Scandale – Altilia a Rocca di Neto. Tesserato il nuovo portiere dallo Scandale

Niente da fare. Nonostante mi sia fatto in 15, non sono riuscito ad avere la disponibilità dello stadio "Luigi Demme" di Scandale per la gara di dopodomani contro l’Altilia.

Un piccolo assessore aveva poco da fare contro un consigliere provinciale, Antonio Barberio, e contro un sindaco, Fabio Brescia.

Su questo campo "nun s’adda giocà" era il ritornello comune stamane sul bel terreno del "Luigi Demme" tutto (o quasi) verde e che aveva assorbito quasi alla perfezione la pioggia dei giorni scorsi.

Così mi dovevo prodigare per trovare un altro campo.
Sfumata la possibilità di San Mauro Marchesato, visto che la squadra locale gioca in casa, provavo a chiedere ospitalità al sindaco Alfonso Dattolo di Rocca di Neto (fresco di nomina come segretario provinciale dell’Udc, AUGURI!!!) il quale a titolo di amicizia autorizzava l’uso dello stadio di Rocca di Neto.

Cosicchè potevo avvertire Figc di Crotone, Altilia e Carabinieri di Rocca di Neto e soprattutto soddisfare la richiesta del consigliere Barberio che nella mattinata mi aveva detto di fare pure io OGNI TANTO QUALCOSA VISTO CHE NORMALMENTE FA TUTTO LUI!!!!

Così la gara tra Scandale è Altilia si giocherà normalmente domenica 18 gennaio 2009 ma allo stadio comunale di Rocca di Neto.

Luciano Liberti neo portiere dell'Us Scandale.Intanto l’Us Scandale ha ufficializzato il tesseramento del nuovo portiere: si tratta di Luciano Liberti, classe 1991, che dovrebbe essere già schierato domenica contro l’Altilia e che, si spera, non faccia rimpiangere Maurizio Mollura.

Non sarà facile ma crediamo che il giovane portiere ce la metterà tutta!

One Response to “Scandale – Altilia a Rocca di Neto. Tesserato il nuovo portiere dallo Scandale”

  1. anonimo scrive:

    Blogring per neto[..] Blogring per neto [..]

Leave a Reply