Succede! In corso la gara tra San Mauro – Castellese. Il Rocca Calcio sconfitto nell'anticipo

Non posso chiedere 1000 al mio corpo, dopo aver fatto 0 per quattro mesi, e così dopo la messa (e già sono tornato in chiesa stamane!) sono crollato: le tre ore scarse di sonno di stanotte si sono fatte sentire.

Ho preferito rinunciare alla programmata visita allo stadio di San Mauro per assistere alla gara tra San Mauro Marchesato e Castellese dove sarei voluto andare anche per conoscere di persona il grande Carmine.

Avrei voluto fare qualche foto, anche perchè quest’anno il San Mauro è un po’ Scandale, vista la presenza di Lucanto, Scalise e Pingitore, anche se dopo Pingitore (infortunato) stamane ho visto in giro per Scandale anche Tonino Scalise Zidane con il braccio fasciato: e che è!!! una maledizione?!

A quest’ora (16.58) la gara sarà nel vivo ma non conosco il risultato.

Comunque tar poco vi basterà sintonizzarvi su www.tuttosportcalabria.it per conoscere il risultato del San Mauro ma anche di tutte le squadre calabresi.
Dallo stesso sito, anche se me lo aveva detto già Carmine, apprendo che il Rocca Calcio è stato sconfitto per 2 a 0 a Piane Crati: non si può sempre vincere.

Buona domenica pomeriggio…

P.s.: La Roma vince e così Flaminia sarà contenta per stasera; vince anche il Crotone, 1 a 0 contro il Benevento, e quarto posto in classifica…Evvvaaaiii…

One Response to “Succede! In corso la gara tra San Mauro – Castellese. Il Rocca Calcio sconfitto nell'anticipo”

  1. anonimo scrive:

    grazie romaaaaaa
    che ci fai piangere e abbracciarci ancoraaaaa
    grazie romaaaaaa

    sono contenta x il crotone!
    flaminia

Leave a Reply