Auguri a donna Esterina Spadafora in Mauro per i suoi 100 anni

SCANDALE – (r.r.) Cento anni fanno sempre notizia, soprattutto a Scandale dove non sono in tanti ad arrivare a questa veneranda età.

Lo scorso primo giugno ha raggiunto il secolo di vita, nella cittadina collinare crotonese, la signora Esterina Spadafora.

Certo che ne ha viste di cose e ne sono successi di avvenimenti da quel lontano 1 giugno 1908 e siamo certi che ancora ne vedrà tante.

Di solito un centenario viene festeggiato alla grande, con una festa pubblica ma donna Esterina, come viene chiamata in paese, non ha voluto questo tipo di festeggiamenti.

Ma un evento così non poteva passare in anonimato, così le è stata fatta una gran festa in famiglia circondata dall’affetto della figlia Agata, dei nipoti, dei fratelli e delle sorelle.

Alla neo centenaria vanno anche le felicitazioni del nostro giornale.

4 Responses to “Auguri a donna Esterina Spadafora in Mauro per i suoi 100 anni”

  1. anonimo scrive:

    Mio padre..un buon uomo per la verità..non di cultura elevata (come direbbe mia nonna)..ma, d’un qualcosa che a volte vale forse di più..L’esperienza di vita…risponderebbe così..(scusate se potete la scurrilità) :”Anche i coglionati in Paradiso ci vanno”..e quando succedere, perchè succederà…gli spacconi di turno piangeranno di gusto!!!!

  2. anonimo scrive:

    Felicitazioni a lei e a tutta la sua famiglia..che come lei, si dilettanto nei “pettegolezzi” del paese..tanto popolari quanto da “popolino”..Stia bene mi raccomando e si riguardi, o meglio si guardi intorno non si sa mai..

  3. anonimo scrive:

    salve a tutti, mi riferisco al commento #2, vorrei sapere da chi si deve guardare mia nonna o la mia famiglia (borgese lombardi), forse volevi alludere ad altro? io di certo non mi diletto in pettegolezzi, considero il tuo commento poco chiaro scritto in maniera subdola e minatoria, spero vorrai spiegarmi.
    Giuseppe Borgese

  4. anonimo scrive:

    100 anni?? addirittura…wow! l’aria di scandale fa bene..

Leave a Reply