torna a crotone, emo so cazzi. spaggiari Vs borelli. ki vincera;, io dico borelli. N. F.

  161. anonimo scrive:

    nord,sud quando uno nasce con l’indole di rubare,fregare non c’è nord sud

  162. anonimo scrive:

    Non ho parole oggi si sono inventati che le buste paghe non erano pronte .Non avete altro da inventarvi vergognatevi tutti.Ma pensate di avere a che fare con degli stupidi?un complimento ai nostri concittadini che lavorano in direzione e prendono le parti di questo pseudo imprenditore e non degli operai spero che il compenso sia buono visto il vosrto comportamento bravi bravi

  163. anonimo scrive:

    raga ma noi stiamo lavorando, ma i soldi che vendono le piastrelle li prendono quelli che non lavorano,ma il 15 come cazzo ci paghiamo?

  164. anonimo scrive:

    egregio ragionier fantozzi spero che questa notte sognerai un grande lago dimerda ma non x portarti fortuna ma x finirci dentro fino alla bocca

  165. anonimo scrive:

    ormai isindacalisti non hanno più uncazzo da dirci e questo lo dimostra quando gli si domanda della cassa integrazione viauguro atutti una buona pasqua tranne alago d’orato alias quel merdoso di fantoozzi

  166. anonimo scrive:

    Sono d’accordo con ciò che scrivi e la penso esattamente come te. Quello ke nn capisco è come, gli operai, possano avere una qualsiasi colpa in una situazione del genere. Io credo che nessuno tra loro abbia voglia di perdere il lavoro, anzi! Detto questo conviene lasciar cadere i commenti precedenti xkè nn meritano neanche di essere letti e mi riferisco al # 4. Per gli operai auguro loro di risolvere il problema nel miglior modo possibile. NR

  167. anonimo scrive:

    Noi non pensiamo,per noi questo soggetto è stato una grande delusione giorno dopo giorno.
    Uno che non a soldi non può amministrare un’azienda di 214 operai ed i debiti stanno incalzando vertiginosamente.La cosa che ci preoccupa di più,che gli uomini e donne che si è portato dietro Borelli sono gli stessi di Lui se non peggio.

  168. anonimo scrive:

    NON MOLLATE MOLTI CROTONESI SONO CON VOI.

  169. anonimo scrive:

    questo se lo deve ficcare in testa il 201

  170. anonimo scrive:

    ma vi anno pagato?

  171. anonimo scrive:

    ha!!ha!!ha!!!!!! mo sunnu cazzi tuaaaaaa

  172. anonimo scrive:

    Se è come il lago di stanotte..
    voglio annegarci tutti le notti…
    Certo poi magari mandiamo qualcun’ altro a lavorare al posto mio ..ma questa è altra storia..
    Quanto agli incubi, per chi ha la coscenza pulita..solo sogni, dorati e felici…Giorno…

  173. anonimo scrive:

    auguri mimmo

  174. anonimo scrive:

    Sono d’accordo con quanto ha detto Pingitore. Ho visto dalle nostre parti che dopo aver realizzate fabbriche all’avanguardia,moderne, con macchinari nuovi e con tanto di mercato, dopo alcuni mesi erano irriconoscibili, sapete perchè ? Gli Imprenditori, molti dei quali del nord , sostituivano i nuovi macchinari presso le industrie nei luoghi da dove provenivano e qui piazzavano quelle vecchie. Con i soldi della 488 si sono cambiati i loro macchinari e le loro macchine,così dopo 5 anni naturalmente la fabbrica chide e il povero operaio, illuso di aver trovato un lavoro, se ne ritorna disoccupato a casa con un bel ” pugno di mosche”.
    Commento 4 – Statti zitto per favore che anche noi meridionali oggi possiamo dire la nostra.

  175. anonimo scrive:

    oggi tutti al Consiglio Comunale di Strongoli che si tiene sulla Crisi di Gres 2000.Appello a tutti gli operai dobbiamo essere in tanti

  176. anonimo scrive:

    quali cutronusi…i vacabbunni e chiri ca u ci vanu a faticari pi si vidiri a partita du cutronu

  177. anonimo scrive:

    la gres e’ nelle mani di gente ignorante e incompetente in amministrazione…x colpa loro non cambiera’ niente…

  178. anonimo scrive:

    ma li mortacci vostra o volete ammaza a quel pancione figlio de na gran mignottona. ma secondo voie so vede er pisello con quea panza? potrebbe fa il ballerino de panza moderna avrebbe piu sucesso,ma a sua compagna e un vero vespasiano, li mortacci sua ahooooooooooo.

  179. anonimo scrive:

    non ti preoccupare la kroton gres 2000 si e comprato il piazzale e tutto il resto alla modica cifra di ……. un cazzata e quindi i soldi ci sono ” cu i cazzi”

  180. anonimo scrive:

    fantozzi carissimo iltempo darà ragione al 394 e395 tutti inodi al pettine e poi vediamo se isogni saranno dorati buona notte uomo onesto

  181. anonimo scrive:

    mimmo auguri franco oliverio

  182. anonimo scrive:

    Bravo, e meno male che possiamo parlare. E’ giusto che ki sappia parli anche di queste cose schifose. Nn ci sono parole. La gente, quella che ha il “potere”, deve vergognarsi di fregare soldi a danno della gente onesta. Nr

  183. anonimo scrive:

    52 milioni di euro che si sono volatizzati in 5 anni. hanno mangiato sulle nostre spalle, e la giustizia dov’è? su queste persone non si indaga, mentre se qualcuno di noi ruba una caramella va in galera. ho paura che nessuno voglia aiutare la gres 2000.

  184. anonimo scrive:

    Ma dove viviamo facciamo proprio schifo. qui a crotone nn abbiamo sindacalisti che tutelano veramente il lavoro di 126 operai, lo sta facendo solo Mungari. quei quattro lecchini che fino a settembre si sono seduti ai tavoli di trattativa con borelli e poi andavano a mangiare con i nostri soldi. bastardi prima o poi pagherete. noi lottiamo con mungari e ben presto vedrete i risultati

  185. anonimo scrive:

    notizia bombaaaaaaa non riescono a pagare per il 15 ma non preoccupatevi ritarderanno di 10 giorni però anno paura a dirverlo e lodirranno all ultimo minuto i bastardi lo metteranno nella bacheca lavorate lavorate

  186. anonimo scrive:

    volevo rispondere a 264 io non sto lav .tutto quello che ho fatto non sono pentito ma volevo dirti che non abbiamo tadito nessuno ti vorrei fare notare che al nostro fianco c è stato solo spanò e belcastro vedi la come li anno tattati e nessuno ha fatto niente adesso della gres non parla nussuno chiedetevi il perchè spero che se ce del marcio che paghino tutti i truffatori sia crotonesi e non

  187. anonimo scrive:

    ma come dobbiamo fare x capire qualcosa?

  188. anonimo scrive:

    uomo…..secondo me chi ha usato questa grossa parola nei confronti di fantozzi è un pazzo la parola giusta è…cacone

  189. anonimo scrive:

    caro fantozzi & co vi aguro con tutto il cuore di potervi passare la pegior pascqua della vostra vita. che la disgrazia sia con voi per tutto il resto dei vostri giorni bastardi di merda.

  190. anonimo scrive:

    è scappato un “sappia” sbagliato

  191. anonimo scrive:

    Il buffone di Borelli ne ha tirata un’altra dal cilindro: Domani non ci sarà all’incontro deve trovare i soldi per i 63 colleghi che non si sono pagati.
    Questo era quello che non c’erano problemi ,che era tutto posto….per sistemare tutto…questo slongan domani gridiamo: BORELLI : buffone fuori dai coglioni….non meriti crotone

  192. anonimo scrive:

    Finalmente c’e lo siamo levato dai C…..i il vostro Borelli una cosa certa che vi resta l’amaro inbocca poveri illusi

  193. anonimo scrive:

    E’ il frutto della tua fantasia, infatti quello che dici è totalmente falso!!! Menti sapendo di mentire e vuoi seminare panico e rabbia, ma non ci riuscirai…..

  194. anonimo scrive:

    ……………………….SENZA PAROLE…………..

  195. anonimo scrive:

    ragazzi non dimenticate di fare il 730 così a luglio piamu sta coppola

  196. anonimo scrive:

    391 hai la lingua che ti puzza di merda x le leccate di culo che fai a rocco fantozzi

  197. anonimo scrive:

    io invece aguro a fantozzi ed a tutti i suoi fedeli, quello che avete e che continuate a rubbare non vi deve bastare da spendere a medicine e ospedali.

  198. anonimo scrive:

    La verità sapete qual’è? è che il meridione per quanto si sforzi..non cambierà mai…Sapete il vero motivo per cui la Perusola come la Montecatini del resto nel tempo hanno fatto la fine che hanno fatto?
    perchè anzichè assumere il personale “competente”..si era costretti per forza MAGGIORE ad assumere l’amico del boss o lo scagnozzo del tipo x..i quali pretendevano prepotentemente lo stipendo con regolarità..senza impegnarsi veramente..tanto si sà come funzionano certe cose per gli “intoccabili” no? o lavori o non lavori DEVE stare bene = altrimenti CAPUT…
    Questo succedeva allora e forse dico forse succede ancora oggi in modo sicuramente più velato ma non meno marcato..
    Poi ripeto, la gente onesta e laboriosa esiste ovunque..tanto al nord quanto al sud per carità..ma le condizioni per vivere nella sostanziale “LEGALITA’ no!!!

  199. anonimo scrive:

    i dirigenti amministrativi crotonesi sono complici di tutto ciò ke sta accadendo non vogliamo questi mangiasoldi atradimento loro si fanno le ville e noi operai muoriamo di fame anda te via

  200. anonimo scrive:

    143 sei ben informato a

  201. anonimo scrive:

    che sciacalli….andate ha dire alla gente di crotone dei danni fatti da voi in occupazione ai macchinari,di tutti gli attrezzi meccanici che vi siete rubati,cacciavitechiavi,trapani,smerigliatici grande,smerigliatrici piccole ,saldatrici e tutti i carrelli rotti…con gli armadietti scassati

  202. anonimo scrive:

    io vorrei sapere che fine hanno fatto le istituzioni complimenti a tutti voi .Quando vi sedete a tavola stasera e cominciate a mangiare con i vostri figli pensate un pò a quelli della gres che la tavola non la preparano neanche bravi bravi .Comunque ricordatevi che esiste una giustizia divina visto che non cè quella terrana

  203. anonimo scrive:

    se non cera sto blog che dovevavo fare la sera per passare il tempo

  204. anonimo scrive:

    Ma se fantozzi e lecchini non meritano neanche d’essere chiamati “uomini”..perchè spenderci sopra tutte queste parole?
    Forse non vi siete rotti il culo abbastanza?
    nel senso letterale del termine?
    forse, la trazione posteriore non è bastata..una vita che si rispetti, ha bisogno di altro, di tanto altro..
    Se scotta tanto, metteteci su un pò di “patate”..voi del resto ne siete produttori, non dovrà costarvi fatica alcuna, rimediare alle scottature…
    La compassione è una cosa, ma anche la pazienza ha un limite..e voi fate scendere dal paradiso pure i Santi..

  205. anonimo scrive:

    mi dispiace sentire queste cose,so che siamo disperati non voglio difendere nessuno ma vi prego non agurate del male a nessuno se qualcuno vi auguro una buona pasqua a tutti .ps lo so stiamo soffrendo x qualche bastardo

  206. anonimo scrive:

    X il 16 visto che Lei e cosi sicuro che le aziende funzionano cosi,che si assumano gli uomini dei boss perchè non denuncia,per quanto riguarda la Gres bisogna sapere che il proprietario di gres 2000 si trattiene dalle buste paghe le somme della cessione del quinto senza pagare le finanziare, mentre agli operai stanno arrivendo le lettere da parte degli avvocati che invitano al pagamento per poi dire che non paga neanche il Foncer il fondo di previdenza di categoria ma nelle buste paghe risulta sempre la voce trattenuta per fonce senza mai pagare.
    Poi ci sono 750.00 mila euro ad una ditta di camion,1.400.000 euro con l’enel che deve pagare,mentre il foncer non lo paga da ottobre.
    Vede sig. 16 buttare fango non serve ma il vero imbroglione risulta essere Vittorio Borelli di Gres 2000 unico proprietario ed i suoi seguaci.Dimenticavo sig. 16 che nello stabilimento di gres 2000 la produzione delle piastrelle di prima scelta ruota intorno il 95% vuoldire che c’è gente preparata e pfùrofessionale, forse questo le lascia l’amaro in bocca .
    Ha sbagliato proprio la sua riflessione sig. 16
    Maurizio Buscema dipendente di gres 2000.

  207. anonimo scrive:

    forse oggi si è accesa una piccola luca nella gres mi dispiace tanto per gl ioperai che sono in cassaintegrazione ma vi assicuriamo che quelli che hanno sempre mandato malattia li faremo cacciare. adesso pensiamo al futuro di questa azienda

  208. anonimo scrive:

    il bello deve ancora venire,forse non apriamo piu, ma di certo chi a mangiato paghera,sono gia in molti quelli che stanno tremando. m. g.

  209. anonimo scrive:

    che schifo di persone!!!!!

  210. anonimo scrive:

    caro collega ma lo sai dove vivi? crotone e il paese del’illegalita conviene farci giustizia da soli tanto non ti fanno niente, specialmente se sei incensurato, perche se aspetiamo che le istituzioni o chi e di dovere faccia qualcosa,diventiamo vecchi, e poi sara’ sempre a favore dei ladri ,trufattori e di chi a il potere,sempre a sfavore della povera gente che lavora onestamente. ribadisco che conviene farci giustizia da soli.

  211. anonimo scrive:

    x334 se vuoi saperne di piu’ vai all’ispettorato del’ lavoro, ti fai una vera cultura in materia di magagne, per capire tutto nesci cu nu nuduru aru cirvedru ma tante cose ti sono piu chiare.

  212. anonimo scrive:

    prima avete fatto tutto quello che volevate, prendere per il culo la giente onesta che a sempre lavorato, ma adesso le cose stanno girando nel verso giusto, quindi cara gres, e cari aministratori preparatevi al fallimento, solo questioni di giorni, ma non come la vostra (cigs) non ci sara’ nesun compromesso unico obbiettivo fallimento nessuna pieta’ per quello che havete fatto. (dio perdona io no.)

  213. anonimo scrive:

    diamo un augurio anche al mitico Santino Torromino che da due mesi è diventato nonno di una bella femminuccia! buona pasqua a tutti

  214. anonimo scrive:

    Io non intendevo dire alcunchè..che andasse a toccare la Gress in persona o i suoi dipendenti..Ho semplicemente risposto all’affermazione rivoltami sul perchè la Pertusola fosse andata a rotoli..
    Poi, ho premesso ab origine di non essermi schierata nè dalla parte dell’imprenditore nè da quella degli operai..perchè per esprimere una propria opinione bisogna conoscere i fatti..e quelli mio caro signore possono conoscerli solo ed esclusivamente i diretti interessati..Infatti, con riferimento al caso Pertusola, mi sono permessa, semplicemente perchè ho raccolto “testimonianze di gente che aveva subito una tale situazione..sempre a distanza di tempo però..Perchè il coraggio di parlare e di dire la verità lo si trova sempre dopo…
    Mi auguro e le auguro di tutto cuore che la sua situazione lavorativa si risolvi nel migliore dei modi..Non se la prenda con una persona che si schiera sempre a difesa della GIUSTIZIA..Francesca.

  215. anonimo scrive:

    scusate, ma dopo tanto parlare ( giustamente ) di questo problema, cosa è successo? Come è finita la storia?

  216. anonimo scrive:

    a tutti voi che in questi anni di mala gestione avete mangiato a sbafo seduti a tavola dei cosiddetti potenti,non lo sapete che il panettone delle galere italiane è saporitissimo?auguro a voi tutti un cattivissimo natale e speriamo che sia l’ultimo che farete da incensurati ,brutti cani bastardi

  217. anonimo scrive:

    208.. ecco xche’ non riescono a fare manutenzione ..xche’ si sono rubati gli attrezzi…gente dell’occupazione vergognatevi!!! non siete serviti a niente…

  218. anonimo scrive:

    …collega ti rispondo ..spero che non si arrivi a questo punto a farci giustizia da soli, ma che la giustizia faccio il proprio corso sempre come dici tu se una giustizia a Crotone esiste…xche’ io ancora ci credo.
    ps.cmq la vedo NERA x qnt riguarda la gres aldila’ della giustizia.

  219. anonimo scrive:

    cari colleghi spero solo che questa sceneggiata gia’ scritta e gia’ con un finale finisca presto e che la gres chiuda finalmente e definitivamente perche ne ho le palle piene e le tasche vuote……..sti figli di puttana ci hanno solo rovinato……dal primo all’ultimo spaggiari del cazzo compreso, lui l’uomo venuto dal nulla con le valigie piene di soldi….ma vafanculo stronzo pezzo di merda e duvi cazz su i sordi….pezzente…………..

  220. anonimo scrive:

    DICI GIUSTO141 IL FALLIMENTO DI GRES DEVE DIVENTARE UNA RAGIONE DI VITA, CHE CAZZO SERVONO STE AZIENDE DI MERDA A CROTONE TANTO I SOLDI SE LI SONO FREGATI E CONTINUANO A FREGARSELI QUINDI (GRES A MORTE)

  221. anonimo scrive:

    AUGURI MITICO

  222. anonimo scrive:

    scusate ma bisogna analizzare bene la vicenda gres 2000 inanzitutto la vecchia propieta ( é forse ancora l’attuale che tira le redini)a ricevuto deì finanziamenti pari a 52 milioni di euro. i tre soci erano mularoni del gruppo del conca, tarozzi del gruppo b&t costuttore ti tutti i macchinari per la ceamica e di conseguenza per puro caso nella gres tutti i macchinari sono prodotti da lui poi se vogliamo dirla tutta andiamo a vedere quanto costano questi macchinari realmente e poi perche lo stato stanzia 52 milioni di euro e poi tutti i macchinari e la fatturazione passa tutto da san marino per evitare dci pagare l’iva
    inoltre perche un impronditore serio come mularoni trasferisce la propieta di un azienda a un personaggio del genere il quale oggi come oggi non a dato ancora 1 euro alla vecchia propietà perche dal momento che è subbentrato quasto personaggio l’azienda non ha piu pagato niente ….. se io compro un ferrari so che se voglio camminarci devo farci la benzina….. poi il problema più grande e quello che la istituzioni a crotone non servono e da primo mese che e nato il problema che le rappresentanze sindacali anno allertato il sindaco di crotone il presidente della provincia il prefetto ora anno anche convocato e discussa l’onorevole sulla
    onorevole lucà l’onorevole dorina bianchi e tante altre persono e a oggi cosa si e risolto NIENTE…..

  223. anonimo scrive:

    ALLORA 120 CASSAINTEGRATI E 100 A LAVORO FORSE RIUSCIAMO A PAGARCI. SPERIAMO

  224. anonimo scrive:

    speramo pure che la maggistratura faccia il suo corso cosi ci divertiamo con i cazzoni che si sono presi le mazzette e non sono nemmeno mafiosi

  225. anonimo scrive:

    io sono uno di quelli che fa manutenzione e confermo che un branco di sciacalli avrebbe fatto meno danni e rubato di meno.
    e non e vero che non pagheranno chi cerca di far girare delle voci false forse e uno di quelli che ormai sa di aver perso ogni speranza di rientrare in azienda.

  226. anonimo scrive:

    lunica cosa che conviene fare e andare a denuciare all’ispettorato del’ lavoro cosi recuperimo i soldi che ci devono perche’ la cigs al99,99% non la prendiamo.

  227. anonimo scrive:

    briatore ragionnier fantozzi sinndacato che bel trio di presa per il culo

  228. anonimo scrive:

    ok 141 anke io sono con voi.

  229. anonimo scrive:

    AUGURI SANTO DI VERO CUORE

  230. anonimo scrive:

    i sindacalisti; Basile, Tomaino e Pedace cosa sono riusciti a portare a casa per la problematica ” Gres 2000 “?

  231. anonimo scrive:

    finalmente, mi dispiace per i 120 dipendenti, ma come si dice? meglio feriti che morti….

  232. anonimo scrive:

    la frabrica e nata per fregare lo stato , ma qualche bastardo a contribuito ad anticipare i tempi

  233. anonimo scrive:

    ..mi auguro che magari certe xsone se dovesse riaprire la gres non vengano prese ma bensi licenziate..xche’ e’ giusto cosi solo eliminando certa gente forse la gres si potrebbe salvare..ma fin quando ci sono certi elementi mi sa che le cose andranno sempre peggio…e dovrebbero anche pagare i danni che hanno fatto..

  234. anonimo scrive:

    collega ma vedi che gres non riapre piu’ quello che fanno e tutto fumo, il fallimento di gres e gia’ in mano di un noto avv.di crotone prendono solo tempo per fregare ancora soldi, perche’ mangiano tutti, siamo solo una povera parte di dipendenti che ci rimette.

  235. anonimo scrive:

    ragazzi con i nostri soldi hanno comprato anche il trono per il tronista briatore e presto compreranno un bel cesso dorato per il ragionier fantozzi…

  236. anonimo scrive:

    scusate ma io sono il401 non141 se vi riferite a me.

  237. anonimo scrive:

    AUGURI AL MIGLIOR GUARDIANO CHE C’è IN CIRCOLAZIONE DA CROTONE A BARCELLONA CIAO MITICO

  238. anonimo scrive:

    ci sono sviluppi sull’azienda Gres 2000? Gianni

  239. anonimo scrive:

    i cassintegrati sono 70, unica alternativa per una possibile ripresa.vittorio.

  240. anonimo scrive:

    ai nostri sindacati ch ora si stanno prendendo i meriti di tutto volevo dirvi che non avete nessun merito,qualcosa si poteva fare molto prima e non lavete fatto perche vi stava bene le prove per il momento non ci sono ma ci saranno e come se ci saranno tempo.

  241. anonimo scrive:

    hai ragione 212 ma dobbiamo essere noi i primi ad isolare certa gente.
    e noi che ci lavoriamo sappiamo di chi stiamo parlando……

  242. anonimo scrive:

    ….avviso a tutti quelli onesti che sono scesi a fare manutenzione….solo a quelli ONESTI xo’ xche’ si contano sulle punte delle dita….non andate piu’ a lavorare xche’ vi stanno solo prendendo x i fondelli…io so cose certe da fonte sicure…state solo facendo il loro gioco…..e i loro comodi…!!!! NON SCENDETE PIU’ A LAVORARE..RITIRATEVI….siate voi a dicidere una volta x tutte….!!!!

  243. anonimo scrive:

    gres2000, kroton gres, minchia gres avoglia un cambiu u nomu ormai un si fuia, pagati i pichetti e truvativu na fatiga pisanta,pirchi ormai un vi crida nessunu.

  244. anonimo scrive:

    Se il compormesso ci sarà, questo è affare di chi è nella posizone di prendere una decisione…
    Per anni molte aziende hanno stipulato compromessi sbagliati, salvando aziende destinate a fallire e facendo fallire progetti promettenti destinati a fiorire perchè costruiti con i presupposti giusti..
    Nessuno deve perdonare nessuno..ognuno ha operato nel modo che ha ritenuto opportuno, molto spesso perseguendo un interesse del tutto personale, generando nell’altro, la convinzione d’operare per benefici comuni..
    Trasformando il proprio operato, in una politica con tanto di cappello e strategia di vendita e dunque di marketing..
    Non abbiamo forse pagato abbastanza tutto questo?
    Dio perdona io no..e tu chi saresti?

  245. anonimo scrive:

    auguri sà

  246. anonimo scrive:

    Sviluppi su gres 2000. Sua Eccellenza il Prefetto di Crotone ha convocato per
    Mercoledi 11 Giugno ore 12,00, i sindacati provinciali ,e di categoria in prefettura.

  247. anonimo scrive:

    speriamo

  248. anonimo scrive:

    oltre a lottare per il posto di lavoro adesso si deve lottare anche per mandare in galera tutti quelli che anno creato questa situazione di merda. paco napoli.

  249. anonimo scrive:

    sucati vu e tutta a razza e tutta a gres 2000

  250. anonimo scrive:

    la gres e gia’ fallita devono solo svuotare il piazzale e poi e fallimento informatevi dai sindacati che sanno qualcosa, come anche le istituzioni stanno zitti per evitare guerre in vista delle elezioni

  251. anonimo scrive:

    sta andando tutto x il verso giusto qusta volta il verso e dalla parte dei dipendenti abbiate fiducia

  252. anonimo scrive:

    405 questo che dici tu e vero ma non per una azienda come gres con 32 milioni di euro al passivo. neanche il padre eterno e disposto ad aiutarla.anche lui sa che ormai e morta.

  253. anonimo scrive:

    auguri da un amico che ti stima veramente ciao mitico santino

  254. anonimo scrive:

    Ci troviamo per l’ennesima volta a denunciare un fatto ke purtroppo sta diventando un abitudine,aprire e giusto ai 5 anni chiudere.E’ bello e comodo per questi maledetti imprenditori del CA…farsi i comodi loro a spese di lavoratori ke pagano onestamente le tasse e arrivano a stento a fine mese.Chi sono i MAFIOSI?Forse quelli ke fanno le rapine?O quelli ke legalmente con l’aiuto delle istituzioni e la complicità dello STATO,fregano i fondi della comunità europea?Non dimentichiamoci ke la GRES 2000 è nata con i fondi della legge 488!Ma a NOI LAVORATORI chi ci tutela?Sembra che questo fallimento non riguardi nessuno,non abbiamo avuto nessun riscontro da parte delle autorità,sembra ormai un destino già segnato.Siamo ragazzi di solo 25 anni con tante prospettive e progetti per il futuro e,chiediamo soltanto la garanzia e la sicurezza di 1 POSTO DI LAVORO che non è altro un nostro diritto!!!! UN GRUPPO DI LAVORATORI GRES 2000 ceramiche

  255. anonimo scrive:

    cme sta andando il lavoro alla Gres?

  256. anonimo scrive:

    paco ci riusciremo piano piano

  257. anonimo scrive:

    che vuol dire “sucati”?

  258. anonimo scrive:

    per fortuna non ce più nessuno che crede a queste cazzate, tanto lo sò chi sei quindi smettila cha hai tutto da guadagnare.

  259. anonimo scrive:

    vai che ci siamo ai ragione giorno 9 ci racconteranno qualche c…

  260. anonimo scrive:

    405 ma tu che tene esci con queste fesserie di marketing, perche’ piu tosto non parli di tutte le famiglie che avete rovinato, questo e inportante non le cazzate che vi inventate. poi tu mi devi dire chi sei, ti ripeto che io non perdono.

  261. anonimo scrive:

    E’ passata in commissione del Ministero per l’industria ,la richiesta di Cassa Integrazione per Gres 2000…Dopo le festività duìi Pasqua deve arrivare il Decreto firmato dal Ministro…Grazie a CGIL,CISL,UIL,UGL ma un grazie a Rocco Mazzone per essesi prodigato nelle richieste da parte del Ministero…..

  262. anonimo scrive:

    è possibile che dopo 3 incontri col prefetto non si sa ancora cosa veramente abbia intenzione di fare il sig. Borelli dell’azienda?
    a mio giudizio non ha intenzione di tenerla in vita. Perchè non fa eseguire manutenzione se come dice vuole andare avanti e non ritira pezzi di ricambi dal costo di pochi euro per poter far si che noi dipendenti lavoriamo al meglio?.
    ci sarebbero ancora tante altre cose da elencare, ma credo che già da queste poche righe si capisce l’intenzione di queste persone.
    certo che per gli onesti è difficile capire questo mondo di ladri legalizzati.
    un saluto ai miei colleghi.

  263. anonimo scrive:

    alla gres hanno ripreso il lavoro? spero di si

  264. anonimo scrive:

    siamo tutti nella merda,sono propio contento, sopratutto per gli illusi che credevano ai signori ke ci rapresentavano.

  265. anonimo scrive:

    voi parlate di furto ma ci vogliono le prove, voi cosi incolpate anche le guardie giurate che erano sempre presenti controllavano tutto quello che entrava ed usciva, poi se e come dite voi perche non fanno denucia, chiedetevi questo visto che parlate. se vi rubano in casa voi la fate la denucia? quindi mi sa che vi conviene stare zitti o se poi avete le palle parlate e diteli voi i nomi e sopratutto le prove.

  266. anonimo scrive:

    io ti conosco pure, sei quel coglione che crede ancora nelle valige piene di soldi.

  267. anonimo scrive:

    speriamo che fallisce il prima possibile, almeno mutuo, finaziarie, ecc… sono coperti dall’assicurazione, cosi non ci rompono i coglioni le agenzie di recupero credito.

  268. anonimo scrive:

    Ascoltami caro numero 405..
    La vita in genere è come un’azienda, all’interno della quale ci sono soci di cui ti puoi fidare ed altri invece di cui nn puoi fidarti..
    Ci sono banche disposte a concederti prestiti a tassi agevolati, quando i soldi potrebbero esserti utili, ma, potresti anche farne meno, perchè riesci perfettamente a gestirti con quel che hai, che magari non è tantissimo ma, sufficiente a vivere “dignitosamente”..
    Poi, però arriva il prestito, che oserei definire come lo specchietto delle allodole..il tasso è conveniente, non ti servirebbe ma l’accetti comunque per avere un margine in più che ti aiuti a vivere meglio..
    Che cosa succede a questo punto?
    mio caro amico, succede che, quel che tu credevi fosse un aiuto è solo un agguato, un mezzo per aiutarti a sprofondare nel mar rosso d’infiniti guai..
    Le modalità firmate di restituzione prestito non vengono rispettate così che la banca s’appiglia al piccolo presteso peraltro fomentato per pigliarsi i soldi, tutti contanti, con l’intento di lasciarti nel rosso più disperato..
    Poi però le va male, perchè magari non eri stato tanto fesso da spendere tutto e da non riuscire a coprire il debito..
    e allora che fa?
    contatta il tuo datore di lavoro e lo costringe a ridurre il tuo stipendio, ponendoti nella condizione di non riuscire più a pagare i tuoi debiti..
    (almeno questo sarebbe l’intento)
    Quello di vederti sprofondare nella merda..per intenderci…
    Ma l’onestà, è un’altra cosa, chi ha lavorato sodo conosce perfettamente il sudore che risiede dietro ogni piccolo traguardo raggiunto..
    e, quel che è raggiunto onestamente, non sarà mai pari a niente..
    Anche al cospetto di chi, si credeva Signora, ed invece è solo una perfetta stracciona..
    dimenticando forse, il punto saliente del discorso:
    Una professione, non ha bisogno di datori di lavoro..per intenderci, basta imparare a lavorare bene per togliersi i “mediocri” dalle palle una volta per tutte..(con tutti i loro soldi, che ostentano a mò di vanto, noi lottiamo per ciò che riteniamo giusto, per ideali di vita e traguardi che niente e nessuno potrà mai toglierci nè raggiungere al posto nostro)
    con la fierezza che solo gente del sud come noi, abituata a lottare può possedere..

  269. anonimo scrive:

    x471 ma vafanculu.

  270. anonimo scrive:

    Hai perfettamente ragione!Purtroppo chi lavora onestamente non diventerà mai ricco…i soldi determinate persone li fanno rubando.E’ dura la vita.1 saluto al collega

  271. anonimo scrive:

    salve a tutti….sono franco un cassa-integrato di “malagres”….aspettiamo alla data attuale lo stipendio di giugno…

  272. anonimo scrive:

    a tutti quelli che hanno rubato nella gres sia inuficio che qualche dipendente inlustre spaggiari sta a rivandu tremate ah ah ah ah ah ah ?==

  273. anonimo scrive:

    dicono che sanno anche i nomi non penso che anno paura, mo voi credete davvero che gres a un futuro?

  274. anonimo scrive:

    il fatto dei sindacati venduti che sanno tutto e vero lo cnfermo io quelloche dice 278 e vero

  275. anonimo scrive:

    ieri pomeriggio i (sindacati) hanno fatto una riunione……..volete sapere quello che hanno detto?non vi preoccupate!!!!!!!!!!ancora!!!!!!!!!!!!!!ma vi rendete conto!!!!!in che mani siamo?

  276. anonimo scrive:

    408 si sbalu puri su ne capitu nu cazzu

  277. anonimo scrive:

    dopo 8 mesi sensa mensile alla fine gli dovrei dire pure grazie, ammesso che sia vero di certo i meriti non vanno ne ai sindacati, e tantomeno a fantozzi, io mi vergognerei a prendere i meriti dopo aver rovinato tante famiglie

  278. anonimo scrive:

    hai perfettamente ragione!purtroppo le persone che lavorano onestamente non diventeranno mai ricche…solo chi ruba!1 saluto al collega.

  279. anonimo scrive:

    forza spaggiari.

  280. anonimo scrive:

    atutti i politici di crotone e ha tutte leistituzioni di crotone in vece i vi futtiri isordi di cittadini muviti u culu e risorviti i problema i loperai da gres 2000 e di tutti lati o perai i cutroni perche seno alle prossime elezioni vi piati nu bellu cazzu into culu vostru edi tutta araza pis penzate unpo ai cittadini di crotone

  281. anonimo scrive:

    ma vedete quanto siete coglioni tanta gente dell’occupazione sta lavorando me compreso.

  282. anonimo scrive:

    errico che lavora :ho ci vo coraggio quanti sordi ti sa fricannu oi latru venduto e fezza pure tu va in galera truffatore di merda

  283. anonimo scrive:

    perchè non ai detto quello che pensi ai sindacati?

  284. anonimo scrive:

    408 sei forte anche se non ho capito niente (in italiano)

  285. anonimo scrive:

    dopo che avete sbagiato 3 volte la documentazione da mandare al ministero, puru u gallicedru ci faceva avere la cigs.

  286. anonimo scrive:

    navigavo x la gres 2000 e mi imbatto in questo blog e iniziavo a leggere i commenti.Arrivato a 4 ho iniziato a leggere le fesserie che diceva e gia’ iniziavo ad alterarmi…dopo un bel po’ leggo il commento di sciala’ il quale condivido ma non del tutto ma quando arrivo da maurizio mi blocco…..so’ della realta’ della gress 2000 e tutti i problemi ma fare nomi,problemi finanziari o dare colpe che per adesso non possono essere date e’ sbagliato.Ci sono le istituzioni che seguiranno la loro strada….la situazione non e’ affatto tranquilla…col tempo…sferry.

  287. circe90 scrive:

    le cose in calabria vanno sempre così…che schifo…a Villa giose si aspetta uno stipendio da dicembre 2007………….

  288. anonimo scrive:

    digi a quegli operai e colleghi ruoi che sono andati in giro per Crotone ha cercare l’elemosina di vergognarsi,di avere l’umilta che gli hanno cercato anche i soldi alla mamma di Costantino 100 euro e poi se li sono giocati alle schedine ed ai video pocker.Questi dovrebbero essere aiutati dai politici. Anzi dite ai politici di abbandonarvi che non meritate nulla….ladri e mascalzoni….

  289. anonimo scrive:

    voi parlate di furto, di danni, perche non parlate di quanta gente rovinata protestata,di non poter fare mangiare i figli questi sono i veri reati grazie GRES.

  290. anonimo scrive:

    x 278 non so chi sei ma ai detto parole sante x le istituzioni e tutto a posto di gres non ne parlano + io

  291. anonimo scrive:

    non siamo nelle mani dei sindacati ma nelle nostre mai quindi muoviamoci

  292. anonimo scrive:

    la sapete la nuova filastrocca?…pizzicatu fatiga e roccu mancia…

  293. anonimo scrive:

    stupido deficiente cretino….quale documentazione sbagliata…povero pervertito mentale….,…informati dicendo le cose come stanno ignorante

  294. anonimo scrive:

    forse sono uno dei pochi che crede in borelli, ma se vuole veramente che la gres vada avanti deve mandare a casa quelle persone in aministrazione che vogliono il male della gres.

  295. anonimo scrive:

    Esprimiamo tutta la Nostra solidaretà e vicinanza ai colleghi operai di Villa Giose,Una città che soffre anche dell’indifferenza dei cittadini. In Bocca al Lupo agli operai Gres 2000 e quelli di Villa Giose.

  296. anonimo scrive:

    ancora Senza CASSA INTEGRAZIONE…STANNO CHIAMANDO GLI OPERAI A FARE MANUTENZIONE…LO SHOW ROOM E’ APERTO….

  297. anonimo scrive:

    il reato della gres è stato assumere certa gente, avergli dato fiducia e poi è stata tradita e con lei tutti gli operai onesti.

  298. anonimo scrive:

    x il 282….visto che sei sicuro che errico come dici tu…ma si chiama Enrico Pedace….siccome sei sicuro che si è fregato i soldi….io ho i miei dubbi conoscendolo ma se tu sei sicuro vallo ha denunciare…..ma penso ….che questa volta abbiate superato ogni decenza

  299. anonimo scrive:

    i sindacati anno solo il compito di mediare quindi non aspettarti grandi cose

  300. anonimo scrive:

    Dimenticavo, dopo il punto ci vuole la lettera “M”…
    Comunque, se non hai capito in italiano, la prox volta lo scriviamo in inglese, che magari così capisci meglio…

  301. anonimo scrive:

    il commento 474 era riferito al commento 474

  302. anonimo scrive:

    borelli se vuoi veramente andare avanti,devi mandare a casa una buona parte dell aministrazione,che e il vero male della gres.

  303. anonimo scrive:

    Siete PATETICI

  304. anonimo scrive:

    Quandoi scrivi informati…..così saprai scrivere anche perchè darai meglio l’informazione.
    La cassa integrazione chi te la deve dare?…..Vedete la malafede ma soprattutto la mala informazione. La cassa integrazione straordinaria come richiesta da Gres deve svolgere il suo iteer…..ci vogliono 6 mesi dal giorno della sua proposta…poi deve arrivare il decreto dal ministero…..quindi dopo si parla dei mesi della cassa integrazione che devono essere pagati agli operai…..La malafede,le bugie come sempre risultano avere le gambe corte

  305. anonimo scrive:

    dopo 5 anni di onesto lavoro mi ritrovo a fare lelemosina per poter mangiare, questa e la gres,ti aguro le pegiori disgazie possibili a te e a chi sono gli artefici di tutto questo bastardi.

  306. anonimo scrive:

    siete solo quattro pagliacci.

  307. anonimo scrive:

    srivo cosi presto perche’ mi e apparso rocco fantozzi nel sonno, un vero incubo cazzo, pensate che nel sogno si trovava negli stati uniti che veniva premiato come la migliore truffa 08, 09 e la mitica statuetta il “ladro doro” gli veniva consegnata da pasquale u strongulisi. non mi riuscivo a spiegare come un premio cosi prestigioso e in lizza con truffatori mondiali lo vinceva una persona onesta come rocco, mi e venuto lo schifo anche nei sogni si corrompe.

  308. anonimo scrive:

    x il 405 chiunque sei tu che parli a nome di gres sappi ca pi u culu puoi prendere i cioti come e tia che ormai ti puoi inventare quello che cazzo vuoi ormai non ti crede nessuno, quindi giorno 9 i soldi no le chiacchiere sinno su cazzi e ancunu abusca.

  309. anonimo scrive:

    475 minchione di merda tu puoi dire quello che vuoi ma ci vogliono i fatti no le chiacchiere e tu sei uno di quelli che cazzate ne racconti parecchie, non ti sei stancato?

  310. anonimo scrive:

    perchè non avete il coraggio di firmarvi?

  311. anonimo scrive:

    Per il 93 meno male che tu non sei patetico o patetica…povera o povero illuso e menefreghista tanto come diceva Carosone tu vo fare l’americano cu a borsetta i mamma.

  312. anonimo scrive:

    157 ti rispondo io le gambe corte e le braccia lunghe cè li ai tu la cassa ordinaria te la sei dimenticata lo sai quando la prendiamo quando cè la da l imps che se aspetti qualcunaltro mò mangiamu non lai capito ancora il trucchetto poi lo vedrai quando si prendono quello che e rimasto della 488

  313. anonimo scrive:

    ci vediamo il 15 se se non chiedete scusa siete dei bastardi x quanto riguarda i furti sono stati fatti dopo lo sciopero il gabbiotto delle presse e stato tacliato con la mola con la corrente…le greche nella sala mostra vsono sconparse dopo lo sciopero

  314. anonimo scrive:

    che peccato se vi dovessero richiamare al lavoro. e chi si diverte piu a leggere quello che scrivete ?

  315. anonimo scrive:

    aiuto ho fatto anche io lo stesso sogno però nel mio appare anche briatore

  316. anonimo scrive:

    Io personalmente ho sempre fatto fatti nella mia vita..chi ha fatto chiacchiere sono stati altri..
    Anche se, ti ripeto, le azioni di boicotaggio affinchè rimanessero solo parole sono state tante…
    Poi c’è più d’una persona disposta a credere in me..
    A me dispiace solo che chi avrebbe dovuto fidarsi di più, continua a fidarsi meno..
    Problema suo, a questo punto, non nostro.

  317. anonimo scrive:

    GRAZIE BORELLI

  318. anonimo scrive:

    credere in Borelli,a mio avviso,non mi sembra la cosa migliore visto che la sua intenzione é quella di chiudere!Sa cosa succederà a settembre?L’azienda compirà 5 anni di attività e,visto che doveva durare almeno 5 anni(perchè lo Stato ha dato si i fondi con la legge 488 quindi,x forza di cose deve almeno vivere x 5 anni)a settembre questo signore chiederà FALLIMENTO.Altrimenti come si può spiegare il ritardo dei pagamenti degli operai,il non pagamento delle materie prime e tante altre cose…perchè stiamo andando solo con due linee di produzione?perchè giustamente fino a settembre l’azienda dovrà andare cosi’.Oramai è inutile,il destino di questa azienda è già segnato,forse dall’inizio.E lo Stato è il primo ladro.Perchè non si interessa nessuno?Anche l’On. Lucà si dice indignato e poi?Cosa HANNO fatto realmente?Dare i soldi della COMUNITA’ EUROPEA a questi imprenditori non è la cosa più corretta se poi allo scadere dei 5 anni ”scappano”,e gli operai sono quelli che ne pagheranno le spese!

  319. anonimo scrive:

    per il 93 “tu vo fare l’amaricano cu i soldi imammà.

  320. anonimo scrive:

    Ma perchè scrivi…..solo ed esclusivamente cazzate?
    Quando vuoi dire qualcosa prima informati bene anzi documentati e poi spari le tue problematiche..
    Ancora di più una sola cosa certamente la verità non c’è lai tu

  321. anonimo scrive:

    provate ha chiedere alla vostra ammin. se il 15 vi pagate g.f.

  322. anonimo scrive:

    gatà a decenza u sa manchi chi dè

  323. anonimo scrive:

    un solo grido…un solo allarme…è scattata l’operazione MONDIALE di seguito denominata…mala…malagres!!!!

  324. anonimo scrive:

    guerrieri facciamo la guerra?….. scateniamo l’inferno?

  325. anonimo scrive:

    se la cassa integrazione è stata veramente accettata non di certo dobbiamo ringraziare il ragionier fantozzi ci mancherebbe altro…ricordatevi che sono sette mesi che facciamo la fame non dobbiamo ringraziare nessun merdoso

  326. anonimo scrive:

    x il 30 neanche tu ai il coraggio

  327. anonimo scrive:

    quando si riprende il lavoro?

  328. anonimo scrive:

    un pò di lezioni di grammatica…penso che siano urgenti

  329. anonimo scrive:

    x il 220 che cazzo di fiducia a dato gres non ai capito veramenta un cazzo oppure non lavori alla gres

  330. anonimo scrive:

    complimenti x le parole a tutte e due o tre bu…. comunque il fatto che alcune sigle sindacali sono corrotti e coinvolti è verissimo e non solo loro .La mia preghiera e il mio grido è solo giustizia.A tutti i dipendenti fatevi controllare tutte le buste paghe non avete idea di quanti soldi vi devono ritornare inditro .Naturalmente il mio messaggio è rivolto solo a quegli operai onesti che sono pochi anzi pochissimi ciao

  331. anonimo scrive:

    ribelliamoci a questi sopprusi

  332. anonimo scrive:

    x414 forse quaquno anccora crede in te, ma fino al 15, perche sai che soldi non cene sono, il discorso e sempre quello gres con le maestranze e sempre stata poco chiara gettando nello sconforto tante famiglie che adesso si ritrovono a non poter dare da mangiare ai propi figli, quindi mi puoi spiegare come si ripuo’ dare fiducia a della gente che di tutto questo a sempre fatto vedere di non avere pieta’ di nessuno. il mio modo di vedere la gres era una squadra di calcio ai vertici della classifica,ma quando ti rendi conto che spoglitoio,alenatore, e societa’ non sono piu’ compatti, societa’, allenatore e qualche giocatore vanno cambiati, altrimenti il risultato e solo il fallimento. dimmi adesso non pensi che questa in fatto aziendale sia la stessa cosa?

  333. anonimo scrive:

    neanche adesso siete d’accordo….che delusione….

  334. anonimo scrive:

    io però non ho parlato della situazione. chi ha parlato doveva avere le p….lle e firmarsi

  335. anonimo scrive:

    senti da quale pulpito proviene la predica…

  336. anonimo scrive:

    gres 2000 =ndrangheta

  337. anonimo scrive:

    ecco perchè non andiamo avanti a crotone non vedete oltre la punta del vostro naso. franco

  338. anonimo scrive:

    x 285 sei solo un borelli= spaggiali=della puta=mularone=b&t

  339. anonimo scrive:

    a tutti quelli che sono scesi x la manutenzione aprite gli occhi e non andate piu’ a lavorare xche’ vi hanno presi in giro…non so se vene siete accorti…visto che non vi hanno retribuito a modo e non vi hanno nemmeno consegnato la busta paga dopo due mesi di tempo. non capisco ancora se al posto del sangue nelle vene avete acqua!!!!!

  340. anonimo scrive:

    Dov’era la pietà della gente quando la “mafia” assassinava il diverso?
    Quando i bambini venivano abbandonati sul bordo d’una strada ed incentivati alla prostituzione per raggiungere i propri sogni?
    dov’era il senso della pietà, della compassione verso un prossimo che andava aiutato e non ghettizzato?
    E’ sempre troppo facile il capovlgimento d’una situazione in cui, quando tutto manca, siamo sempre troppo bravi a buttare fumo negli occhi, di chi non sa, e ad eclissare o seppellire le verità in chi sa e finge per comodità di non sapere…
    Eppure, malgrado tutto, siamo ancora qua..
    Non venduti
    non ghettizzati
    non esiliati dal mondo, ma nel mondo, per far valere i propri diritti ed urlare al mondo i propri sentimenti calpestati da vigliacchi senza alcuna pietà nè dignità alcuna dess’ere chiamati “uomini”..

  341. anonimo scrive:

    se veramente e stata aprovata la cigs, io mi sento di ringraziare solo una persona grazie cisal e sopratutto grazie PASQUALE MUNGARI per il traguardo ragiunto, perche’ solo la sua presensa e servita a far muovere tutto altrimenti adesso oltre le mensilita’ non retribuite non avevamo neanche la cigs.

  342. anonimo scrive:

    auguro a tt i lavoratori che la problematica Gres 2000 possa risolversi positivamente al più presto.

  343. anonimo scrive:

    il 15/8/08 ripartiremo alla grande,e saranno pagati gli stipendi giugno, luglio, e agosto. fidatevi!!!!!!!!! s. roberto.

  344. anonimo scrive:

    tutto fumo per continuare a fregare meglio. r. v.

  345. anonimo scrive:

    conti pagame si puo dare fiducia a questa azienda che a rovinato tante famiglie, sono solo dei truffatori che continuano a fare quello che vogliono e nessuno paga, solo i dipendenti nella totale disperazione,e la cosa che fa piu rabia e di vedere gente che giustifica tutto questo dondogli ancora fiducia. vi aguro di trovarvi nella mia situazione forse riuscirete a capire come mi a ridotto questa azienda di merda.

  346. anonimo scrive:

    la bmv che aveva spaggiari era intestato a della putu

  347. anonimo scrive:

    Felice di essere andato a lavorare.

  348. anonimo scrive:

    il cerchio si stringe

  349. anonimo scrive:

    occhio ragazzi perchè della cassa integrazione non si hanno ancora vere garanzie…

  350. anonimo scrive:

    Ho letto dai giornali quello che è accaduto ieri nella tua fabbrica. Il gesto è certamente frutto di un’analisi esasperata come si può ben intendere e comprendere. Nn ci sono parole per portare un pò di conforto a te e ai tuoi colleghi tt. Almeno io in questo momento non ne trovo di adeguate, una cosa però sento di dirla, naturalmente con le parole che ora mi vengono sù, certamente si verrà a capo di questa faccenda che porta solo problemi e tristezza che tt noi condividiamo perfettamente, ma gesti come questo, nn si devono più commettere sig. Enrico Pedace capito?. Le istituzioni “devono” fare la loro parte e mettere ” con le spalle al muro ” chi ha la responsabilità e il dovere soprattutto, di portare avanti il lavoro nella tua fabbrica. Tranquillo che qualcosa si riuscirà a concludere in positivo. Sono lì con te ma, possibilmente giù dalla scala. Nr

  351. anonimo scrive:

    spaggiari sindaco,ne godrebbe tutta la provincia.

  352. anonimo scrive:

    x 159 la sai tu la verita’? ca parru nu pocu troppu, viditi i cazzi tui e penza a fatigari lecchinu i merda.

  353. anonimo scrive:

    …sento parlare da tanto di sto 15 x quanto riguarda la paga..ma secondo me la cosa piu’ importante e’ vedere se si riavvia…xche’ la cosa e’ sempre la stessa basta che ci paga..poi possiamo andare avanti cosi …invece no io ho voglia di ritornare a lavorare…e riguadagnarmi la mia paga…scusate ma se la pensassimo tutti cosi forse le cose andrebbero anche meglio x un eventuale futuro..

  354. anonimo scrive:

    cero che ci vuole un coraggio barbaro a dire che Enrico Pedace ha fregato i soldi. Chi ha scritto queste cazzate forse non ha argomenti migliori per farsi leggere. Mi fai solo pena perchè sei un povero a nulla

  355. anonimo scrive:

    354 spero che sarai altettanto felice quando non ti pagheranno, perche’ lo sai che sara’ cosi.

  356. anonimo scrive:

    guerrieri aspettiamo un vostro segnale

  357. anonimo scrive:

    avete rotto veramente il cazzo. Pensate a essere seri che mi sembrate tanti rincoglioniti e anche ignoranti

  358. anonimo scrive:

    dove sei?

  359. anonimo scrive:

    speriamo che spaggiari riesce a mandare a casa tutti i fannulloni, anche in amministrazione. da chi tiene veramente alla gres 2000.

  360. anonimo scrive:

    per lecchinnaggio e fregare come dici tu fai scuola a tutti 163.
    Perchè butti fango sui tuoi colleghi che lavorano…anzi cercano di riparare i danni che volutamente avete fatto alle macchine delle Presse,scelte e smalterie dove avete divelto quadri elettrici ,rotto valvole e sensore che sono basilare alle partenze…..E poi visto che sei un grande maleducato “io mi faccio i cazzi miei” non sono colluso con te che vi dovreste vergognare,oltre i danni che avetefatto in azienda siete andati ha cercare l’elemosina per Crotone…..vergognati

  361. anonimo scrive:

    x 227 ai ragione ,ma x me anche se riapre non durerà ci sono tantissime cose che non quadrano e ho paura che stanno facen lennessima mossa avevono promessoun conto corrente x cli operai con i soldi della vendita e non si e visto nulla

  362. anonimo scrive:

    argomenti ne ho e potrei scrivere un libro inpara ha scrivere

  363. anonimo scrive:

    X 355:
    il più felice se non dovessero pagare sarai tu, perchè l’invidia in questo momento serpeggia frà quasi tutti quelli che non sono stati richiamati.
    Che tristezza.
    Vi sono rimasti così pochi argomenti che sperate che non ci paghino, quasi che la colpa fosse nostra per quello che è successo, basta vedere quello che è successo all’ultima riunione convocata dal sindacato.
    Se ci pagano e più in là dovessero cominciare a richiamarvi in servizio, me lo auguro per voi e le vostre famiglie, quanti di voi avranno il coraggio di camminare a testa alta e guardare in faccia i colleghi che fino ad oggi hanno lavorato ?

  364. anonimo scrive:

    stai calmo guerriero che ci siamo quasi si avvicina il mom. della verità

  365. anonimo scrive:

    Sicuramente fra poco vedremo i cari sindacati su tutte le emittenti locali che vorranno prendersi il merito come hanno fatto ultimamente dicendo che lavoravano in modo silente .E simu cà mo vedrete

  366. anonimo scrive:

    Quel che conta è lavorare bene e soprattutto con “onestà”..
    Se, salire di gradino significa mutare la propria personalità..
    Allora ritengo che, sia molto meglio, scenderle ste scale rimanendo se stessi..Senza alcun rimpianto..
    Non è di certo il denaro a cambiarci la vita..O meglio, la cambia certo, è necessario per vivere ma non indispensabile per essere felici..
    Mi accorgo con ritardo che il troppo rende “CAINI” e CINICI..disposti a tutto anche ad uccidere un figlio a consegnare la propria anima al diavolo pur di restare in cima..
    Signori e Signore..Buona fortuna..

  367. anonimo scrive:

    Per il 98 Per come abbiamo conosciuto il Dott. Spaggiari difficilmente avrebbe fatto l’errore di firmare il post come hai fatto tu 98. Ilo dott. Spaggiari firma sempre per esteso. Quindi si tyratta del solito ciarlatano e vagabondo di moperaio della Gres 2000 che sicuramente quando giocò Crotone Juventus era tra i 67 certificati medici che si vedevano la partita allo stadio.

  368. anonimo scrive:

    CHE FINE ABBIAMO FATTO MI DISPIACE ERA UN FUTURO PER TUTTI ORA CI RIMANE SOLO SPERARE MA KI VIVE DI SPERANZE DISPERATO MUORE

  369. anonimo scrive:

    finchè c’è un certo personaggio in Gres 2000, l’azienda non avrà mai futuro.
    e tutti quelli che scrivono su questo blog lo sanno.

  370. anonimo scrive:

    gres = stress e debiti ….

  371. anonimo scrive:

    356 sei un povero illuso, io i soldi che mi dovevano dare mi sono stati dati, buon per loro, poi ti aggiorno anno trovato sti 4 fessi che gli fate il loro gioco e fanno quello che vogliono, e per ultimo chi cazzo vuole scendere a lavorare con un ambiente del genere, io ho ancora la mi dignita’ sicuramente non pui dirlo tu di avere dignita’

  372. anonimo scrive:

    che fine ha fatto la cassa integrazione?sindacato della minchia a te mi rivolgo

  373. anonimo scrive:

    ma questa e gente sensa scrupoli prima anno fatto chiudere la gres, e adesso si vogliono prendere il merito della cassa integrazione, ma tanto lo sapete anche voi che questo e solo merito di mungari non dimenticatelo!!!!

  374. anonimo scrive:

    il comm 37 si commenta da solo. Forse nn ha le idee molto chiare rispetto alla sopravvivenza e la felicità. Qui nn si tratta di essere felici, che pure sarebbe un diritto ma, si tratta di sbarcare il lunario.Le scale si scendono quando si ha la certezza di poter poggiare i piedi da qualche parte altro che rimpianto!!! Il denaro certo nn cambia la vita, anche se io avrei dei seri dubbi su quest’analisi ma, certo ti fa mangiare che è ben diverso.Il troppo… ma dov’è il troppo scusa? Se lo stipendio di un operaio o dipendente x te è il troppo allora scusa tu vivi su un altro pianeta, è risaputo di quanto miseri essi siano…

  375. anonimo scrive:

    ma quando s riprende il lavoro alla grande?

  376. anonimo scrive:

    mi spiace che si arrivi a queste cose. Pabla

  377. anonimo scrive:

    sicuramente riferito a quel bidone pieno di merda, o mi sbaglio.

  378. anonimo scrive:

    il signor spaggiarelli e solo nu diunu e morti i fama, ma anche un grandissimo buggiardo.

  379. anonimo scrive:

    x355 sei solo un pecoro perche’ alla riunione del sindacato, quando e stato detto a chi credeva nel futuro di gres la mano non lai alzata? pecurunu i merda.

  380. anonimo scrive:

    come possono dare la cigs a una azienda che nel 2007 aveva una produzione da record e due mesi dopo e in crisi di liquidita’, il ministero mica e tanto coglione.

  381. anonimo scrive:

    VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE FB, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI. 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO STIPENDIO DI APRILE (tanto non muoiono di fame)COPIA, INCOLLA E DIFFONDI oliverio franco

  382. anonimo scrive:

    forse vivi di rendita tu? xkè solo in così mi spiegherei questo modo molto diverso e distaccato di vedere le necessità della gente. Chia ha la pancia piena nn crwede all’affamato ricorda….nr la firma vale anche x il 38

  383. anonimo scrive:

    notizie dal fronte di gres 2000?

  384. anonimo scrive:

    x 164 tu la vedi una cosa giusta visto ke parli di rispetto, sai ki decide ki deve scendere e ki deve restare a casa.sicuramente se sei sceso lo sai. 10 lavorano e tutto il resto si gratta i coglioni comodo cosi? ki a famiglia sta a casa, o ki a dato il sangue x5 anni, e poi mi vedo gente ke arrivata ultima in azienda e detta legge. ma presto finira’ anke questa mafia.

  385. anonimo scrive:

    hai perfettamente ragione!!! doppio bidone di merda…

  386. anonimo scrive:

    qualcuno mi spieghi come mai sono stati acquistati pale meccaniche parco macchine piazzale x 500.000 piazzale 24000 pala mec 14000 autovett e i soldi non ce li danno perchè rispondi sapientino

  387. anonimo scrive:

    dopo lariunione del giorno 9 sentiamo le cazzate di briatore epoi tutti dentro otutti fuori d’accordo?

  388. anonimo scrive:

    il sindacato della minchia ha altro da fare che rispondere a questi difficili quesiti

  389. anonimo scrive:

    integrazione
    LA COMMISSIONE mi -
    nisteriale ha detto sì alla
    cassa integrazione per i
    196 dipendenti della
    Gres. Ora si aspetta la
    firma del decreto del ministro.
    A darne notizia è
    Enrico Pedace della
    Cgil. Per raggiungere il
    risultato la battaglia è
    stata portata avanti non
    solo dalla Cgil, ma anche
    da Cisl, Uil e Ug franco oliverio

  390. anonimo scrive:

    Già..la certezza d’avere lo stipendio..certo mi rendo conto è necessario …Che mica possiamo campare di sogni…la pagnotta è pagnotta…

  391. anonimo scrive:

    ancora accesi gli animi ?

  392. anonimo scrive:

    x 164 la vera elemosina la vai a fare tu che lavori gratis. e poi vai a chiedere 200 euro. questo e il tipico uomo di merda senza dignita’

  393. anonimo scrive:

    hai perfettamente ragione…doppio bidone di merda!!!

  394. anonimo scrive:

    la gres e gia’ fallita ma se cosi non fosse con le denucie che anno fatto tanti dipendenti all’ispettorato lo chiedono loro il fallimento, cosi stu mancia mancia sa finutu pi tuttu.

  395. anonimo scrive:

    ho notato che siete tutti d’accordo meno male

  396. anonimo scrive:

    franco oliverio io sto dicendo solo che quello che è stato fatto è stato solo una grande schifezza, non ha importanza chi c’era e chi non c’era, il messaggio è stato quello che tutta la città ci rinfaccia e comunque a me dispiace per gente come te e altri che ci sono andati di mezzo compreso io che non ero presente,

  397. anonimo scrive:

    laticolo del quotidiano o. f

  398. anonimo scrive:

    la certezza d’avere di che campare. Se poi questa certezza si chiama “stipendio” va bene così

  399. anonimo scrive:

    ancora accesi gli animi? ma quando si calmeranno?

  400. anonimo scrive:

    certo che io lavoro e poi chiedo i soldi al mio datore di lavoro.
    Mi vergognerei di ciò che hai fatto tu e gli altri amici tuoi che siete andati in giro per crotone chiedendo l’elemosina a nome di tutti gli operai della gres ,per poi giocarvi i soldi alle schedine,al calcio scommesse ed ai video poker…..se questa e la tua dignità…………non ci sono parole…vigliacco

  401. anonimo scrive:

    il crotonese ha scritto che le pers.che sono scese ha lav sono state con un accordo sindacale nessuno ha smentito,quindi e vero.cassaint.niente,solidi niente,lavoro nienteripartenza niente le persone che stanno lavor. non sanno che fere,che sta succedendo? “fregatura”

  402. anonimo scrive:

    non vedo l”ora che arrivi il 15 aprile cosi non mi paga e torno a casa xche sono gia’ stanco

  403. anonimo scrive:

    attento a quei due .vi lanciate accuse e insulti a vicenda vedo che vi conoscete comunque.se posso darvi un consiglio smettetela che siete penosi da fare davvero schifo peggio dell’ occupazione.Se stiamo zitti e tranquilli facciamo più figura.Tanto avete torto tutte e due ne ci pagheranno e neanche riavvieranno l’azienda

  404. anonimo scrive:

    fantozzi la senti la puzza dimerda che emane il tuo lago dorato? sogni d’oro oh…pardon di merda presto sarà pasqua anche x te

  405. anonimo scrive:

    articolo del quotidiano

  406. anonimo scrive:

    Il rispetto per ciò che è stato il gesto del dipendente Sig. Pedace è totale.Personalmente auguro a tutti i dipendenti della Gres 2000 di riprendere immediatamente il loro lavoro, con la viva speranza che chi ha questo “potere” possa metterlo subito in campo e far tornare ai lavoratori la serenità di cui hanno bisogno.E’anche attraverso i lavoratori che la Calabria potrà godere della giusta considerazione. Le fabbriche al sud vanno APERTE e non CHIUSE.

  407. anonimo scrive:

    vi hanno messo il bavaglio eh?

  408. anonimo scrive:

    ki ha fatto quello ke dici tu sono anke uomini di merda su questo ti do raggione.ma questo non giustifica il comportamento della propieta’ sul suo operato perke tu devi scendere come tanti altri,spiegami quale criterio viene adottato x tutto questo. se sei in grado di spiegarlo, alla fine sia coloro ke anno kiesto i soldi in giro e sia voi ke siete scesi eki vi a fatto scendere, non avete avuto rispetto per i vostri colleghi,quindi alla fine site tutti uomini di merda. a scusa dimenticavo il sindacato

  409. anonimo scrive:

    non cè una 488 attiva nessuno fa niente gres, catarsi,cellulosa,selenia,villa giose,philosopia,ecc.

  410. anonimo scrive:

    A MINNA SA FINUTU.

  411. anonimo scrive:

    possibile che nessuno è d’accordo???…sempre uniti e compatti mi raccomando eh…

  412. anonimo scrive:

    al 424 non so a che ti riferisci ma quelle poche volte che scrivo mi sono sempre firmato franco oliverio

  413. anonimo scrive:

    486 ma dove hai preso quello che hai scritto?ricordati che ipruppi li prendi solo dal tarantino

  414. anonimo scrive:

    ULTIMA ORA: HA deciso di mandare in cassa integrazione 120 operai ,ma Borelli,ed il suo cretino di turno che se portato dietro, ING. MAZZONI Giacomo oltre ad non avere le idee chiare,non hanno ne proposte e nessun piano di rilancio per gres 2000….Che tristezza con questi “il gatto e la volpe” ma fuori ci sono i cacciatori.

  415. anonimo scrive:

    …ci sono e ci saranno novità sulla Gres 2000…principalmente chi ha sfruttato deve pagare, è una mia crociata personale! Mi attendo collaborazione al momento giusto.

  416. anonimo scrive:

    riganello infame traditore e vavetta che faceva rambo allo sciopero e dicevono io lotto x tutti quelli che stanno a casa? leccaculiimerda

  417. anonimo scrive:

    vedete…lanciate accuse che solo dei pachidermi…lo possono fare….Non vi preoccupate di tenervi recuperando l’apparato industriale di gres 2000. Vi preoccupate della cassa integrazione….solo ed esclusivamente del sussidio…in modo che poi fate come li altri Cronesi che lo hanno fatto prima di voi…..si troveranno un lavoro al nero…questi sietie voi…….pachidermi

  418. anonimo scrive:

    X il 287 oi Franco ma u sava dittu i u far nomi ? si nundegnu

  419. anonimo scrive:

    al 362:spero che tu non faccia parte di quelli dell’occupazione o di quelli che sono rientrati a lavorare per modo di dire in tutte due casi non avete dignità e rispetto per voi stessi

  420. anonimo scrive:

    le scifezze sappiamo chi le a fatte e lo sanno tutti

  421. anonimo scrive:

    ma quella fitenzia di spaggiarelli giorno 9 doveva fare la riunione, non e riuscito ad inventarsi niente, o forse e andato dai terremotati per dirgli che ci pensa lui con le sue valigie piene di soldi

  422. anonimo scrive:

    120 dipendenti e gli altri?

  423. anonimo scrive:

    Medusa riscuoterà il suo danaro..per carità, sfruttare è una cosa..offrire(e quasi imporre) senza che nessuno abbia MAI chiesto nulla e poi PRETENDERE compenso è un’altra..
    Ma, sappiamo benissimo che chi rompe anche le cose che ci vengono messe in mano con la forza..deve poi PAGARE

  424. anonimo scrive:

    anche se non sono di crotone posso dire che conosco una persona che ha lavorato alla gres e che è molto ma molto onesta: Quindi non bisogna giudicare tutti allo stesso modo. Questo sì che non è onesto.

  425. anonimo scrive:

    Solidarietà ai 2 colleghi che gli hanno bruciato le Automobili……Non siete soli…Piero e Stefania..
    un vostro collega

  426. anonimo scrive:

    come al solito state andando l’uno contro l’altro, ancora ad accusarvi tra di voi e loro a farsi grasse risate alla faccia vostra.
    ancora nn volete capire che alla fine ci avete rimesso la faccia voi che agli occhi della citta’ siete considerati i soliti malifatigaturi che vogliono solo cercare di mettersi il culo in salvo a discapito del prossimo. vedo anche che adesso vi accusate di aver rubato soldi reciprocamente, qu i signori padroni volevano arrivare cosi vi manderanno a casa con la scusa che i soldi nn ci sono vi mandano senza un euro. i soliti coglionazzi che siete.

  427. anonimo scrive:

    362 non rispondi allora ho ragione e ti permetti di fare anche lo spiritoso quando dici di essere compatti mi raccomando hehe.sei un cretino

  428. anonimo scrive:

    si ai ragione lo saouto anche io chi ha fatto i danni belli omi i merda ca su stati tanto la voce si sta spargenda e lo sanno pure sopra mo c’è gente che il minimo dovrebbe chiedere scusa alle pers.che hanno preso x il culo non li considero nemmeno collechi di lav.

  429. anonimo scrive:

    Comunque volevo augurare una buona Pasqua a tutti gli operai onesti della gres che non sono molti . Comunque vale la pena per questi pochi operai che la gres vada avanti AUGURI SINCERI

  430. anonimo scrive:

    e gli altri lavorano…quando e come non si sa!Senza stipendio poi è molto più stimolante…

  431. anonimo scrive:

    x il 98 difficilmente ci sono operai come il sottoscritto,in 5 anni mai un giorno di malattia.

  432. anonimo scrive:

    x 171 quelli non meritano neanche di essere nominati,la peggiore fezza della gres i malandrini che vanno sopra a piangere per scendere.per adesso fate la manutenzione voi anche se non e cazzo vostro, perche non avete mai lavorato cosi noi rientriamo senza fare nel culo grazie.

  433. anonimo scrive:

    x235 tu parli cosi perche sarai sicuramente un lecchino che va a piangere x avere lelemosina di 100 euro noi non abbiamo nessuna entrata di soldi e normale che mettiamo speranza alla cgis visto che i soldi che ci deve la gres li da solo a chi fa lecchinagio o a chi gli conviene per quel che mi riguarda x me gres e un capitolo chiuso.

  434. anonimo scrive:

    dove cazzo vivi i soldi se li rubano gli imprenditori del cazzo e coglione ci sei tu che non capisci un cazzoneghi l’evidenza

  435. anonimo scrive:

    x363 tu personalmente non hai propio voce in capitolo, per ottenere i diritti si deve lottare non come fai tu che critichi chi a occupato, tu non ai le palle minchione.

  436. anonimo scrive:

    ULTIMISSIME DA ROMA MANCANO ALTRI DOCUMENTI PER LA CIGS, SE SIMO FOTUNATI FORSE NEL 2012 LA PRENDIAMO. TUTTE MANOVRE PER ALLUNGARE I TEMPI, PAGHERETE ANCHE QUESTO.

  437. anonimo scrive:

    ma domani cipagheranno?

  438. anonimo scrive:

    se ques’ultimo # 45 è uno scherzo, credo sia di cattivo gusto. Se poi è un prendersi gioco di questa faccenda è ancora peggo….

  439. anonimo scrive:

    speriamo di leggere presto buone notizie

  440. anonimo scrive:

    vedete ancora usate la mentalità quello e ndranghetista ma non vi curate che state perdendo il posto di lavoro……siccome crotone offre molto lavoro….sul lungomare….ma vergognatevi mi sareste dovuto preoccupare prima e non quando giocava il crotone non venivate ha lavorare o il turno del sabato notte eravate in discoteche a ballare……Allora gli antichi dicevamo che il risparmio si fa quando la cesta e Piena

  441. anonimo scrive:

    anche se non condivido il modo di comportarsi della gres,ma incendiare auto e una cosa sbagliata perche non porta nesun vantagio.

  442. anonimo scrive:

    come mai non scrive più nessuno .Ormai avete mollato tutto o devo dire che vi hanno annullato del tutto vi hanno tolto anche la libertà di espressione.mi fate pena aspettate forse un miracolo da qualche santo?forse San Paganino? ahahahahah mi fate schifo

  443. anonimo scrive:

    365 hai fatto bene a rispondere in quel modo al 363 perchè è senza palle e a quanto ho capito non è ne pesce ne carne

  444. anonimo scrive:

    ildlemma di un vip noto della gres leccare o non leccare …..leccare,leccare,

  445. anonimo scrive:

    la gargia

  446. anonimo scrive:

    ognuno fa quel che può.
    A chi non sta bene sa perfettamente quello che deve fare.
    Porte e strade diverse sono sempre aperte.

  447. anonimo scrive:

    la produzione è ferma dalle ferie estive di agosto…è venuto un certo Dr Spaggiari che alla data di oggi 16/10/2008 ci ha pagato un solo stipendio …quello di luglio:637 euro di cassa integrazione :CIGO, saltando lo stipendio di giugno – agosto – settembre per un totale di 3 stipendi non ancora erogatoci…con promesse di ripresa industriale sempre più vicina….io direi sempre più lontana…e la rabbia che ancora una volta a pagare sono la fascia più vulnerabile: i dipendenti…..52 milioni di euro stanziati della comunità europea per il bagdet Gres e finiti ai termini dei 5 anni della prelibata 488…tanta ambita dagli imprenditori ladri (ancora ad oggi impuniti) e liberi di godersi il malloppo!!!!!

  448. anonimo scrive:

    ma lo vedi ke giri sempre la domanda? perke sai ke tutto questo e sbagliato. ma presto tutti i nodi vengono al pettine, ma resterete sempre uomini di merda.m. s.

  449. anonimo scrive:

    chi sono i due sfortunati?

  450. anonimo scrive:

    toc toc cè nessuno: ripiativi ohohohohohoh tanto ormai se la sono riempita la pancia gli imprenditori e alcuni nostri concittadini che gli hanno guardato gli interessi e anche i loro è così che funziona a Crotone cu tantu e cu nenti

  451. anonimo scrive:

    mi piacerebbe sapere che faccia di minchia ha il 363

  452. anonimo scrive:

    iltuo tramonto è vicino io spero dietro le sbarre chissà latua coscienza veramente un uomo di merda come te non ha coscienza come fai a guardare in faccia la tua famiglia?

  453. anonimo scrive:

    quindi verso i primi di maggio si riparte con la produzione, almeno da quel che si sente dire, auguri a tutti. max ROMA

  454. anonimo scrive:

    x il 45 ed il 47: come al solito dimostri di essere viscido/a giocando sulle spalle di 214 famiglie. Sappiamo benissimo che le porte sono aperte,ma abbi la compiacenza di firmarti,cretino/a come pienamente stai dimostrando di esserlo/a.Pasquale la Tassa ex operaio gres 2000

  455. byros scrive:

    Sti bastardi!!!
    Gli farei restituire centesimo su centesimo…

  456. anonimo scrive:

    ma tu sbaglio non sei quelloche il 16 ci pagavamo ed il 17 chiedevi gli acconti? Allora non parlare male di noi ma guardati prima tu

  457. anonimo scrive:

    alle istituzioni alle forze dell’ordine la gres nelle mani della mala: ma fate qualcosa o siete corrotti anche voi?

  458. anonimo scrive:

    sai pultroppo ti passa la voglia anche di scrivere non so a chi ti riferisci in “mi fate scifo” specificalo cosi’ non fai di tutta lerba un fascio, pultroppo dobbiamo aspettare come anno fatto qulli della pertusola ,cellulosa ecc .alla fine poi la colpa e sempre nostra ” operai”

  459. anonimo scrive:

    x il 363 hai una bella faccia di cazzo x scrivere certe cose

  460. anonimo scrive:

    dio esiste non ti preoccupare che in un modo e ne l’altro pagheranno spaggiarelli & co. chi vuole il nostro male il suo e dietro la porta e un si fuia.

  461. anonimo scrive:

    prossima festa la madonna di capocolonna, come al solito col portafoglio vuoto. “GRAZIE BASTARDI”.

  462. anonimo scrive:

    concordo perfettamente con pasquale

  463. anonimo scrive:

    fanno proprio schifo!!!! E oggi leggo sui giornali che ognuno deve partecipare a concorrere per un posto di lavoro nella propria regione. So che anche al sud ci sono i rappresentanti leghisti del c….o, mi piacerebbe sentire come la pensano su questo argomento, visto che il loro capo lumbard nn permetterà più che si vada al nord per lavoro. Come giustificano tutto questo razzismo che era (ma nn tanto) sommerso e che sta finalmente venendo fuori? Che ci mettano in condizioni di lavorare nelle nostre realtà e che si tengano pure i posti di lavoro al nord, e mi chiedo ma i rappresentanti di sinistra del NORD che c….o stanno facendo? E i parlamentari tutti, compresi i leghisti, con quali soldi vengono pagati tutti i mesi? Solo con i soldi dei loro amici leghisti??? O anche con i nostri? E hanno pure il coraggio di sputare nello stesso piatto in cui mangiano stì bastardi.Pabla

  464. anonimo scrive:

    sei propio fuori pista, primo percke il 16 ci pagavamo almeno un anno e mezzo fa’ poi io acconto non eo mai ckiesto, perke il lavoro non mi manca,magari tu come tanti altri se chiude la gres morite di fame perke non sapete fare niente. ma io ti dimostro ke o sempre raggione, perke ancora non sei in grado di rispondere alla mia domanda.

  465. anonimo scrive:

    x 237….io non lavoro in gres…..ma ti voglio ire se questo pensi dei tuoi colleghi……la cosa mi preoccupa ….ti dico ancora di più se siete certi avere la verità vai ha denunciare…comunque anche se non li conoso,esprimo tutta la mia solidarietà ai due dipendenti che dei miserabili ed ignobili vigliacchi glj hanno bruciato le auto.
    Dipendente Autolinee Romano

  466. anonimo scrive:

    ammiro i dipendenti villa giose che non si spostano dal comene affinchè non risolvono qualcosa e ci riusciranno.

  467. anonimo scrive:

    ma state zitti che l’unica cosa che sapete fare è cercare elemosina ma quali palle dovreste almeno avere un pò di dignità perchè quello non ha prezzo .Voi che parlate così avete solo strumentalizzato una cosa che forse avrebbe smosso un pò di coscenza è lo avete usato solo per voi stessi e non per gres 2000

  468. anonimo scrive:

    37 milioni di euro al passivo come cazzo vi gira in quelle teste di cazzo che avete di dire ai dipendenti che i primi di maggio si riparte sti cazzi i acidi vannu propiu vruscatu u cirvedru.

  469. anonimo scrive:

    OGGI 15 SI PAGHERANNO?……HA HA HA HA …CHE RIDERE,VABBE UN ACCONTICINO LO DARANNO CHE AZIENDA DEL CAZZO SI Và AVANTI CON LE BRICIOLE MENO MALE CHE HANNO ACCETTATO LA CASSA INTEGRAZIONE

  470. anonimo scrive:

    intelligente commento 43.
    Cretino che non 6 altro tu, che pensi sempre d’essere più intelligente degli altri.
    Nessuno vuole fallire nè lavorare gratis..
    Ovviamente se a qualcuno non sta bene..anzichè lavorare e sottostare a tutte le intemperie del caso..può andare altrove..senza lamentarsi troppo…

  471. anonimo scrive:

    ciao a tutti ad oggi 19 ottobre 2008 ancora nessuna buona notizia dal fronte gres2000 purtroppo avanziamo ancora 3 stipendi e nessuno si fa carico di una nuova iniziativa per scuotere qualcosa…ancora una volta le parole buttate in aria sono tante ma nessun fatto concreto…..ed io mi domando??i controllori della situazione dove sono finiti???sindacati politici del comune della provincia il prefetto???che fine hanno fatto??solo riunioni su riunioni ed aggiornamenti di settimana in settimana…..e i soldi degli operai???ragazzi colleghi secondo me e arrivata l’ora di farci sentire sul serio…..SVEGLIAMOCI…………un dipendente GRES2000

  472. anonimo scrive:

    ma si pùò sapere a cosa tidevo rispondere? il ci siamo sempre pagati fino all’arrivo di Borelli.per fortuna sti certo che nessuno muore di fame “a casa i du pezzenti u manca nenti”ma visto he lavori allora tu ti dovresti vergognare visto che togli il lavoro ad un altro crtonese.

  473. anonimo scrive:

    è tutta una falsa ancora umiliati e mortificati da questi pseudi imprenditori grazie anche all’ aiuto dei nostri concittadini che si vendono per pochi spiccioli

  474. anonimo scrive:

    bloccamu tuttu porca miseria

  475. anonimo scrive:

    369 muto che non sai quello che cazzo dici

  476. anonimo scrive:

    431 io spero che il personaggio,che ti riferisci sia quello che penso io

  477. anonimo scrive:

    hanno pagato?

  478. anonimo scrive:

    come al solito abbiamo il professore il n 50.
    Rivendicare i nostri stipendi,lavorare nelle condizioni di operai che offrono la loro prestazione lavorativa con dignità, ma avere una azienda con un gruppo dirigente,Direttore di produzione,responsabile alla qualità,una azienda degna del nome Azienda,credo che sia una richiesta sacro santa.
    Vedi 50 noi operai gres 2000 ieri sera ci aspettavamo un quadro e delle idee chiare dall’azienda ,ma ancora una volta si sono resi latitanti,nascondendosi all’evidenza di una crisi annunciata già nel mese di ottobre.Vede Sig,Professore,visto che mi chiami cretino,detto da te mi rende orgoglioso poichè detto da te per me risulta essere un complimento.
    Se noi vivessimo a milano ed avevamo un’altra scelta certamente oggi come si trova nelle condizioni gres 2000 non vi restava nessuno ad lavorare. Tutto questo prof. 50,come al solito dimostri e ti sei qualificato da solo per le tue misere osservazioni,che necessitano di domanda di accompagnamento.

  479. anonimo scrive:

    28/10/2008 b.giorno a tutti fino ad oggi ancora nessuna notizia decisiva, pero’ c’e’ da dire che ci e stato pagato il mese di luglio i primi di ottobre e ora x il 3-4 ci verseranno il 50% dello stipendio di giugno ,, e poi verso il 9-10 ci versera’ l’altra meta’,,,,cosi detto dal dott. spaggiari ad un incontro fatto con i lavoratori circa 2 settimane fa”’:::::c’e chi dice che ci riprenderemo, c’e’ chi dice che a dicembre la gres 2000 chiudera’ ma ragazzi la vera verita’ qual’e'????????????aspetto risposte

  480. anonimo scrive:

    avevo penzato pure questo,ma poi penzo ke se il mio posto deve andare a uno come voi meglio lasciare stare, e poi visto il comportamento ke sta avendo gres nei confronti di tanti dipendenti io sfruttero’ questa situazione fino alla fine. a crotone si dice ” qu tena pieta’ i lati a carna suia sa mancini i vermi. m. s.

  481. anonimo scrive:

    parole parole soltanto parole e tutto uno schifo

  482. anonimo scrive:

    mi dispiace x voi che lavorate ma vi devo chiamare coglioni, perche’ gia’ vianno fregato una volta, e voi date ancora fiducia a dei ladri bastardi, rovina famiglia, questo vuol dire essere propio coglioni nel vero senso della parola.

  483. anonimo scrive:

    io lo sò quello che dico vi avette fatto mettere la dignità sotto i piedi da questi imprenditori anche perchè è tutta la città che pensa questo.Quindi state zitti voi che forse fate più figura.volevo aggiungere la mia solidarietà a quelli di villa giose almeno loro combattono per lo stesso scopo

  484. anonimo scrive:

    tiranno boia

  485. anonimo scrive:

    pagano a piasrtelle, tanto devono trovare solo qualcuno che li compra.

  486. anonimo scrive:

    Infatti domanda d’accompagnamento..
    Se noi fossimo stati a Milano tutto questo sarebbe successo?

  487. anonimo scrive:

    ciao a tutti……..oggi e 6 novembre 2008 e ancora quel famoso 50% dello stipendio di giugno non si vede nemmeno l’ombra…..che dire solo parole parole parole……..la verita’ e che per l’ennesima volta ci stanno prendendo in giro e noi stiamo li impassibili ad aspettare che dal cielo ci piovano i soldi…..sono tutti dei ciarlatani e buffoni che ci stanno prendendo per il culo e noi???dove siamo????crediamo a tutto cio che ci dicono senza battere ciglio…….qui o ci si prepara alla rivolta oppure signori continueranno a prenderci per il culo……………un dipendente gres2000

  488. anonimo scrive:

    …ammmazza…penzi pure tu?

  489. anonimo scrive:

    vi siete domandati come mai dal tribunale di modena e passato tutto al trbunale di crotone l

  490. anonimo scrive:

    ma che cazzo ve ne frega a voi se c’è gente che lavora. Lasciate che lavorino non devono dare conto agli altri…

  491. anonimo scrive:

    371 oltre a essere un palle mosce nonsai neanche la lingua italiana impara iverbi e poi rilascia il tuo commento

  492. anonimo scrive:

    432 lo spero vivamente

  493. anonimo scrive:

    almeno si porta a casa qualcosa…..

  494. anonimo scrive:

    Allora, mi chiedo se la realtà calabrese è questo ciò che offre..
    La questione è molto semplice:
    - o si resta senza lamentarsi troppo, perchè tanto alla fine non porta ad altro che al doppio dello stress al doppio delle ansie e al doppio di tutto..
    -oppure si decide di cambiare aria..e, perchè no, andare a lavorare a Milano..lì è più facile tutto anche non essere sottoposti pur lavorando sodo a ricevere da persone che non valgono niente apprezzamenti simili.

  495. anonimo scrive:

    GRES RIALZATI

  496. anonimo scrive:

    io si, tu mi sa di no,visto ke una settimana ke non mi puoi dare una risposta

  497. anonimo scrive:

    secondo me cosi tutto finisce in una merdata

  498. anonimo scrive:

    ma perche’ chi lavora a forse avuto rispetto di tutti gli altri colleghi che non lavorano? si doveva essere tutti uniti, avremmo risolto x tutti, perche’ erano loro a sottostare alle nostre richieste, perche cosi vi ribbutano fuori come prima quando anno finito di vendere quella shifezza nel piazzale e poi vi dicono ” grazie coglioni”

  499. anonimo scrive:

    …non sai dove attaccarti…sei ridicolo …e da queste cose capisco ancor di piu’..che io ho ragione a dire che siete stati penosi e vergognosi.
    ps: trovatevi l’angolo piu’ buio di questa citta’ e tutte le mattine fatevi un ora di vergogna….

  500. anonimo scrive:

    x 429 spero che stai scherzando senò mi faccio medium perchè l’avevo previsto da un sacco

  501. anonimo scrive:

    certo che si porta l qualche cosa una bella coppola di cazzo a discrezione del genio malefico fantozzi

  502. anonimo scrive:

    Amara terra mia,un noto film girato in Calabria da Domenico Modugno,Vedete sentirsi dire che noi siamo dei piangiunconi,reclamando solo il diritto al lavoro,mentre quelli di moedna hanno sperperato sfruttando il territorio la cosa ci lascia allibiti.
    Adesso capisco che rivendicari i diritti ancora oggi nel 2008 a Crotone deve passare non come diritto ma bensi un favore del signor Padrone.. Purtroppo per voi i tempi sono cambiati.Abbiamo dignità e morale da non svendere ma da rispettare

  503. anonimo scrive:

    x il 116 SIAMO SEMPRE 4 GATTI LI , TUTTO IL RESTO TRA OPERAI, ISTITUZIONI, CITTADINI NON GLI FREGA NIENTE,ASPETTANOO SOLO KE CI RASSEGNAMO, FORSE ANNO RAGIONE PERKE CROTONE E UNA CITTA KE NON MERITA NIENTE,ED E GIUSTO KE SIA SEMPRE ULTIMA IN EUROPA SU TUTTO.

  504. anonimo scrive:

    ma vedi che ioscherzavo…. chee hai scritto penzato….ma scusami in itliano si scrive pensato. quindi io non ti devo spiegare nulla

  505. anonimo scrive:

    Quanta ignoranza, parole dette senza sapere quello che si vuol dire.

  506. anonimo scrive:

    vorrei rispondereal 309 . dove eri tu quando gli altri scioperavano ? e in quel momento che dovevate essere uniti per tutelae i vostri interessi.adesso e’ facile fare i professori vero!ma tanto Crotone a quanto ho capito,e’ piena di professori senza titolo……e poi quelli che sono scesi a lavorare danno un altra possibilita’ all’ azienda ,e se va bene ne godrete tutti. capito ,penzaci prima di chiamare “coglioni ” gli altri….

  507. anonimo scrive:

    per il 372 parli del 371 che e’ analfabeta pero’ tu non mi sembri da meno( non sai )si scrive staccato scusa se prendo le difese del 371 ma mi ha fatto ridere la cosa,cmq io sono dalla parte del 371 !

  508. anonimo scrive:

    troppe parole inutili.che nn servono a nulla..
    O passate ai fatti..oppure state zitti che è meglio..
    che gli argomenti a quanto pare li avete ESAURITI…
    In genere è chi denuncia per primo che si mette dalla parte della ragione..ma a volte, aggredire per primi è solo un mezzo per incutire “timore”..
    ma alla fine chi dovrà vergognarsi lo vedremo chi è..
    Non siamo all’interno d’un mercato che vince chi urla più forte o chi aggredisce meglio..
    La verità ben illustrata avrà la meglio perchè dove verità risiede c’è linearità e logicità nonchè coerenza..tra fatti e parole…

  509. anonimo scrive:

    soldi diquà soldi di là fatturato a non finire ma a chi volete prendere per il culo se oggi 15 e ancora non avete pagato gli stipendi degli operai e voi ancora a crederci adesso racconteranno una nuova favola del cazzo e noi tutti aaauuummmmmm

  510. anonimo scrive:

    Dignità e Moralità..Belle parole.
    Perfettamente d’accordo.

  511. anonimo scrive:

    non credo che i problemi della gres non interessino agli operai stessi…se così fosse saremmo alla frutta o no? io invece credo che un risvolto ci sarà…deve esserci!!! Pabla

  512. anonimo scrive:

    non la capito ancora che a scrtto 2 volte “penzavo” si scrive pensavo ma non ti preoccupure si capisce lo stezzzzo

  513. anonimo scrive:

    anche su come sono state scelte le persone per la manutenzione vi sieti chiesti come mai è caduta su alcuni personaggi e non su gente che dall’inizio ci ha messo l’anima ,umiltà ,educazione .invece hanno premiato arroganza,prepotenza,ignoranza .mi dite voi una azienza che vuole riemergere,
    fa queste scelte ?due sono le cose : o non vuole veramente riprendere l’attività oppure l’imprenditore dovrebbe cambiare mestiere!

  514. anonimo scrive:

    sono d’accordo col 310

  515. anonimo scrive:

    x 373 se non fosse x quelli che anno occupato e per mungari neanche si parlava di cigs grazie a noi che si e mosso qualcosa, indipendetemente se viene accettata o meno. anche io non condivido chi e andato a chiedere soldi in giro, ma per ricorda che fare occupazione ci vuole gente con le palle non vavazzuni come sei tu e tanti altri,quando arriva il 15 e non pagano sono cazzi vostri vediamo se siete cazzi di rivendicare i vostri diritti, naturalmente sarete soli.

  516. anonimo scrive:

    438 fai meno il complicato del cazzo e non rompere più i coglioni

  517. anonimo scrive:

    ma oggi non è 15?

Leave a Reply