Diramato il calendario di Terza Categoria; lo Scandale inizia riposando!!!

Il tavolo dei lavori dell'incontro tra Figc e Società di calcio di seconda e terza categoria calabrese. Da sx Falbo, Cosentino, Iritale e Talarico. Foto Rosario Rizzuto
Finalmente!

Ieri, al termine (proprio al termine; unica arma del presidente Figc Kr, Pino Talarico, per tenere ancor qualche persona in sala ) dell’incontro tra la Figc e le società di Seconda e Terza Categoria Calabrese, è stato diramato il calendario della stagione 2008/09 del Girone D di Terza Categoria Calabrese.

Confermata la data di inizio di domenica 26 ottobre, domenica prossima.

Lo Scandale inizia non iniziando, ossia al primo turno RIPOSA.

Una settimana in più per vedere crescere l’erbetta del "Luigi Demme" e consentire a mister Rizzuto di amalgamare la squadra.

Alla seconda giornata, Marazzita e compagni si ributtano, dopo la passata stagione, in clima campionato; la gara sarà giocata in anticipo sabato 1 novembre (che per fortuna è un giorno festivo) alle 14,30 contro il Camellino sul comunale di Foresta di Petilia Policastro.

Terza gara "in casa", il 09 novembre 2008, contro gli appena sfidati, in amichevole, ragazzi di Belvedere Spinello.
Già in casa?!
Improbabile che il "Luigi Demme" sia pronto per questa data, quindi anche quest’anno lo Scandale inizierà il proprio campionato casalingo in campo neutro, molto probabilmente a San Mauro Marchesato.
Qui (cliccando sul simbolo della pagina) il calendario del girone di andata del girone D di Terza Categoria calabrese:
Calendario Terza Categoria

2 Responses to “Diramato il calendario di Terza Categoria; lo Scandale inizia riposando!!!”

  1. anonimo scrive:

    Domani Sant’Anna-Sporting Kr la squadra ci crede ma ancora nn è al completo dopo l’arrivo di Andrea Campagna dall’Isola un altro colpo importante in difesa x lo Sporting Kr quasi certo l’arrivo di Simon Venuto ex Castellese in difesa dove la stessa sembra aver trovato i ritmi giusti con i vari Cozza Arabia e Ierardi baluardi della difesa…ultimo probabile arrivo alla Sporting Kr è Deleo Demis proveniente dalla Silana questi 3 potranno giocare solo dopo l’11 Novembre quando termineranno i trasferimenti e dopo ne vedrete delle belle ma già da domani a Sant’Anna la squadra nn sarà da meno e farà il tutto e x tutto per portare a casa i 3 punti ecco la probabile formazione che scenderà in campo domani
    :Bertè Ierardi Cozza Arabia Scarcelli Battaglia Palermo Alfì Oliverio Stabile Ravenna

  2. byros scrive:

    Grazie x le notizie Luca.
    Domani, forse, vengo a vedermi la partita; fatti riconoscere!!!

Leave a Reply