Karaoke Capodanno 2009 a Scandale: ecco le foto

Vi ho abituati ad altro tipo di rapidità con foto quasi in diretta in alcune occasioni, ma anche io pago "gli eccessi" di Capodanno e qualche volta la voglia di fare scende sotto i piedi.

Mikela Galasso (a dx) con un'amica. Foto Rosario Rizzuto

In questo momento, dopo aver provato inutilmente a masterizzarlo (devo farmi il pc nuovo!!!, si accettano donazioni!!!) sto guardando il Dvd "The Best 2001/07" di Mikela Galasso prestatomi da Gianni Carvelli.
Da bambina a ragazzina con una grande crescita non solo fisica ma soprattutto musicale anche se già piccolissima era molto brava.

E mentre guardo carico le foto scattate al 1° Karaoke di Capodanno di Scandale curato dall’Associazione Musica x Sempre.

173 foto per cercare di dare un’idea, a chi non c’è stato, di quello che si è perso in attesa che YouTube accetti i video che ho fatto in cui risulta ancora più evidente di che gran bella serata che è stata.

E di questo, come assessore, ringrazio Gianni Carvelli, Michela Galasso, Mimmo Arena, Vittorio Rocca, tutti i cantanti intervenuti e Domenico Marazzita per aver messo a disposizione il proprio locale.

Gran finale: tutti insieme sul palco. Foto: Rosario Rizzuto

Mimma Ieriti. signora Pullì, Vittorio Rocca. Foto Rosario Rizzuto

Mimmo Arena, Rosario Rizzuto e Vittorio Rocca.

Bellezze scandalesi al Karaoke di Capodanno 2009. Foto Rosario Rizzuto


Altre foto le trovate su Area Locale cliccando qui.

3 Responses to “Karaoke Capodanno 2009 a Scandale: ecco le foto”

  1. anonimo scrive:

    bella serata!

  2. byros scrive:

    GRAZIE!!!

  3. anonimo scrive:

    bella serta un capodanno da ricordare grazie

Leave a Reply