Cancello? Rosario Rizzuto non cancella niente!!!

Un po’ in ritardo, ma ecco finalmente la risposta dello zio del bamboccino Palmieri che praticamente dice che il nipote può fare qualsiasi cosa ma essendo minorenne nessuno gli può fare niente; che posso anche aver registrato i fatti ma che la registrazione non serve e quindi il nipote può continuare A DIRE BUGIE E SCRIVERE REFERTI BUGIARDI E PIENI DI FANTASIE, leggete leggete:
"Mi riferisco a ciò che hai pubblicato è scritto e riporto di seguito le frasi da te scritte nel blog.
pubblicare la foto di un minorenne senza autorizzazione è reato penale.
"lo ucciderò" è reato penale.
" mi fai pena e sei un cretino" è calunnia.
"sei squallido" è calunnia.
Registrare non è consentito ai magistrati e figuriamoci a te.
"figlio di puttana" è calunnia.
"bugiardo di merda" è calunnia.
non puoi scattare fote e pubblicarle su internet inoltre senza consenso(privacy) tutto è riferito ad un minorenne.
"piccolo bastardo di merda" è calunnia.
"spero vivamente di non incontrare più nel mio cammino… sennò…!!! "è una minaccia.
"Per fortuna hanno a che fare con Rosario Rizzuto e non con Luca Delfino" è una minaccia.
"Ma quel co******* di Palmieri" è una calunnia.
"il bamboccino" è calunnia.
" scriva chissà che cosa e mi faccia davvero prolungare la squalifica costringendomi poi al primo omicidio della mia vita!" è una minaccia.
Tutte le frasi da riportate sono state scritte da te nei tuoi blog.
Mi firmo sono Luigi Palmieri zio di Francesco.
Denucerò tutto alla polizia postale per la chiusura del blog.
Denuncierò all’autorità giudiziaria ciò che avviene ai danni di un minorenne in termini di minacce e calunnie. Ci costituiremo come parte civile davanti all’autorità giudiziarie.
Non ti servirà cancellare il blog ho ormai acquisito copia di tutto ciò che hai pubblicato che sarà utilizzato per formale denuncia e in sede processuale.
Se rifletti un attimo su l’entità di ciò che avverrà in sede giudiziaria, sarai meno spavaldo. Anche solo in termini del risarcimento del danno , mi sembra che hai una famiglia.
Dimenticavo copia dei tuoi blog sarà inviato all’ordine dei giornalisti, così in futuro nessuno darà spazio a chi dimostra di non meritarlo.
Luigi Palmieri.

Signor Luigi le altre le facciamo analizzare in tribunale ma: "Ma quel co******* di Palmieri" non la inserisca nella denuncia: io volevo dire quel COLTO di Palmieri!!!
Ah, a proposito, capita a fagiuolo, domenica a Roccabernarda mi hanno detto che l’arbitro scarso della famiglia Palmieri non era il papà ma bensì uno zio: NON SARA’ MICA LEI?

10 Responses to “Cancello? Rosario Rizzuto non cancella niente!!!”

  1. anonimo scrive:

    ma è vero quello che dice?
    x un coglione ed i suoi parenti cerchiamo di nn perdere il blog ros che dici?
    flamina

  2. anonimo scrive:

    Ciao Rosario, sono Graziano, ribadisco ciò che ho scritto su face in merito a quello che hai tu scritto e riferito.
    Lascia perdere, chiama lo zio o chi fa per lui, chiarite di persona senza andare oltre. Lo zio ha le sue buone ragione a scrivere quelle cose, perchè se ci pensi bene, a prescindere che tu abbia ragione ( e ce l’hai ) ma cosi facendo sei passato dalla parte del torto.
    Leggi bene, le tue affermazioni sono penalmente rilevanti perchè con le parole che hai scritto ci sono tutti i presupposti per un reato di diffamazione, ingiuria e minaccia.
    Avresti dovuto segnalare il caso alla FIGC o per lo meno segnalare il fatto, se ce ne sono i presupposti, che una persona minorenne non possa partecipare a competizioni sportive così importanti, seppur di 3° categoria. Tutto di ruota contro, meglio chiudere un occhio, tollerare l’accaduto, risolvere il caso amichevolmente perchè tutto andrà a favore tuo.

    Graziano

  3. anonimo scrive:

  4. anonimo scrive:

    Dimenticavo un’altra frase edl blog penalmente rilevante scritta da il sig. rizzuto.
    “L’arbitro Francesco Palmieri ha mentito. Ma ha mentito alla grande.

    Ho chiesto alla befana di portarmi il suo suicidio e, se non mi ha accontentato, lo “ucciderò” io.”
    Da oggi non commento troppo lusso avere due minuti del mio tempo, ho cose serie da fare che seguire l’accanimento di una persona di 36 anni su di un minorenne
    Luigi Palmieri

  5. byros scrive:

    Accanimento? Rispetto della persona. Chieda a suo nipote perchè ha mentito in quel modo nel suo referto e perchè se l’è presa con me senza avergli fatto nulla ma soltanto perchè prima della gara gli avevo chiesto se era maturato in relazione alla gara della scorsa stagione a Foresta di Petilia Policastro quando, onestamente, si era cacato addosso!!!
    Gli domandi perchè quella caterva di bugie su un atto ufficiale come un referto arbitrale.

  6. anonimo scrive:

    rosario penso sia giunto il tempo di fare due cose: 1) moderare il linguaggio 2) cacarti a dosso.

  7. byros scrive:

    Fanculo…

  8. anonimo scrive:

    ros ..calma che hai torto …e se quell sig fa quello che ha sritto sono c……….. amari

  9. anonimo scrive:

    Dimenticavo…
    Rosà, sono stato anch’io giocatore di 3° categoria negli anni 90 e ne ho visto di tutti i colori, ma sul padre del ragazzo in questione si può dire di tutto, tranne che sia stato scarso. Lo ricordo bene il Sig.Palmieri, io giocavo nel Castelsilano e ho avuto modo di incontrarlo svariate volte. Era davvero preparato. Forse il figlio, vista la sua età, ha esagerato preso dalla voglia di protagonismo. Ecco perchè ti dico che bisognerebbe ripensare all’opportunità di fare arbitrare partite del genere a minorenni.

    Graziano

  10. byros scrive:

    Graziano forse hai ragione quello scarso mi dicono sia uno zio di Francesco Palmieri, non immaginavo che oltre al figlio e al papà ci fosse anche un altro familiare in questa saga senza fine…

Leave a Reply