Discorrendo: impegni ed appuntamenti

Su Rai 4 c’è "Mignon è partita".
Un film del 1988 che non ho mai visto.
C’è Stefania Sandrelli, quella della mia prima volta, sensuale anche quando dorme… sveglierebbe un morto!
un giovane Massimo D’Apporto e poi Francesca Antonelli, quella ragazzina che mi aveva stregato con le sue partecipazioni al "Maurizio Costanzo Show".
Francesca Antonelli. Foto gossipnews.it
Deve essere un bel film, chissà cosa ne ricaverò.

E intanto siamo già a Mercoledì, ieri sono stato costretto a chiedere ospitalità per le prossime due gare interne dello Scandale (23 novembre e 7 dicembre) al San Mauro: il Consigliere Provinciale Barberio infatti mi ha detto che la pioggia di questi giorni non ha permesso all’erbetta del "Luigi Demme" di attecchire e giocare ora significherebbe rovinare il manto erboso.
Così il debutto in casa è rimandato al 21 dicembre sperando che non subbentrano altri problemi.
Qualche giorno prima al "Luigi Demme" potrebbe disputarsi un’amichevole di lusso; no non vi immaginate la Juve o la Roma, sarebbe già un lusso se arrivasse il Crotone.

Nella mia qualità di assessore sto prendendo contatto con alcune agenzie per organizzare qualche manifestazione per Natale, almeno un paio per far divertire i bambini e dare un po’ di allegrezza al paese!

Intanto anche quest’anno una delegazione dell’Ammistrazione Comunale di Scandale sarà presente a St. Georgen, in Germania, per la festa di St. Nicolaus, andremo a trovare i nostri emigrati in terra tedesca per festeggiare con loro e coi loro bambini.

Continuano i miei contatti con Rete Azzurra, la nuova tv della provincia di Crotone (la trovate sulla frequenza 67), a breve dovrei iniziare un programma sportivo (o cavolo dovevo mandare una mail al direttore… provvedo subito!!!) spero sarete in tanti a seguirmi!

E intanto è già mercoledì!

2 Responses to “Discorrendo: impegni ed appuntamenti”

  1. anonimo scrive:

    stefania dei ragazzi del muretto….anche a me piace molto e poi ha fatto anche l’amica di rinuzzo in quel cavolo di film vero rò?
    flaminia

  2. anonimo scrive:

    bella la festa di santa nicholaus
    flaminia

Leave a Reply