Premio Dino Vitale: le foto…

8 Responses to “Premio Dino Vitale: le foto…”

  1. anonimo scrive:

    Grazie per le foto che ci fai vedere complimenti per i servizi ,e meno male che ci sei te che ci fai vedere pure le cose di san mauro grazie,mi conseti di srivere una piccole cosa ma i blog di san mauro non potevano fare questo e mi modo particolare all sito dell idee e della cultura scusami e buona notte

  2. byros scrive:

    Dai, ognuno fa quello che può!

  3. frasqui scrive:

    x il commento n. 1
    Il “sito dell idee e della cultura” non è stato neanche invitato perchè formato da persone troppo di basso livello culturale rispetto alla platea presente.
    X by ros:
    La risposta che ho dato io avresti potuto darla tu, in quanto giornalista, invece di sfottere persone che “quello che possono, lo fanno da molto prima che tu nascessi.
    Mi dispiace ros… più del tuo commento che del primo!

  4. byros scrive:

    Ti sbagli Prof.
    Che ne so io che non eri stato invitato nemmeno questa volta?
    E poi non ci sono i manifesti del Premio in giro per San Mauro? Forse non serviva l’invito!!!?
    La mia, comunque, era una risposta a tuo favore (avevo capito che si riferiva alla Vs. associazione), mi spiace che l’hai capita diversamente.
    A me delle beghe di paese non mi importa nulla.
    Quando posso faccio… senza guardare in faccia nessuno!!!
    Non faccio gare… FACCIO E BASTA!!!
    Stimo te e stimo Carmine Barbuto, riavvicinatevi… per il bene di San Mauro Marchesato!
    P.s.: Ma le frasi sulla fotografia di Francesco Squillace che sono passate nel video di Dino Vitale non sono le tue?

  5. anonimo scrive:

    Ma io non mi riferivo all laboratorio marchesato ,che detto tra me e te io non prendo neanche incosiderazione ,in quando non condivido ne idee e tanto meno altro ,mi riFerivo all blog di san mauro tipo natieri e altri ,con questo ti ringrazio per l attezione che hai deticato a san mauro e per il resto non mi interessa
    grazie e buona giornata

  6. frasqui scrive:

    Vedi, caro Rosario,
    Il problema non sono le gare o la stima, e nemmeno la mia personale posizione in merito all’attuale Amministrazione Comunale.
    Il problema è che un’associazione come Laboratorio Marchesato, legalmente costituita, e regolarmente depositata presso la sede comunale, viene regolarmente discriminata da quattro anni senza essere degnata di un invito a qualsiasi iniziativa dell’Amministrazione stessa.
    E non puoi nemmeno chiederti se c’era bisogno degli inviti perchè, come neo assessore comunale certo saprai, le associazioni sono cosa diversa dalle singole persone.
    E, in ogni caso, come giornalista avresti dovuto chiederti perchè erano presenti tutte le associazioni meno Laboratorio…. o questa non è una notizia?
    Per quanto riguarda le mie foto:
    Non posso è non voglio impedire a nessuno di usare le mie foto per scopi leciti e benemeriti, sopratutto quando è regolarmente citato l’autore.
    In ultimo:
    Mi sarei dispiaciuto della considerazione finale del commento n.1 se fosse stata scritta da persona che ha il coraggio di esprimere le proprie opinioni firmandosi. Essendo frutto dell’anonimato si commenta da se.
    Saluti.

  7. anonimo scrive:

    bravo ros bravo tanto diventerai anche assessore di san mauro ,

Leave a Reply