Rino Gaetano Band

Se hanno sospeso e rinviato la gara della Roma un motivo ci sarà, ed in effetti di acqua, intorno alle 20,30, a Roma ne ha iniziata a buttare tanta e così ho dovuto rinunciare (complice anche il sonno caduto come un macigno sulla mia vita dalle 21,00 fino alle 23,30) ad andare alla seconda serata che la Rino Gaetano Band ha tenuto al Big Mama in occasione del 58esimo compleanno del mitico Rino Gaetano.
E sì! Mi trovo a Roma, sono venuto appositamente per il compleanno di Rino (ero stato due volte ai raduni del 02 giugno e mai a quelli per il compleanno) e per partecipare alla manifestazione contro la Legge Gelmini in programma tra qualche ora con partenza da Piazza della Repubblica.

Ieri (il 28 ottobre) la prima serata tributo è andata magnificamente, serata aggiunta a quella classica del 29 ottobre (data di nascita di Rino) per via delle molte prenotazioni.

La RGB nella nuova versione con Valentino (mi sembra) più Marco Graziosi oltre ad Alessandro Gaetano alla voce mi ha colpito positivamente: davvero bravi.

Appena rientro in Calabria o, se ci riesco, anche pomeriggio da Roma se non riesco a partire, pubblico qualcuna delle tante foto scattate ieri sera o meglio il 28 sera.

3 Responses to “Rino Gaetano Band”

  1. anonimo scrive:

    quindi sei a roma???
    che invidia!
    pensa che roma questo fine settimana viene da em ed io nn la posso vedere…
    che destino di merda…
    flaminia

  2. anonimo scrive:

    Complimenti hai un blog stupendo,anche a me piace moltssimo Rino in un anno sono partita 5 volte dalle marche per andare a Roma e 2 al verano per andarlo a trovare
    Io ho 13 anni ascolto Rino da
    due ed anche se i miei amici mi portano in giro
    per la musica che sento a me nn importa con la loro”grande intelligenza” non possono riuscire a capire quello che provo per un cantautore cosi unico
    ancora complimenti
    ciao

  3. anonimo scrive:

    Ciao mi chiamo laura che come te amo moltissimo Rino
    Sono partita 5 volte dalla marche per andare a Roma e 2 per andare al verano
    IO ho 13 anni miei amici mi dicono che sono una stressatrice che nn faccio altro che parlare di lui e cosi mi portano in giro
    ma io nn li ascoltoanzi me ne frego proprio
    complimenti per il blog bello
    ciao

Leave a Reply