Le bugie del lattante arbitro Palmieri di Crotone

Inibito fino al 03 febbraio 2009, questa la sentenza pronunciata dal Giudice Sportivo di Crotone, Antonio Manica, in seguito al referto dell’arbitro Francesco Palmieri di Crotone e relativa alla gara tra Cirò e Scandale.

Il comunicato ufficiale dice questo:

A carico di dirigenti

Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 14 del C.G.S. fino al 03/02/2009

al Sig. RIZZUTO ROSARIO (SCANDALE)

per entrata non autorizzata nel terreno di gioco e per ripetuto comportamento offensivo durante ed a fine gara nei confronti dell’arbitro.

FALSO CHE PIU’ FALSO NON SI PUO’ e lo posso dimostrare.

Io sono entrato in campo in seguito all’infortunio del calciatore delo Scandale Domenico Marazzita ed in seguito all’autorizzazione dell’arbitro; ero entrato in campo già altre volte per soccorrere i miei calciatori e non era successo nulla.
E palese che quindi l’entrata in campo era AUTORIZZATA!!!

SECONDA BUGIA: Io non ho assunto comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro nè durante (dopo l’allontamento sono salito in tribuna e sono rimasto vicino al parroco di Cirò che potrà testimoniare che non ho detto alcunchè all’arbitro) nè tantomeno alla fine della gara (quando mi sono fatto dare i documenti dal lattante per consegnarli a chi doveva andare via e sono andato via anche io, almeno che il piccolo Palmieri non ritiene offensivo bussare alla porta del suo spogliatoio e chiedergli i documenti) e ci sono decine di testimoni che possono testimoniare a mio favore.

Sono solo andato nello spogliatoio del’arbitro a fine primo tempo per chiedergli spiegazioni circa LA GRANDE MENZOGNA DETTA AI MIEI CALCIATORI e cioè che io lo avrei chiamato pazzo, E DI QUESTO MIO INGRESSO NEL SUO SPOGLIATOIO, OLTRE CHE UN TESTIMONE, HO ANCHE LA REGISTRAZIONE AUDIO DI OGNI PAROLA MIA E SUA (e adesso come la mettiamo S**** BUGIARDO DI MERDA!!!).

Finchè il calcio avrà queste regole e persone INNOCENTI vengono inibite per oltre 45 giorni (equivalenti a 5 giornate) senza aver fatto alcunchè, continuerano le violenze ed è inutile che il presidente della Figc di Crotone fa riunioni ed incontri se poi alla resa dei conti protegge e dà ragione ad un c**** qualsiasi!!!

6 Responses to “Le bugie del lattante arbitro Palmieri di Crotone”

  1. anonimo scrive:

    e ora che si fa?
    vendetta tremenda vendetta…
    flaminia

  2. anonimo scrive:

    Fottitene!!!! Questo Palmieri sconterà le sue pene senza che tu faccia nulla.
    Maria

  3. byros scrive:

    Flamy non mi pompare sennò se mi arrestano devi aggiornarlo tu il mio blog…

  4. byros scrive:

    Come hai ragione Maria, come hai ragione…

  5. anonimo scrive:

    si maria ha ragione ma se nessuno si fa sentire questo continuerà a fare più danni della grandine!
    tranquillo al blog ci penso io e a te porto le arance
    ahahah
    flaminia

  6. anonimo scrive:

    Personalmente credo che le dichiarazioni rese a mezzo blog (o stampa o altro canaele di diffusione) possano essere un aggravante e come tali fare lievitare l’entità della sanzione.
    Io personalmente le renderei un po’ più morbide…poi ognuno fa come crede.

Leave a Reply