Domenica sera…

Tra Beppe Grillo (di cui sto vedendo il Dvd "Delirio" che avevo ritirato e ho trovato a casa come regalo di ben tornato!) e il commento di Maria (Ciao Rosario ti invidio tantissimo!! piacerebbe tanto anche a me trascorrere qualche giorno in Germania, soprattutto questo periodo di festa. le foto sono bellissime! comunque voglio farti i complimenti perchè nonostante sei andato lì per lavorare hai fatto di tutto per tenerci informati! SEI UN GRANDE!!!!! Maria….) nonostante la sconfitta dello Scandale, chiudo proprio una bella giornata.

Anche se stamane nella neve di St. Georgen avevo caldo e ora ho freddo in questa sola cucina!

Notte a tutti.

10 Responses to “Domenica sera…”

  1. anonimo scrive:

    Buondì ROS. Sono proprio contenta che il mio commento ti abbia reso felice… Allora ASSESSORE organizzerai qualcosa di bello anche a Scandale?
    Maria…

  2. asco scrive:

    Ciao Rosario, come va, il volo é andato bene? credo sia stato molto lungo vero?
    Dimmi come si chiama il chat che mi hai fatto registrare non lo trovo piú, a presto.

  3. anonimo scrive:

    Buondì Ros,
    sono contenta che il mio commento ti abbia reso felice! volevo chiederti se stai organizzando qualcosa per il Natale scandalese. Sarebbe bello!!!
    Assessore confido in te!
    maria

  4. byros scrive:

    Ciao Maria, ancora grazie. Sì è già da alcuni giorni che sto studiano alcune iniziative per il “Natale scandalese 2008″ o per il primo “Natale Scandalese” visto che, se non vado errato, non si è mai fatto alcunchè a Natale a Scandale.
    I soldi che ho a disposizione, perchè tu sai che tutto si paga, non sono i 20.000 euro di Cotronei (che per di più ha un assessore che si occupa di spettacolo e quindi può proporre le serate a prezzi di costo) ma molti di meno ma sto cercando di proporre, grazie anche a degli amici, almeno tre serate. Ma è ancora tutto in cantiere, spero di chiudere per domenica. Ancora Grazie.

  5. byros scrive:

    Ciao Fra’ no il volo è stato breve, circa 1 ora e 30 e molto piacevole perchè ne ho approfittato per leggere un po’ del nuovo romanzo di Carmine Abate “Gli anni veloci” ambientato a Crotone e dove tra i personaggi c’è anche Rino Gaetano e che ti consiglio di leggerlo.
    Un po’ più lungo il viaggio fino a Monaco ma, dormendo un po’ e guardando gli altri dormire, è passato lo stesso.
    La registrazione che dici non è stata fatta su una chat ma Facebook è un Social Network, c’è anche una chat ma è molto di più.
    Lo trovi qui: http://www.facebook.com.

    Forse per voi evangelici non ha molto valore la festa di oggi, per quanto mi riguarda non so più cosa abbia valore dal punto di vista religioso ma comunque sia BUONA IMMACOLATA!

  6. anonimo scrive:

    Rosario non devi ringraziarmi, quello che ho scritto lo penso veramente.
    Ti reputo davvero una persona in gamba,un ragazzo che, tra alti e bassi (come tutti del resto), sà riemergere a testa alta! sono sicura che la tua nomina ad assessore non è arrivata così tanto per,ma perchè te la meritavi! la vita ha voluto farti questo regalo!
    Lo so che tutto si paga e so anche che a Scandale non si è mai fatto niente per Natale. Spero e ti auguro che il tuo progetto vada a buon fine!
    Maria

  7. byros scrive:

    Maria ma tu ci sarai a Natale a Scandale?!

  8. anonimo scrive:

    come mai non c’è nessun articolo sulla partita dello scandale?

  9. byros scrive:

    Perchè non ci sono stato. Non era difficile arrivarci!!!

  10. anonimo scrive:

    Si Rosario arrivo il 23…non vedo l’ora di rivedere i miei familiari e di riposarmi un pò.
    maria

Leave a Reply