Le amnesie di Berlusconi

Mi chiedo perchè quando era lui a minacciare di scendere in piazza era tutto leggittimo, ora che sono i sindacati e l’oppossizione che vogliono protestare, Berlusconi fa sapere che non ha paura anzi che l’ipotesi di scendere in piazza lo galvanizzano.

AH COGLIONE SE TANTA GENTE PROTESTA SIGNIFICA CHE C’E’ QUALCOSA CHE NON VA!!!
Silvio Berlusconi cartoon. (Foto dalla rete)
Intanto aumentano le tasse, i tagli e le spese degli italiani e non sono le uniche cose che aumentano infatti la disoccupazione è salita dell’1%, il valore più alto degli ultimi DUE anni!!!

P.s.: Dimenticavo ieri il nostro eroe ha compiuto 72 anni: NON VI SEMBRA CHE SI ARRIVATO IL MOMENTO CHE VADA IN PENSIONE?!

17 Responses to “Le amnesie di Berlusconi”

  1. paoloborrello scrive:

    Non credo purtroppo che berlusconi intenda andare in pensione. Dovremmo comumque fare di tutto per mandarcelo e un modo, non il solo, potrebbe essere il ricorso alle manifestazioni di piazza.
    Ciao

  2. anonimo scrive:

    e che vada e basta?
    pensi sia ancora troppo presto?
    mi sa che questo fino a 100 anni romperà i cojoni!
    si vede che sei stato da poco a roma….ma nn è degno di essere rappresentato con un mio antenato…
    ahaha
    flaminia

  3. anonimo scrive:

    Berlusconi vende solo fumo. Quando dice che sta rimettendo a posto l’Italia è perchè la sta affondando sempre più.Questo è il suo modo di “aggiustare” il paese. Pensano a fare le leggi per salvaguardarsi da eventuali problemi giudiziari ma non fanno niente per aiutare la gente che non arriva a fine mese. Ci sono aumenti a raffiche e non sono problemi loro. I salari restano sempre quelli mentre tutt’intorno aumenta. Grazie Silvio e grazie soprattuto a quegli stronzi che t’hanno votato.

  4. anonimo scrive:

    Del Compleanno di questo personaggio te lo potevi risparmiare,poichè non merità neanche di essere menzionato per i danni che stà facendo all’Italia intera.
    Mi preoccupa che ancora c’è gente che crede alle sue barzellette…alla faccia di Berlusca,Maroni,e Tremonti…e di chi li ha Votati….A
    ANselmo

  5. anonimo scrive:

    Meno male che silvio cè
    se no con il tuo Prodi non predevi lo stipendio ringrazia il nostro caro
    Presidente dell consiglio .
    NB ti ricordo che stai parlando dell capo dell Governo Italiano.
    dove lei e un impiegato dello Stato capito

  6. anonimo scrive:

    #5
    ecchissenefrega!
    flaminia

  7. anonimo scrive:

    X il n° 5 Allora vuoldire che sei abituato nel servire il padrone,buongiorno signor padrone,prego signor padrone….anche se sono un servitore dello stato alla larga del berlusca e dei suoi servitori fannulloni…vi ritorna in mente sempre che Prodi vi toglieva le paghe ed toglieve le tasse ai ceti deboli,infatti la luce,il gas e tanti altri generi aumenteranno del 6%. La disoccupazione stà aumentando mentre l’inflazione fa precipitare l’Italia…..Non dirmi che la colpa anche questa volta e di Prodi.
    Siate umili senza guardare ai suoi interessi ma a quelli dei cittadini….Napoli pulita il corso principale dove passa Berlusca mentre le periferie ,le zone limitrofi di Napoli adesso esce fuori che sono ancore discariche aperte.Berlusca che delusione..per fortuna.
    Anselmo

  8. Agapit0 scrive:

    premetto che il mio antiberlusconismo è storico, ma penso che negli aumenti di luce e gas la politica spicciola centri poco. daltronde supersilvio non può niente contro inflazione e costo del petrolio.
    secondo me i danni più gravi li sta facendo sui fronti che non toccano direttamente le tasche dei cittadini. vedi giustizia, scuola, ecc ecc.

  9. anonimo scrive:

    X Agapito,scuola non sono le tasche dei cittadini,la legge sulla giustizia come sempre a livello personale,ora sua madre è morta,può darsi che c’è la faranno vedere che fa la spesa con i octi bassissimi che sua madre era una buona casalinga….allora Lui eè artefice di tutto questo

  10. anonimo scrive:

    ora che ha azzerato l’ici si dà ai grandi acquisti, v. ville ecc… che pensi alla povera gente altro che grandi festeggiamenti… le proposte scomode del suo programma elettorale le ha dimenticate, ma nn dimentica le proposte che interessano direttamente le prime 4 cariche più alte dello Stato che vergogna e la gente nn arriva afine mese. Svegliati silvio, no svegliati italia come raccontato da te in campagna elettorale. Che vergogna

  11. Agapit0 scrive:

    Perdonami #9 ma non penso di aver capito prorpio bene bene cosa volessi dire.

  12. anonimo scrive:

    X Agapito,mi sono espresso male io,volevo dire,che adesso ci faranno vedere la madre di Berlusca morta,che fa la spesa risparmiando,che anche la scuola come la giustizia sono mali che stà arrecando lui al popolo italiano. Penso un pochino di avermi espresso un pochino meglio. Scusami per prima

  13. Agapit0 scrive:

    Figurati non devi scusarti di nulla.
    Siamo comunque daccordo.
    Purtroppo se all’italiano non gli tocchi la tasca gli va bene tutto o quasi e sti farabutti trovano in questo terreno fertile.

  14. anonimo scrive:

    Berlusca è un grande… tutti quei compagneros dovrebbbero andare in pensione, incominciando da Veltroni falso liberale…

  15. anonimo scrive:

    …dimenticavo. Antonello

  16. anonimo scrive:

    povero st’ antonello adesso gli falsificate anche i commenti… IHIHIHIHIH….

  17. byros scrive:

    #12 un pochino. Ma sono certo che puoi fare meglio :-) .

Leave a Reply