Ci lascia anche Sandro Curzi: aveva 78 anni!

Sandro Curzi. (Foto: www.repubblica.it)."Ha vissuto, vissuto vissuto" dice anche questo, elencando tutte le cose fatte da lui, il titolo che il giornale Liberazione dedica stamane al grande giornalista Sandro Curzi, scomparso ieri a 78 anni.

Parole di commiato, belle parole da tutte le parti, da tutti i partiti politici.

Flaminia nel box mi chiede un pezzo su Kojak Curzi, ma io, in realtà, non so che scrivere.

Non conoscevo più di tanto colui che rivoluzionò il Tg 3 ma le parole dei "suoi" giornalisti, le parole dei suoi avversari, mi fanno pensare che sia stato una grande bella persona che, come succede sempre più spesso, sarà riscoperta ora che non c’è più.

Sarebbe bello che da ora in poi le belle persone venissero scoperte mentre sono in vita.

Ed intanto mi chiedo come avrebbe titolato Sandro sulla morte di Vito Scafidi, lo studente deceduto ieri a Rivoli, vicino Torino, in una scuola a causa del crollo del soffitto!!!

2 Responses to “Ci lascia anche Sandro Curzi: aveva 78 anni!”

  1. anonimo scrive:

    Un grande uomo ,libero un politico schietto che ha dato tanto all’italia.ed all’informazione,certamente per quello accaduto a torino dove in una scuola con il crollo del soffitto e morto un giovane studente ,Rosario certamente il mitico Sandro ci avrebbe informato con un suo editoriale da rabbrividire le coscienze. io lo voglio ricordare come voleva lui Cioa Compagno Sandro ….ma soprattutto arrivederci caro KABUL.
    TURUZZU U COMUNISTA

  2. anonimo scrive:

    grazie lo stesso x questo post. va benissimo l’importante è stato parlarne
    flaminia

Leave a Reply