Lunedì sera…
Chissà dove è il pullman della banda (tra l’altro mi hanno detto che è un pullman a due piani) a quest’ora; poco fa al campo mi hanno detto che alle 18,00 erano a Foggia… alchè io: Foggia? Che caspiterina c’entra Foggia per andare in Spagna?
Sarà stato un fraintendimento!
Dovunque si trovino a questo ora, se avessi accettato l’invito del sempre gentile Gino Pingitore, sarei con loro ed invece sono qui al pc, appena tornato dalla partita a calcetto (e sì anche stasera) e dall’allenamento dello Scandale.
In campo fino alle 22,30 una ventina di ragazzi agli ordini di mister Rizzuto, la preparazione ricomincia giovedì, due giorni di pausa a causa del calcio in tv: (nota) da capire se le partite se le vogliono vedere i giocatori o il mister!!!
La partita di calcetto invece è andata meglio dell’altra volta, ho cominciato a prendere le misure anche se è sempre una grande fatica… Ma, sono sicuro, andrà sempre meglio.
Qualcuno più attento si domanderà: "Ma come? Dopo averci fatto la testa così con la prima puntata di Zelig te ne vai a calcetto?"
Sì, ma dopo aver programmato il videoregistratore e ora sto vedendo la parte finale: certo che Vanessa Incontrada è ingrassata una cifra!!!
Certo ha partorito solo a luglio, ma la mia amica Teresa De Paola (che, per la cronaca, oggi ho rivisto dopo mesi) dopo una settimana era di nuovo un figurino, invece Vanessa sembra una donna normale lasciatasi andare durante la gravidanza e anche dopo.
Meglio così, anche se, sono certo, tornerà presto in forma.
guada che x aver partorito a luglio è in formissima!
ricordi com’era all’inizio della passata edizione?
avrà preso una ventina di chili…
buttali via…
è piatta di pancia, le sono rimasti un pò i fianchi…
flaminia
… è anche un gran culo…