Che domenica sarà oggi?!

Che domenica sarà oggi?!

L’ultima da semplice Consigliere Comunale, da domani si gira, si svolta…
Ho tante idee in mente ma dovremmo chiedere le anticipazioni dei prossimi 10 anni di royalties per realizzarle e se la gente non ha il pane si frega della cultura e degli spettacoli, ma credo si possa realizzare qualcosa anche in economia.

Il mio Assessorato alla Cultura e allo Spettacolo è, per me, un punto di partenza, non mi sento per nulla arrivato… arrivato dove poi?

Che domenica sarà oggi?!

Ieri è saltata la visione della prima gara di Terza Categoria tra Sporting Rocca e Belvedere Spinello (per la cronaca vinta dal Belvedere per 5 a 0), oggi, abbiamo programmato con mister Mario Rizzuto, si vorrebbe andare a "spiare" la gara tra Sant’Anna e Sporting Crotone; si gioca alle 14,30: così come le altre tre gare in programma oggi:

  • Altilia – Camellino
  • Cirò – Nuova Siberene
  • Nuova Torre Melissa – Casabona…

Speriamo Mario non abbia cambiato idea…

Che domenica sarà oggi?!

Intanto mio figlio Alex si è svegliato ed è venuto a darmi il primo bacio della giornata, ora vorrebbe giocare a Nintendo Wii prima di scendere dalla nonna e bersi il latte (ma cacchio sono solo le 06,17 ora solare)…
Vediamo che giochi sceglie,invita me ad andare a giocare…

Ok Baseball per me…
Andata…
Lui va a fare la pipì.
Sono le 06,19…

Wow (06.44) due partielle a baseball su Wii la prima persa 6 a 3 e la seconda vinta 11 a 0: li ho distrutti giocando d’intelligenza e senza forzare.

Che domenica sarà?

Sono indeciso se andare a Messa: sta diventando un’abitudine; magari vado alle 10,30 con Alessandro; ma che faccio fino alle 10,00?! Mancano tre ore…

Potrei realizzare i calendari 2009 con le foto dei bimbi da stampare su photocity.it oppure masterizzare le canzoni di Rino a Filippo…
Vedremo… Intanto qui a Scandale uno splendido sole annuncia una splendida domenica e sono solo le 06,49!!

Leave a Reply