A Valentino Rossi il mondiale

Valentino Rossi. (Foto: dalla rete)
The Doctor, Valentino Rossi, si laurea per l’ottava volta
Campione del Mondo di Motociclismo nellaclasse regina.

Davvero bravo sulla moto questo simpaticone che, dato più volte per finito, non finisce mai di stufire!

7 Responses to “A Valentino Rossi il mondiale”

  1. anonimo scrive:

    Rosario,ma almeno parlavamo di uno che era onest? Non ha pagato le tasse allo stato Italiano si tratta di un evasore fiscale che gli dobbiamo dire….che anche lui appartiene ai furbi mafiosi….certamente non da esempio di educazione e di rispetto alle istituzioni ai nostri figli.
    Anselmo.
    P.S. Vergognati Valentino Rossi EVASORE

  2. anonimo scrive:

    HA vinto il mondiale dell’evasione.
    turuzzu

  3. anonimo scrive:

    dovrebbero eliminarlo dallo sport… Antonello.

  4. anonimo scrive:

    a me sta antipaticissimo….
    flaminia

  5. byros scrive:

    Vedo che Valentino è molto amato da queste parti. Comunque, come disse tanti anni fa, vero Antonello?,! uno più fesso di me: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”!!!!…

  6. anonimo scrive:

    Io la pietra la posso scagliare benissimo Rosario poichè sono operaio ed oltre a pagare già le tasse in busta paga,le dichiaro nel 730,non evado.
    Ma renderlo un Dio,chi vive nella grande ricchezza”per sua Fortuna” per Dio e per l’immagine che si è fatto doveva Avere la compiacenza ed il dover di pagare le tasse.
    Mandiamolo pure in Paradiso,e poi i ladri di gallina per fame li mandiamo al PATIBOLO…Questo NO mio caro Rosario…i Ladri ed i furbi vanno condannati isolati,e possibilmente anche ripudiati. Anselmo

  7. anonimo scrive:

    Eì VERO SCAGLI LA PRIMA PIETRA…..MA FALO DIVENTARE QUASI UN DIO NO,E’ UNO SPORT PURTROPPO E’ COME L’ANTICA ROMA CESARE AUMENTAVA LE TASSE IL MALUMORE AUMENTAVA MA TANTO C’ERANO I GLADIATORI CALCIO AUTOMOBILISMO MOTO MILIONI DI EURO…….E LA GENTE NON ARRIVA PIU’ A FINE MESE…..MA TANTO CHI SE NE FREGA C’E’ RONALDO ROSSI MASSA……

Leave a Reply