Alice, Us Scandale e dormita
C’è una buona notizia, Alice stasera funziona: stamane la signorina del 187 mi aveva fatto impaurire: "Il suo problema sarà risolto entro venerdì". Cosa? Io pago per 30 giorni e mi volete lasciare senza internet per tre giorni? Allora mi defalcate 1/10 del canone flat… Si vede che si sono spaventati!!!
C’è un’altra bella notizia: la preparazione dello Scandale prosegue alla grande.
Stasera il Sindaco, Fabio Brescia, ha messo a disposizione, di mister Mario Rizzuto e dei suoi ragazzi, il campo di calcetto mentre, intanto, i progressi fatti, con gli insegnamenti di Mario, si cominciano a vedere.
C’è tanto entusiasmo e comincio a galvanizzarmi anche io.
Stasera hanno intanto firmato per l’Us Scandale: Antonio Timpano di Belvedere Spinello ma sposato a Scandale con Marisa Sgarriglia; Giuseppe De Paquale e Luca Mancuso di Papanice che si uniscono ai papaniciari, già in forza dallo scorso anno con lo Scandale, e cioè Daniele Lumastro e Antonio Nicoscia; forze nuove anche da Scandale: a Daniele Squillace, il più veloce a presentare la documentazione richiesta dal sottoscritto (in qualità di segretario della squadra), si sono aggiunti stasera Carmine Scalise, Claudio Scalise ed un altro ragazzo minorenne di Corazzo che, se non vado errato, si chiama Lepori, sarà più preciso quando mi restituirà la richiesta di tesseramento firmata dai genitori.
UN GRUPPO NIENTE MALE!!!
C’è un’altra bella notizia, un po’ più personale: nel pomeriggio, dopo essere tornato da lavoro, sono riusciuto, dopo la notte insonne ed in piedi, a dormire un paio d’ore…
forza ragazzi e forza zio mario .michele lettieri