Il sindaco di Squillace Rhodio fa una figura di merda da Lino Polimeni

Ho assistito ad uno spettacolo indecoroso poco fa nella trasmissione di Lino Polimeni "Articolo 21" trasmessa dal canale 7 Gold Calabria.

Il sindaco di Squillace Guido Rhodio. Foto dalla reteIn collegamento telefonico il sindaco di Squillace (Catanzaro), Guido Rhodio*, della Margherita, e una signora del suo paese che aveva fatto una richiesta di un contributo, di un buono spesa.

La signora ha il marito con un tumore e la figlia operata di recente.

A parte che il signor, si fa per dire, Rhodio ha continuato a dire che non conosceva la signora cosa assolutamente non vera, ha negato a questa povera crista un contributo per fare una spesa.

Assurdo!

Alla fine anche se davvero il Comune non aveva fondi poteva darglieli di tasca sua, infatti la signora in questione potrà spendere 200 euro in un supermercato a spese di Articolo 21 e di Lino Polimeni.
Grande Lino!!!

Ho telefonato di getto per dirgliene quattro, ho preso anche la linea e mi hanno richiamato ma Lino non sentiva la mia voce e quindi mi hanno chiuso ma da questo mio piccolo spazio volevo mandare un sono VAFFANCULO al Sindaco di Squillace Guido Rhodio: e per gente come te che la Calabria va male.

(*) Questo il curriculum dell’(dis)onorevole Rhodio tratto dal sito del Comune di Squillace dove girano anche alcune foto del suddetto tra cui una con Papa Giovanni Paolo II: "Dottore in Pedagogia e Filosofia, è stato docente in varie Scuole di diverso ordine e grado. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Ordine regionale dei Giornalisti della Calabria.

Membro del Congresso dei Poteri Locali e Regionali d’Europa (Camera dei Poteri Locali – Strasburgo) e del Comitato delle Regioni e delle Città d’Europa (Bruxelles) – Membro del Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) e della Direzione Nazionale dell’Associazione Comuni e Regioni d’Europa (AICCRE).
Già Sindaco di Squillace negli anni 1970-1975, Assessore e Vice Presidente della Provincia di Catanzaro, Assessore e Presidente della Regione Calabria, Presidente della Conferenza dei Presidenti delle Regioni Italiane.
E’ sposato, ed ha quattro figlie e tre nipotini: Tony, Margherita e Giuseppe".

E meno male!!! che se fosse stato meno acculturato cosa mi sarei dovuto aspettare?!

3 Responses to “Il sindaco di Squillace Rhodio fa una figura di merda da Lino Polimeni”

  1. anonimo scrive:

    che tristezza…….che squallore purtroppo chi sta in alto non capirà mai i problemi che debbono affrontare le persone comuni………anna

  2. anonimo scrive:

    ammazza che post altro che quello x il cornutaccio…
    ma quanno ce vò ce vò
    flaminia

  3. asco scrive:

    Ro´s buon giorno, senti quando qualcuno lasci a un commento sul blog il colore é blu chiaro non si riesce a leggere bene tu sai il perché? ti ringrazio. ciao

Leave a Reply