Con lo Scandale torno (forse) su Il Crotonese

SCANDALE Ci sarà anche lo Scandale ai nastri di partenza del girone crotonese di Terza Categoria.

Dopo la pausa estiva i vari dirigenti hanno cercato di fare quadrato per dare un nuovo impulso alla squadra.

In primis c’era da scegliere il presidente della squadra in quanto il presidente Tonino Coriale aveva manifestato l’intenzione di restare nella società ma di lasciare la carica di presidente che avrebbe mantenuto solo se non si fosse fatto avanti alcuno.

Ma il problema è stato risolto “in famiglia” in quanto si è fatto avanti il vicepresidente Amedeo Augenti che è quindi subentrato a Coriale.

Augenti si è messo subito a lavoro e, con l’aiuto di alcuni collaboratori e grazie al sostegno di alcuni privati e di alcuni esercizi commerciali, ha provveduto ad effettuare l’iscrizione proprio sul filo di lana.

Intanto, ancora prima di sistemare l’assetto societario, per evitare l’errore fatto lo scorso anno, la squadra aveva già iniziato la preparazione.

Non confermato l’allenatore Luigi Villaverde, il nuovo preparatore dello Scandale è Mario Rizzuto che promette di far bene.

Oltre al mister, rispetto allo scorso campionato, mancheranno alcuni calciatori tra i quali il portiere De Cicco, De Leo e i giovani Antonio Scalise e Fedele Pingitore accasatisi con il San Mauro.

Ma sono tanti i ragazzi che si sono avvicinati allo Scandale e che stanno partecipando alla preparazione agli ordini di mister Rizzuto.

Una stagione, quindi, che inizia all’insegna delle novità e nella quale, rispetto allo scorso anno, lo Scandale avrà un alleato in più: lo stadio “Luigi Demme”

ROSARIO RIZZUTO

3 Responses to “Con lo Scandale torno (forse) su Il Crotonese”

  1. anonimo scrive:

    villaverde almeno di calcio ne capiva qualcosa

    per fortuna non ci sono categorie più basse di queta!!!

  2. anonimo scrive:

    allura mo coriale unnè chiu u president? e cumm è stu fattu?

  3. anonimo scrive:

    #2 sei di nuovo l’utente che ha rilasciato un commento stupido nell’altro post.
    L E G G I con attenzione: se ti piglio ti stortiglio
    Non scrivere piu’ nulla di sfottente riguardo a Tonino o te la vedrai con me, io so bene chi sei e quando mi vedi per strada cerca di fissarmi di meno altrimenti ti acchiappo davanti a tutti come hanno fatto già altri

Leave a Reply