La Nuova Torre Melissa ottiene tre punti a tavolino e raggiunge il Cirò in vetta. Lo Scandale domenica a Casabona.

5 Responses to “La Nuova Torre Melissa ottiene tre punti a tavolino e raggiunge il Cirò in vetta. Lo Scandale domenica a Casabona.”

  1. anonimo scrive:

    SOLO PER TE…………” vorrei scrivere il tuo nome, ma non lo faccio “

    Ore 11.08 “orario preciso con il tuo orologio”
    Ho iniziato a scrivere il messaggio.
    Ore12.05
    Hofinito di scrivere il messaggio

    “ BASTANO POCHI MINUTI PER ESPRIMERE CIO’ CHE PENSI ”

    Ormai sono quasi 2 mesi che ci sentiamo , sentirti per la prima volta ,
    è stato bellissimo , non appena ho ricevuto il tuo numero personale di telefono ,
    mi sono soffermato , per qualche istante a guardarlo , a pensarti , se era vero tutto questo!.
    Mi sono chiesto tra me e me , se dovevo e se potevo farlo , se potevo digitare quel numero
    cosi desiderato per tanti anni .
    Volevo qualcuno che mi incoraggiasse a farlo , volevo qualcuno che mi aiutasse a capire
    il perché volevo farlo! .
    Eccoti !! , inizio a digitare il numero arrivo a metà e chiudo non riesco a digitarlo .
    Mi chiedo , Perché? , forse per paura , forse per carattere , non so , l’unica cosa certa e che se io ho questo numero nelle mani , mi è stato dato da qualcuno che me lo ha potuto dare .
    Allora mi faccio coraggio , prendo il mio cellulare , e digito il numero , il telefono squilla una ,
    due , tre volte ,
    al terzo squillo risponde una ragazza , pronto , il mio cervello in tre secondi e riuscito a tornare
    è a recuperare i vecchi ricordi che io non avevo mai cancellato .
    Ricordi bellissimi , serate e giornate indimenticabili , a volte nella vita credi di poter fare una cosa giusta , una cosa che secondo te sia giusta!! , ma poi con il passare degli anni pensi chissà come fosse stata la vita con ………. , di quello che ho fatto sono contento , lo stesso credo lo sia tu .
    Nella nostra vita ci manca qualcosa , credo che noi eravamo fatti per stare insieme , per creare una famiglia e soprattutto per vivere insieme , siamo uguali e due persone uguali dovevano stare insieme.
    Comunque in tutto questo , nella nostra vita , sono entrate due persone che non centravano nulla , sono entrate tra di noi per separarci , ormai è inutile piangere sul latte versato , andiamo avanti cosi , la vita è bella , e va goduta per intero , va vissuta in tranquillità , con le rispettive famiglie .
    Questo è il mio pensiero , il tuo non lo conosco , ti nascondi sempre nello scrivere ciò che pensi .
    Quando sei sola , rilassata sul divano pensa un po’ al passato , e vedrai che anche tu potrai esprimere su questo blog tutto ciò che pensi di noi , della nostra storia e soprattutto dei nostri ricordi “spero cose gradite””scherzo” .
    Comunque adesso devo lasciarti ma sappi che io ti voglio un bene da non poterlo esprimere , ne con le parole e ne con i fatti , ma soltanto con il cuore , sei là in quel tuo angolo , che ti sei conquistato con il tuo amore e la tua sincerità .

    p.s ricorda che tutto quello che ho scritto e verità , non sto raccontando cavolate , ok!!

    Adesso chiudo un grandissimo bacione .

    Ore 12.05 “ Sono in piazza di Spagna “ .

  2. anonimo scrive:

    bellissima Piazza di Spagna, e io continuo a pensarla così: quando si è “fatti” per vivere insieme ad un’altra persona bisogna lottare con tutte le forze contro corrente, solo così si può raggiungere la serenità e a volte anche la tanto amata felicità. Lasciarsi andare al proprio destino e subìrlo vuol dire diventare, col tempo, dei rassegnati. E nella vita mai rassegnarsi al proprio destino senza lottare per conquistarlo. Filosofia di vita. Orchidea

  3. anonimo scrive:

    E’ quasi mezza notte..capisci bene, amico mio che, considerata l’ora, partendo dal punto di partenza: “ore 6.30 stamane”..comprenderai, e scuserai, qualche mia leggera distrazione..
    Il mio orologio è puntuale lo so…a differenza di me, che, con notevole stupore, sono riuscita a tirar fuori il meglio di me, almeno nell’ambito lavorativo..considerato che, nella sfera sentimentale, la puntualità non sia proprio il mio forte…(anche se con te , per te, siamo riusciti a compiere MIRACOLI)..
    Non so quanto tu sia riuscito nel tempo a carpire a scrutare di me, ma è certo che, di te, malgrado tutto io serbi un bel ricordo.
    Ti ho voluto bene tanto, e, tanto ancora te ne voglio; essendo perfettamente consapevole che, diversamente non sarei su questo blog a parlarti ancora di me..
    Che dirti? Sento che, bugie a parte, raggiri e bla bla bla bla..la tua non sia una situazione facile da vivere, tutt’altro; posto che, il problema difficile da risolvere sia dentro te, non di certo attribuibile all’incontro di persone sbagliate..
    Gli errori ,del resto, servono. c’insegnano a non più sbagliare, ma, capisci bene che il perseverare …Ci vuole molta più forza a ghettizzare la propria vita in un angolo,e baby ,non è nata per esser messa in un angolo non ti pare? Ciò che occorre è mettere da parte l’orgoglio e trovare le parole ed il corraggio di raccontarsi col cuore..
    Volere, amore mio è potere..e, te lo dice una che pur partendo da 0 ha ricostruito il suo mondo tassello per tassello..E’ chiaro che, in questo momento MANCA il perno focale..
    Non lasciare che, come ieri ,si dissolva nel vento, perchè potrebbe essere l’ultima occasione per essere veramente felici..
    Per il resto, non darti pensiero, dovresti aver capito che, non amo piangermi addosso..
    Accompagnata ero il giorno in cui t’ho conosciuto e, se è
    tuo volere , tornerò a farmi accompagnare per lasciarti libero di vivere la strada che reputi ora giusta o solo “doverosa” per te..
    Non hai rovinato la mia vita..se il rimorso attanaglia le tue giornate, voglio che tu sappia che non ti odio nè nutro nei tuoi riguardi rancore alcuno..Anche se, un innocente ha pagato forse un prezzo troppo alto..
    Se credi che la cosa giusta sia rimanere ancorato alla tua famiglia,alla donna che hai sposato consapevolmente o incoscientemente non sarò io a fermarti, perchè certe cose amore mio si decidono spontaneamente, del resto, nel forzarle oltremodo controcorrente si rischia sempre di sortire, l’effetto contrario.

    ps:eravamo fatti per vivere insieme concordo pienamente e non perchè io abbia avuto modo di conoscerti in sincerità, ma perchè ho sentito il mio cuore aver la meglio sulla ragione ed ho sentito che al di là della maschera di cui spesso il tuo volto si riveste ..i nostri occhi rimangono pur sempre lo specchio dell’anima..un’anima che ancor parla di noi..ieri, oggi, per sempre.
    notte.I sad someday someday baby afther while you’ll be a sorry, but, for me you don’t escape ..Please.

  4. anonimo scrive:

    I messaggi che scrivi sicuramente non sono indifferenti a chi li legge visto che hai avuto ben 2 risposte sullo stesso messaggio facendoti credere che fossi io a risponderti e ci sono riusciti a confonderti, e divertente un po’ perchè ci giocano su tutto cio’, un po’ per consigliarti, come il messaggio molto lungo ma molto bello, leggi e fai attenzione che ti dice che baby non va messa in un angolo riferendosi a cio’ che hai scritto su di me, (che mi hai messa in un angolo del tuo cuore).
    Sono sincera non pensavo potessi essere cosi’ dolce e cosi’ sincero nell’esprimere alcune cose, spero però che tu lo sia anche con la tua dolce metà e non solo con me, perchè a una donna fa sempre piacere sentirsi dire determinate cose. Io non penso che sono entrate nella nostra vita per separarci è solo destino, evidentemente non doveva andare come volevamo noi anzi come avrei voluto io tanto tempo fa, ricordati quante volte ti ho chiesto di mollare tutto, ma tu per una serie di circostanze non hai avuto coraggio di mollare, comunque va bene cosi’ perchè nonostante tutto, tutti e due siamo felici con le nostre famiglie.
    A volte non so cosa vorresti sentirti dire, l’unica cosa che ti dico, ma che già sai è che ti voglio bene.
    A ROMA è una bella giornata, ho quasi finito di lavorare, buona giornata.

  5. anonimo scrive:

    il vizietto d’appropriarti di messaggi che nn t’appartengono non lo perdi mica..del resto lo fai cantare pure in inglese e tu sempre dietro il backing vocals..che lui non sia felice con la sua famiglia lo si evince dal contenuto del precedente messaggio ..
    Del resto, ho risposto in codice per fornirgli la certezza che la sola, vera, Baby avrebbe potuto dargli..e lui questo lo sa..come entrambi sappiamo a quale “orologio” facesse riferimerimento..
    Ripeto, è patetico il semplice fatto di non lasciarlo libero di sfogarsi in libertà neanche per mezzo d’un blog..Hai potuto comprare il suo silenzio, non di certo la sua anima..
    Le cose a volte non vanno come dovevano andare..semplicemente si pilotano come tu hai sempre saputo fare..E, l’infelicità d’entrambi ne è la diretta ed immediata conseguenza.
    Con l’amore di
    sempre R.P

Leave a Reply