La difesa di una figlia: Irma Giovinazzi vicina a suo padre!

Su un post del blog di Ippo e Gino Pingitore ci sono decine di commenti.
Alcuni dicono qualcosa altri offendono e dimostrano l’ignoranza e la cattiveria o la voglia di divertirsi degli autori.
Voglio protenere per la seconda ipotesi: è meglio avere un  paese con gente divertente che un paese di ignoranti!!!
Tra i commenti davvero commovente la sincera difesa di Irma Giovinazzi verso il padre:
#54   30 Settembre 2008 – 16:32
 
Esiste ancora gente che parla male di mio padre, ed è la stessa gente che negli anni ho visto entrare in casa mia in cerca di aiuto o di qualche favore, visto che il 90% di Scandale è passato per casa mia. Chi chiama tombarolo mio padre dubito sappia quale sia il significato di questa parola e se lo sa ne fa sicuramente un uso improprio, visto che, dopo sei anni di pocessi e carabinieri in casa, mio padre è stato assolto per non aver commesso il fatto. Comunque fossi stata mio padre avrei venduto quei reperti e non mi sarei di certo preoccupata di Scandale vista l’ipocrisia, l’ignoranza e la mancanza di rispetto che ricopre questo paese. Purtroppo mio padre è troppo buono. Irma
Irma Giovinazzi. Foto archivio Rosario Rizzuto

 

#55   30 Settembre 2008 – 16:50
 
Chi continua ad associare la politica a mio padre sbaglia, mio padre ha abbandonato il partito da oltre 3 anni. Sicuramente non diventerà mai sindaco ma a Scandale avete votato molto spesso persone ignoranti o che col diploma da ragioniere si fanno chiamare professori. Questa gente che avete votato e che avete definito come “politici” non esiste. Io che studio queste cose posso dire che a Scandale non esiste un “politico”. Poi chi vuol dire qualcosa su mio padre dovrebbe parlargli in faccia come fa lui e nn anonimamente su un blog, il coraggio non è una virtu della massa. IRMA.
Brava Irma!
Peppe Giovinazzi mentre dona il sangue per l'Avis. Foto archivio Rosario Rizzuto

2 Responses to “La difesa di una figlia: Irma Giovinazzi vicina a suo padre!”

  1. anonimo scrive:

    la polemica non mi sembra che meritasse cotanto eco. si sa di che pasta è fatta la gente che minaccia e calunni su blog. non mi pare che quella discussione sia tanto diversa da molte altre.

    ps carina la foto di peppe però. :-)

  2. anonimo scrive:

    I commenti sono di parte, bisogna vedere che ne pensano gli altri, cioè gli scandalesi se è tutto vero oppure c’è dell’altro…

Leave a Reply