E’ stata davvero una bella giornata di ricordo dei Caduti in guerra quella tenutasi ieri pomeriggio a Scandale.
Alla fine il sindaco Brescia ha ricevuto anche i complimenti degli agenti di polizia penitenziaria che sono intervenuti alla manifestazione.
In attesa dell’articolo eccovi alcune foto:










Tags: associazioni, banda musicale, centro anziani, fabio brescia, foto, scandale, scandalesi e dintorni, tonino coriale
Posted in Senza categoria
Quando ho letto degli agenti penitenziari e del Sindaco Brescia…pensavo fossero venuti a prenderlo!!!
Firmato
LiberaScandale
n01. La cattiveria e la menzogna, non hanno confini. Fai delle affermazioni così gravi nei confronti del sindaco e poi ti firmi Scandale libera,io credo che tu sei un oppresso ed un istigatore capace come molti altri di trasformare tante bugie e calunnie in mezze verità.Concludo dicendoti che il sindaco ha chisto a chi lo accusa un dibattito pubblico con documenti, Aspettiamo.
lo aspettiamo agli altri appuntamenti visto che qua’ il ferro era ancora caldo.
Iativindi ara casa e paritivi virgogna ca stati faciandu schifu.
Firmatu= u nevroticu.
Io almeno mi firmo, tu resti anonimo!! Ma sari uno della corte dl Sindaco??Che fa ti paga i viaggi all’estero??
Facci sapere buffone!!
ScandaleLibera